Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ha fatto in automatico....marcothx ha scritto:Lanciato manualmente.Ha impiegato anche meno tempo del solito.
dangerfamily ha scritto:l'ha fatto in automatico....
e al titolo della discussioneRalph63 ha scritto:@inot81 ...si, vedi post#171 di questo 3D... appena possibile qualche moderatore modificherà i dati al primo post![]()
mike29 ha scritto:In stand-by dovrebbe passare il video e l'audio, non amplificato ma dovrebbe passare....forse dipende da amplificatori e combo dolby 5.1 con le varie funzioni e configurazione, aspettiamo qualcuno più ferrato per una risposta più dettagliata !![]()
PS dimenticavo è stato agg. anche il mio myskyhd proprio adesso.... per ora tutto ok !
Non ci ho fatto molto caso....ce lo da poco più di 10 giorni....c'era quel messaggio accendendolo che mi ha fatto suppore che l'aggiornamento sia stato eseguito oggi....ed il software sui dati del decoder è appunto 51.326.19dangerfamily ha scritto:se si è aggiornato oggi, si, è il nuovo aggiornamento...
poi lo capisci anche dal logo diverso nel menu....
inot81 ha scritto:ed il software sui dati del decoder è appunto 51.326.19
mike29 ha scritto:qualcuno mi puo spiegare cosa serve nell'audio la funzione BEEP ?![]()