Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Probabilmente la funzione cambia da modello a modello.
Per esperienza personale, un Onkio di alta gamma di un mio caro amico non fa passare nulla, bisogna accenderlo.

Infatti senza accendere l ampli il mio kenwood 6400 non fa arrivare il segnale video,quindi lascio il pace direttamente collegato al tv così posso usarlo anche senza accendere il kenwood e lascio il collegamento ottico,
A parte la questione audio che cambiamenti ci sono stati con questo aggiornamento?

Quindi c'è un nuovo aggiornamento software...dopo il 51.229.14??

@inot81 ...si, vedi post#171 di questo 3D... appena possibile qualche moderatore modificherà i dati al primo post ;)

Ralph63 ha scritto:
@inot81 ...si, vedi post#171 di questo 3D... appena possibile qualche moderatore modificherà i dati al primo post ;)
e al titolo della discussione:D

mike29 ha scritto:
In stand-by dovrebbe passare il video e l'audio, non amplificato ma dovrebbe passare....forse dipende da amplificatori e combo dolby 5.1 con le varie funzioni e configurazione, aspettiamo qualcuno più ferrato per una risposta più dettagliata ! :evil5: ;)

PS dimenticavo è stato agg. anche il mio myskyhd proprio adesso.... per ora tutto ok !

teoricamente no, non dovrebbe passare nulla. Con il mio ampli in firma se è spento non passa, infatti anche io lascerò il cavo ottico, tanto non essendoci segnali audio in HD, il coassialo o l'ottico sono più che sufficienti a far passare un semplice segnale DD.

Ultima modifica:
Acendendo il decoder mi indica....aggiornamento software....e chiede di premere esc. Fatto ciò mi ha sintonizzato sul canale 100. Se vedo i dati del ricevitore trovo software 51.326.19 quindi immagino si sia aggiornato.....o devo fare l'aggiornamento manuale?

se si è aggiornato oggi, si, è il nuovo aggiornamento...

poi lo capisci anche dal logo diverso nel menu....

dangerfamily ha scritto:
se si è aggiornato oggi, si, è il nuovo aggiornamento...

poi lo capisci anche dal logo diverso nel menu....
Non ci ho fatto molto caso....ce lo da poco più di 10 giorni....c'era quel messaggio accendendolo che mi ha fatto suppore che l'aggiornamento sia stato eseguito oggi....ed il software sui dati del decoder è appunto 51.326.19

inot81 ha scritto:
ed il software sui dati del decoder è appunto 51.326.19

Si' e' la versione nuova (il nome di quella vecchia lo vedi nel titolo del thread, almeno finche' non verra' aggiornato pure quello: 51.229.14).

Uscito l'aggiornamento, sono tornato a casa ed ho trovato il messaggio.

Versione sw 51.236.9 :)

Stavo guardando un film e il decoder si e' spento. Alla riaccensione ho notato il nuovo logo sky nel menu...

Ciao a tutti,

Anche a me oggi si è aggiornato il decoder ma purtroppo non si sono risolti 2 BUG per me molto fastidiosi.

1° BUG:
Non so se capita anche a voi, io uso il telecomando Sky per comandare decoder/Tv/Dolby quindi spesso premo il tasto SKY o TV in base all'utilizzo e qui sorge un problema...
Metto in pausa un programma in diretta, dopo qualche secondo/minuto premo il tasto Play e inizia la visione del programma che nel frattempo è stato registrato e fin qui tutto bene.. ma se disgraziatamente mi scappa di premere il tasto SKY il decoder mi riporta alla diretta facendomi perdere tutta la "pausa" registrata!! Capita anche a voi ? Solitamente invece quando si guarda un programma registrato e si preme il tasto SKY compare un avviso "premere OK per interrompere oppure ESC" ciò dovrebbe succedere anche con la pausa in diretta invece non lo fa! Ed è una tortura per me...

2° BUG:
Se voglio registrare un programma sul Digitale Terrestre (ad es. una partita di calcio che Sky non trasmette e si vede solo in DTT) non posso selezionare un evento successivo a quello attualmente trasmesso premendo il tasto freccia destro del telecomando Sky, nemmeno dalla guida TV, in questo momento ad es. su RaiDUE danno un film in programmazione tra 1 ora, pur vedendolo sia nella guida TV che semplicemente premendo OK guardando il canale, non posso selezionarlo perchè la freccia del telecomando è bloccata, quindi per registrarlo come devo fare ?? Non posso fare altro che attendere l'inizio del programma per poi premere R, una sorta di registrazione in tempo reale...

Se lo fa solo a me mi faccio cambiare il decoder :eusa_wall:

Ultima modifica:
il primo bug è strano...

quando c'è la pausa tv e premi il tasto "sky"(oppure quello per cambiare canale) dovrebbe comparirti un cartello che annuncia la perdita della pausa tv....

secondo bug:
Purtroppo le emittenti del DTT mandano in onda la programmazione attuale e quella successiva e quindi, se vuoi registrare quella successiva, usa la "registrazione manuale"

Indietro
Alto Basso