giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Per il primo bug l'unica soluzione è mettere la mano d'avanti alla parte nera sopra il telecomando. Danger ti sbagli: il messaggio compare solo se sei in play dal mychannel non dalla pausa TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actech ha scritto:Ciao a tutti,
Anche a me oggi si è aggiornato il decoder ma purtroppo non si sono risolti 2 BUG per me molto fastidiosi.
1° BUG:
Non so se capita anche a voi, io uso il telecomando Sky per comandare decoder/Tv/Dolby quindi spesso premo il tasto SKY o TV in base all'utilizzo e qui sorge un problema...
Metto in pausa un programma in diretta, dopo qualche secondo/minuto premo il tasto Play e inizia la visione del programma che nel frattempo è stato registrato e fin qui tutto bene.. ma se disgraziatamente mi scappa di premere il tasto SKY il decoder mi riporta alla diretta facendomi perdere tutta la "pausa" registrata!! Capita anche a voi ? Solitamente invece quando si guarda un programma registrato e si preme il tasto SKY compare un avviso "premere OK per interrompere oppure ESC" ciò dovrebbe succedere anche con la pausa in diretta invece non lo fa! Ed è una tortura per me...
2° BUG:
Se voglio registrare un programma sul Digitale Terrestre (ad es. una partita di calcio che Sky non trasmette e si vede solo in DTT) non posso selezionare un evento successivo a quello attualmente trasmesso premendo il tasto freccia destro del telecomando Sky, nemmeno dalla guida TV, in questo momento ad es. su RaiDUE danno un film in programmazione tra 1 ora, pur vedendolo sia nella guida TV che semplicemente premendo OK guardando il canale, non posso selezionarlo perchè la freccia del telecomando è bloccata, quindi per registrarlo come devo fare ?? Non posso fare altro che attendere l'inizio del programma per poi premere R, una sorta di registrazione in tempo reale...
Se lo fa solo a me mi faccio cambiare il decoder![]()
kingjackson ha scritto:A me c'erano anche prima dell'aggionramento...
dangerfamily ha scritto:
giuseppemic ha scritto:Per il primo bug l'unica soluzione è mettere la mano d'avanti alla parte nera sopra il telecomando. Danger ti sbagli: il messaggio compare solo se sei in play dal mychannel non dalla pausa TV
actech ha scritto:Ciao a tutti,
Anche a me oggi si è aggiornato il decoder ma purtroppo non si sono risolti 2 BUG per me molto fastidiosi.
dangerfamily ha scritto:
io non lo schiaccio mai il tasto sky(anche perchè, oltre il volume, non controllo niente dal telecomando di sky)....giuseppemic ha scritto:Questo appare quando provi a cambiare canale non quando premi SKY
cak ha scritto:l'EPG limitata a due programmi per canale (e continuo a non capire chi dice che e' normale, su qualunque altro decoder si vede almeno tutta la giornata),
nikogu ha scritto:uff, io mi aspetto sempre una nuova interfaccia grafica e invece niente, sempre sto schifo...![]()
esattomike29 ha scritto:Visto lo Sky Day e vari aggiornamenti la potevano rinnovare la grafica....mahah !
nikogu ha scritto:uff, io mi aspetto sempre una nuova interfaccia grafica e invece niente, sempre sto schifo...![]()
dangerfamily ha scritto:io non lo schiaccio mai il tasto sky(anche perchè, oltre il volume, non controllo niente dal telecomando di sky)....
lo so, ma anche se è stata cambiata nel 2008, era già brutta quando l'hanno cambiata, semplicemente perchè scelgono dei grafici incapaciosucci ha scritto:É stata cambiata nel 2008 dagli tempo non possono cambiarla tutti gli anni.![]()