Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Azzo Marekia' e hai detto niente :)

andy e' la conferma che i bug non si presentano a tutti nello stesso momento, con la stessa frequenze e con le stesse modalita'..boh?

Salve a tutti,
ho effettuato anche io l'aggiornamento ieri e ho riscontrato un problema nel mandare avanti i filmati registrati oltre il 12x. A volte si è bloccato con schermo nero e invece in altro sempre schermo nero ma il led del play ancora acceso. Prima dell'aggiornamento nessun problema. A voi è successo?:eusa_wall:

Marekiaro ha scritto:
Ricapitolando, i bug più comuni per ora sarebbero questi ?? :eusa_think:

posso aggiungere che, tornando a casa, ho trovato per la TERZA volta da ieri sera il decoder completamente impallato??? Solita immagine fissa - color rosa shocking - di Skytg 24 bloccata alle ore 08.10. Provo a rifare l'aggiornamento ma comincio ad essere veramente preoccupato.... :mad: :mad:

piertrance ha scritto:
Salve a tutti,
ho effettuato anche io l'aggiornamento ieri e ho riscontrato un problema nel mandare avanti i filmati registrati oltre il 12x. A volte si è bloccato con schermo nero e invece in altro sempre schermo nero ma il led del play ancora acceso. Prima dell'aggiornamento nessun problema. A voi è successo?:eusa_wall:

ciao a tutti vi elenco i bug torvati fino ad ora:

1) quello quotato nel mandare avanti i filmati registrati oltre il 12x. A volte si è bloccato con schermo nero/grigo e led del play ancora acceso. decoder bloccato risolto con lo spegnimento e la riaccensione.

2) ogni tanto mandando avanti/inidetro il filmanto e premendo play il filmato torna all'ultima scena vista sullo schermo, nel senso che per esempio oggi guardando una registrazione, son dovuto tornare indietro e dopo essere tornato indietro, e aver premuto play, il decoder tornava alla scena che stavo guardando prima di dare il comando per tornare indietro

3) punto a favore ieri sera ho fatto 2 registrazioni in conteporanea a decoder spento e tutte e 2 sono andate a buon fine e completate.

4) punto a favore bug dell'hd ke gira in continuazione risolto dopo l'aggiornamento l'Hd continuava a girare io l'ho risolto così ho speto il decoder dal telecomando, poi o tenuto premuto e rilasciato il tasto di standby dal decoder fino a quando non si è speto completamente, ho riaccesso il decoder dallo stesso pulsante e il problema si è risolto.

se qualcuno sa come risolvere questi bug tramite reset o nuovo aggiornamento glie ne sono grato, comunque non è possibile che softwere testati, da beta tester, abbiano ancora questi errori e non siano stati corretti ercolino aiutaci tu grazie

ERCOLINO !!! tu sei l' unico che ci puoi aiutare !!! con la tua professionalità' che ci hai abituati !!!

dacci notizie a tutti questi BUG !!!!!

i BETA TESTER.... e' meglio che cambiano mestiere !!!!

miskin83 ha scritto:
luca, anch'io sono all'estero, e sinceramente preferisco non connettere il decoder alla rete per prudenza (con skygo mi sono fatto un VPN e ci vado alla grandissima).

Se però sei all'interno dell'Unione Europea devi sapere che ad ottobre c'è stata un'interessante sentenza della corte di giustizia europea, prova a vedere di che si tratta, la troverai interessante.

scusate l'ot

sono anch'io all'estero mi spiegeresti come hai fatto per skygo ?

fine ot

sto facendo adesso l'aggiornamente , manualmente, ho aspettato fino adeso che veniva fatto in automatico ma niente

ho una domanda , siccome sono, appunto, all'estero e ho letto che questo aggiornamento porta parecchi problemi , è possibile tornare alla versione precedente ?

cent ha scritto:
Per quanto mi riguarda il mio pace funziona da dio , e come prima dopo un minuto dallo spegnimento il disco si ferma e si "addormenta". Per il resto cambio canale identico, molto veloce i vari caricamenti e l'uso della guidatv, in piu e' aumentata di una 15% lo spazio disponibile sul mio disco, non posso pretendere di meglio.
ieri sera ho fatto una registarzione a decoder acceso e l'evento registrato si vedeva benissimo. Devo ancora vedere se si ripropone quel problemino che c'era con la vecchia versione , quando guardavo un'evento piu o meno a meta' mi diventava lo schermo blu, allora per ritornare a vedere dovevo saltare qualche minuto usando i tasti sul telecomando!

ps oggi manca l'audio nella minitv dell'ondemand anche a voi?
Hai fatto qualche procedura particolare dopo l aggiornamento ?

