Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Mi si è aggiornato il decoder!!
Nuova versione 73.062.2f!!
EPG 50.0.9.11

Che e' sta storia? un nuovo sw senza bug????? provo ad aggiornarlo

ps ma nn e' che odut86 e tester per il nuovo anytime ?

CONFERMO, dopo aggiornamento 73.062.2f !|!!!!!!!

migliorie???

Ultima modifica:
cent ha scritto:
Che e' sta storia? un nuovo sw senza bug????? provo ad aggiornarlo

ps ma nn e' che odut86 e tester per il nuovo anytime ?

CONFERMO, dopo aggiornamento 73.062.2f !|!!!!!!!

migliorie???

No, non sono tester (a meno che non lo sia a mia insaputa, visto che ultimamente va di moda) :D

Purtroppo adesso non posso smanettarci, quindi non vi so dire se hanno risolto o meno i diversi bug!!

odut86 ha scritto:
No, non sono tester (a meno che non lo sia a mia insaputa, visto che ultimamente va di moda) :D

Purtroppo adesso non posso smanettarci, quindi non vi so dire se hanno risolto o meno i diversi bug!!

Ho provato a spegnerlo per vedere se il disco smetteva di girare ma al momento gira e gira, magari sta lavorando per l'ondemand, stasera vedo se si spegne.

Ercolino o Caspio illuminateci!

cent ha scritto:
Ho provato a spegnerlo per vedere se il disco smetteva di girare ma al momento gira e gira, magari sta lavorando per l'ondemand, stasera vedo se si spegne.

Ercolino o Caspio illuminateci!

nooooooooooooooooooooooooooooooooo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

raga'... cos e' sta' cosa .. e' uscito il nuovo FW.. che ripara tutti i BUG ?????

io non ci credo.. ma lo spero con tutto il cuore :eusa_shifty:

ho forzato l' aggiornamento, e confermo la nuova versione del FW.... ( Nuova versione 73.062.2f!!) in questi giorni lo testo , e vi faro saper... come va'...

Sto aggiornando anche io, speriamo che risolva le schermate viola all' accensione con conseguente stacco e attacco corrente per farlo funzionare.

infatti a me.. questo bug.. la fa' due volte a settimana.... , anzi a me fa' ancora peggio.. praticamente, mentre sto' guardando un programma , mi si spegne la visione , schermata, o blu o viola a o nera, come gli dice la testa, la spia sul decoder rimane fissa accesa di colore verde.... ma no si spegne dal telecomando, e devo per forza staccare la presa di corrente, per farlo ripartire....ha dell' incredibile .:icon_rolleyes:

A me durante la visione lo ha fatto una volta sola ma all' accensione abbastanza spesso, mi ha anche fallito delle registrazioni.

Versione Hardware: Pace - AF1002
Versione software: 73.062.2f
Versione EPG: 50.0.9.11
Versione driver: 1.304

Vedremo se avrà risolto i bugs. Per ora non noto più i freezes quando mi sintonizzo su un canale DTT tramite DK, negli ultimi gg me lo faceva.

dade70 ha scritto:
Sto aggiornando anche io, speriamo che risolva le schermate viola all' accensione con conseguente stacco e attacco corrente per farlo funzionare.

Credo che sia difficile, ti conviene cambiare alimentatore a prescindere

a me come al solito con il telecomando ... non si spegne subito il decoder.. resta sempre la spia verde accesa, poi dopo 4/ 5 tentativi.. si spegne....

ma cosa hanno riparato... vorrei capire ???

Potrebbe essere qualche "implementazione" per l'anytime... magari c'entra qualcosa con il fatto che da oggi doveva partire la fase beta-test :eusa_think:
Noi qui siamo troppo all'oscuro, Sky sta effettuando questa operazione in modo del tutto segreto (007)...
Aspetteremo e vedremo ;)

Indietro
Alto Basso