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Clubalfa
Si è bannati su quello di skyfo ovviamente, cosa c'è di non chiaro!?dondiego ha scritto:Si è bannati su questo Forum o su quello di SKY? La tua frase non è chiara...
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Si è bannati su quello di skyfo ovviamente, cosa c'è di non chiaro!?dondiego ha scritto:Si è bannati su questo Forum o su quello di SKY? La tua frase non è chiara...
Clubalfa ha scritto:Risposta praticamente immediata, a qualcuno di voi torna questa procedura? Risolve? Bah...
Gentile Cliente,
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le comunichiamo che quanto da lei segnalato è riconducibile al funzionamento dell’hard disk, di norma poco rumoroso. L’hard disk è operativo ogni volta che viene impostata una registrazione e, a volte, lo è anche quando il decoder viene messo in stand by (luce rossa sul frontale del decoder).
Tuttavia, qualora dovesse riscontrare che la rumorosità risulti particolarmente fastidiosa, le consigliamo di effettuare l'aggiornamento software del decoder con la seguente modalità:*
premere il tasto MENU sul telecomando del decoder;
premere il tasto GIALLO 2 volte;
premere il tasto OK per procedere con l’aggiornamento software.*
Una volta avviata la procedura di aggiornamento del software, il decoder la segnalerà con l’accensione dei 4 led frontali. Al termine dell’aggiornamento (della durata di circa 15 minuti) il decoder potrà essere riacceso.Nell’eventualità che tale procedura non fosse risolutiva la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400* tasto 3, per effettuare le dovute verifiche telefoniche con un nostro operatore.
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Per ulteriori informazioni le suggeriamo di consultare la sezione ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO del FAI DA TE.
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Un cordiale saluto
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Servizio Clienti Sky
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*Tariffa max. pari a 0,15 €/minIVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.*
edinson ha scritto:Ovviamente ti hanno dato una risposta che non c'entra niente con quello che avevi chiesto. Questa è la procedura per aggiornare il decoder manualmente, ma non serve a niente ti reinstalla sempre lo stesso software.
dondiego ha scritto:Clubalfa a prescindere dalla tua azione legale/amministrativa ti consiglio, se non lo hai già fatto, di farti aprire una pratica di sostituzione chiamando Sky (num. verde 800922319) in maniera da farti sostituire l'alimentatore del decoder o, se non hai registrazioni importanti da conservare (esiste una procedura per farlo... ma questa è tutt'un'altra storia), direttamente tutto il decoder.
Sky in tutti questi anni (non so se ultimamente hanno cambiato politica) ogni qualvolta avessi avuto un problema "irrisolvibile" sul mio decoder mi ha sempre fatto sostituire il vecchio decoder con uno nuovo (e quasi sempre tecnologicamente più perfomante...).
Non so tu quale modello di decoder hai... da quanto tempo lo hai... se il modello è vecchiotto ti consiglio di approfittare dell'occasione e fartelo sostituire!
Se invece lo hai da poco e ti trovi bene (a parte tutto il casino dopo l'aggiornamento dell'EPG) fatti cambiare il trasformatore... molto probabilmente il tuo decoder ricomincerà a funzionare silenziosamente come prima, a prescindere dalla nuova EPG. Prova e facci sapere.
Clubalfa ha scritto:oltretutto il trasformatore non cambierà di certo il fatto dell' hard disk rumoroso...
E' la mia stessa situazione... a me è il 19% libero... il trasformatore lo cambierò domani, vi terrò aggiornati...Clubalfa ha scritto:No guarda ho il pace 865, che a detto di quasi tutti, risulta il miglior modello attualemnte disponibile, oltretutto mi fa comodo xchè piccolo ed è pieno di registrazioni, ho ilbera si e no il 22% della memoria..., oltretutto il trasformatore non cambierà di certo il fatto dell' hard disk rumoroso...indi x cui io aspetto che sky faccia un nuovo sw x EPG...
dondiego ha scritto:E' la mia stessa situazione... a me è il 19% libero... il trasformatore lo cambierò domani, vi terrò aggiornati...
Relativamente ai rumori del disco rigido... se l'unità non è alimentata a dovere il motore, le testine etc. vanno in tilt ed il risultato è proprio quello lamentato da molti... a me è accaduto due volte... sia con un disco rigido esterno (alimentato esternamente) sia con un disco da 2,5" alimentato tramite usb e collegato alla WII... in entrambi i casi non funzionavano a dovere ed emettevano "rumori" insoliti... risolti i problemi di alimentazione son ritornati a funzionare egregiamente. Ti consiglio di non aspettare il nuovo aggiornamento software... fatti cambiare il trasformatore...finchè ci sono queste problematiche e finchè il decoder non "muore" definitivamente!
puzruz ha scritto:dopo 1 minuto dall'accensione il mio si spegne da solo dopo essersi bloccato, dopo di che non si riesce ad accenderlo per 5 min dopo ciu il ciclo ricomincia![]()
oggi lo porto allo skyservice e vediamo.
ovviamente la procedura del levare l'alimentazione poi reinserirla premendo "guida tv" fino alla letterina .........l'ho fatta più volte ma niente
puzruz ha scritto:senza fare tante storie lo skyservice mi ha dato un nuovo myskyhd DRX 890i C
puzruz ha scritto:senza fare tante storie lo skyservice mi ha dato un nuovo myskyhd DRX 890i C.
per il momento è ok, anche se ha ancora i vecchio software.
Clubalfa ha scritto:Che modello è? Migliore del pace 865? Dimensioni?
Clubalfa ha scritto:Scaricate le serie da emule e disdicete sky!
dangerfamily ha scritto:hai letto la scritta in alto a sinistra del forum?
Ma forse non avete capito che quegli operatori fanno solo quello che i supervisori gli dicono di fare? E chi dice ai supervisori cosa fare?steveone12 ha scritto:effettivamente...pero' data la prepotenza e la bastardaggine degli operatori sky in questo periodo io condivido il suo pensiero.
dangerfamily ha scritto:Ma forse non avete capito che quegli operatori fanno solo quello che i supervisori gli dicono di fare? E chi dice ai supervisori cosa fare?
SKY!
Quindi, gli operatori del CC non hanno nessuna colpa (oltre a prendere 500€/mese per sorbirsi tutte le lamentele possibili ed immaginabili).