Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marekiaro ha scritto:Ricapitolando, i bug più comuni per ora sarebbero questi ??![]()
piertrance ha scritto:Salve a tutti,
ho effettuato anche io l'aggiornamento ieri e ho riscontrato un problema nel mandare avanti i filmati registrati oltre il 12x. A volte si è bloccato con schermo nero e invece in altro sempre schermo nero ma il led del play ancora acceso. Prima dell'aggiornamento nessun problema. A voi è successo?![]()
miskin83 ha scritto:luca, anch'io sono all'estero, e sinceramente preferisco non connettere il decoder alla rete per prudenza (con skygo mi sono fatto un VPN e ci vado alla grandissima).
Se però sei all'interno dell'Unione Europea devi sapere che ad ottobre c'è stata un'interessante sentenza della corte di giustizia europea, prova a vedere di che si tratta, la troverai interessante.
Hai fatto qualche procedura particolare dopo l aggiornamento ?cent ha scritto:Per quanto mi riguarda il mio pace funziona da dio , e come prima dopo un minuto dallo spegnimento il disco si ferma e si "addormenta". Per il resto cambio canale identico, molto veloce i vari caricamenti e l'uso della guidatv, in piu e' aumentata di una 15% lo spazio disponibile sul mio disco, non posso pretendere di meglio.
ieri sera ho fatto una registarzione a decoder acceso e l'evento registrato si vedeva benissimo. Devo ancora vedere se si ripropone quel problemino che c'era con la vecchia versione , quando guardavo un'evento piu o meno a meta' mi diventava lo schermo blu, allora per ritornare a vedere dovevo saltare qualche minuto usando i tasti sul telecomando!
ps oggi manca l'audio nella minitv dell'ondemand anche a voi?
Marekiaro ha scritto:Ricapitolando, i bug più comuni per ora sarebbero questi ??![]()
Risposte in rosso- Sintonia DTT: il sw si blocca durante la scansione dei canali del digitale terrestre - Ancora non ho provato, a breve un test
- Blocco del sw decoder navigando nel menù - in questi due giorni neanche una volta; navigazione fluidissima, anche con effetti davvero carini.
- Hard disk acceso anche dopo lo spegnimento del decoder - anche se lo è poco m'importa, tanto alla fine resta quasi sempre acceso (anche prima di questo nuovo SW).
- Accensione "lenta". Circa 5 secondi dal momento in cui si preme il tasto di accensione - Vecchio SW: 1s. Nuovo SW: c.a. 5 s. ma non m'importa vedendo i vantaggi che m'arreca.
- Registrazioni fallite - ieri sera avevo delle reg. impostate con il vecchio SW e sono state registrate tranquillamente (anche se avevo il 2% di spazio libero).
- Improvvisa assenza di segnale - mai capitato
Anche il 2%?Marekiaro ha scritto:La mia situazione è come la tua![]()
![]()
Ritenta, sarai più fortunatobluwinn ha scritto:aggiornamento finito , ma una volta riacceso il decoder non è cambiato nulla , come mai?![]()
- Hard disk acceso anche dopo lo spegnimento del decoder
- Accensione "lenta". Circa 5 secondi dal momento in cui si preme il tasto di accensione
- Improvvisa assenza di segnale
Tra l'altro ora dopo aver fatto il reset mi chiede ad ogni accensione di fare la sintonia ma non andando a buon fine lo chede fino allo sfinimento ad ogni accensioneDagomonte ha scritto:Per il problema che la sintonia DTT non finisce in pratica dopo averla finita e trovato i canali penso che non faccia la fase di memorizzazione, se estraggo la key arriva il messaggio di fine sintonia ma con 0 canali cioè non li ha memorizzati.
Ho provato il reset con il solito tasto Guida ma assolutamnete nulal cambia che si fa ??
dangerfamily ha scritto:Anche il 2%?
Ritenta, sarai più fortunato![]()
Ma come leggi non tutti li hanno ed alcuni non si possono considerare propriamente dei BUG. Comunque, se non lo fai manualmente, Sky te lo aggiornerà automaticamente.bluwinn ha scritto:leggendo queste pagine e di tutti bug che ha la nuova versione mi sa che il fortunato sono io che ho ancora la versione vecchia![]()
dangerfamily ha scritto:.......... Comunque, se non lo fai manualmente, Sky te lo aggiornerà automaticamente.
- Sintonia DTT: il sw si blocca durante la scansione dei canali del digitale terrestre
- Blocco del sw decoder navigando nel menù
- Hard disk acceso anche dopo lo spegnimento del decoder
- Accensione "lenta". Circa 5 secondi dal momento in cui si preme il tasto di accensione
- Registrazioni fallite
- Improvvisa assenza di segnale