Marekiaro ha scritto:
- Sintonia DTT: il sw si blocca durante la scansione dei canali del digitale terrestre - Ancora non ho provato, a breve un test
- Blocco del sw decoder navigando nel menù - in questi due giorni neanche una volta; navigazione fluidissima, anche con effetti davvero carini.
- Hard disk acceso anche dopo lo spegnimento del decoder - anche se lo è poco m'importa, tanto alla fine resta quasi sempre acceso (anche prima di questo nuovo SW).
- Accensione "lenta". Circa 5 secondi dal momento in cui si preme il tasto di accensione - Vecchio SW: 1s. Nuovo SW: c.a. 5 s. ma non m'importa vedendo i vantaggi che m'arreca.
- Registrazioni fallite - ieri sera avevo delle reg. impostate con il vecchio SW e sono state registrate tranquillamente (anche se avevo il 2% di spazio libero).
- Improvvisa assenza di segnale - mai capitato
Risposte in rosso :)

aggiornamento finito , ma una volta riacceso il decoder non è cambiato nulla , come mai? :eusa_think:

Per il problema che la sintonia DTT non finisce in pratica dopo averla finita e trovato i canali penso che non faccia la fase di memorizzazione, se estraggo la key arriva il messaggio di fine sintonia ma con 0 canali cioè non li ha memorizzati.
Ho provato il reset con il solito tasto Guida ma assolutamnete nulal cambia che si fa ??

- Hard disk acceso anche dopo lo spegnimento del decoder
- Accensione "lenta". Circa 5 secondi dal momento in cui si preme il tasto di accensione
- Improvvisa assenza di segnale

io ho notato questi 3.
sul primo... mi fa scaldare di più il mobile in sala. :eusa_shifty: e poi sicuramente il consumo elettrico è più alto, ed è fondamentalmente inutile che rimanga acceso.
sul secondo, vabbè non importa...
sul terzo... mi è capitato su eurosport2hd, ma questo succedeva anche prima... :icon_rolleyes:

Dagomonte ha scritto:
Per il problema che la sintonia DTT non finisce in pratica dopo averla finita e trovato i canali penso che non faccia la fase di memorizzazione, se estraggo la key arriva il messaggio di fine sintonia ma con 0 canali cioè non li ha memorizzati.
Ho provato il reset con il solito tasto Guida ma assolutamnete nulal cambia che si fa ??
Tra l'altro ora dopo aver fatto il reset mi chiede ad ogni accensione di fare la sintonia ma non andando a buon fine lo chede fino allo sfinimento ad ogni accensione

Non hai modo di uscirne, non completando mai la procedura non ha modo di finalizzare la lista canali.

dangerfamily ha scritto:
Anche il 2%? :D
Ritenta, sarai più fortunato :D

leggendo queste pagine e di tutti bug che ha la nuova versione mi sa che il fortunato sono io che ho ancora la versione vecchia :D

bluwinn ha scritto:
leggendo queste pagine e di tutti bug che ha la nuova versione mi sa che il fortunato sono io che ho ancora la versione vecchia :D
Ma come leggi non tutti li hanno ed alcuni non si possono considerare propriamente dei BUG. Comunque, se non lo fai manualmente, Sky te lo aggiornerà automaticamente.

dangerfamily ha scritto:
.......... Comunque, se non lo fai manualmente, Sky te lo aggiornerà automaticamente.

purtroppo :crybaby2:

sono all'estero e in caso di problemi seri nn potro' chiamre il servizio clienti :sad:

nn mi resta che incrociare le dita, :D

Marekiaro ha scritto:

finora ho rilevato solo "hard disk perennemente acceso" e qualche secondo di assenza di segnale stamattina, appena acceso il decoder... ma non durante la visione!

Lento nell'accendersi non mi sembra... anzi, appena premo passa subito sul canale su cui stava!

Blocco durante la navigazione, mai!

Il resto non so, non ho ancora registrato o fatto la ricerca dei canali del DTT!

- Sintonia DTT: il sw si blocca durante la scansione dei canali del digitale terrestre
- Blocco del sw decoder navigando nel menù
- Hard disk acceso anche dopo lo spegnimento del decoder
- Accensione "lenta". Circa 5 secondi dal momento in cui si preme il tasto di accensione
- Registrazioni fallite
- Improvvisa assenza di segnale

Io è da ieri mattina che sto usando il nuovo SW sul mio PACE 865 e fino ad ora funziona tutto a meraviglia, ieri sera ho provato a registrare 2 programmi contemporaneamente (Gli Sgommati e Megafabbriche ) con il decoder in StandBy e le registrazioni sono state effettuate perfettamente. Oggi ho provato ad effettuare una registrazione mentre facevo zapping tra i canali e anche in questo caso la registrazione è stata effettuata correttamente. Quindi per il momento funziona tutto perfettamente e sono molto soddisfatto.

Indietro
Alto Basso