Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

il nostro modello di myskyHD TVmania non ha ancora il software OTA, dovrebbe esserci la prossima settimana è normale

giuseppemic ha scritto:
TvMania come fai ad avere due mysky???

Stessa casa due abbonamenti.
Uno mio (MySky HD) uno mio fratello (MySky SD). ;)
Mio fratello attualmente vive a casa mia perchè la sua è "lavori in corso..." :).

Ciao a tutti! Io ho il Pace 865 però al momento non sono in casa e tornerò presumibilmente dopo il 9 agosto. Non è che mi perdo irrimediabilmente l'ultimo aggiornamento del decoder?

...tranquillo in questa materia nulla è irrecuperabile, infatti se l'hai lasciato in stand-by farà da solo il dec ...se l'hai spento dopo l'accensione tempo qualche giorno lo farà sempre da solo, ma se sei impaziente lo puoi fare manualmente tu tramite aggiornamento software del dec ;)

No, non mi sono spiegato bene: il decoder è a casa con la corrente staccata quindi fintanto che io non ci sono non può fare nessun aggiornamento.

Salve a tutti.. :D

A me questo decoder lo hanno installato oggi... gli ho appena fatto fare l'aggiornamento e nel menu alla voce 7 mi da digitale terrestre..(ps nn ho ancora la DK)...
ora se mi dite dove si vede posso dirvi che versione ha installato l'aggiornamento... :D :D

stee79 ha scritto:
Salve a tutti.. :D

A me questo decoder lo hanno installato oggi... gli ho appena fatto fare l'aggiornamento e nel menu alla voce 7 mi da digitale terrestre..(ps nn ho ancora la DK)...
ora se mi dite dove si vede posso dirvi che versione ha installato l'aggiornamento... :D :D

Menu--8---3 e vedi la versione sofware se è 51.229.14 ancora niente

fatto ieri agg. ma risulta ancora l'ultima versione. Quindi non è ancora arrivato il nuovo aggiornamento

Ragazzi io ho il MySkyHD Pace TDS865NS. E' questa la discussione di riferimento?

Scusate l'ignoranza :icon_rolleyes:

Ok era giusto per sapere se dovevo seguire questo o un altro 3d. Grazie ;)

Indietro
Alto Basso