Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

dapaladi ha scritto:
sono tre giorni che torno a casa, faccio per accendere il decoder ma nulla, anzi a dire il vero ieri avevo schermata blu e premendo my schermata azzurra tipica ma senza la lista delle trasmissioni registrate. ho staccato e riattaccato la spina e tutto torna alla normalità. imputavo il problema al gran caldo di questi giorni, tra l'altro il decoder è veramente caldo nonostante non abbia nient'altro intorno, più del solito, ma vedo che altri hanno il mio problema quindi più probabile un bug. speriamo risolvano in fretta.
Beh ipotizzerei anche io un bug....già siamo diversi a riscontrare lo stesso problema:eusa_think:

...beh, io invece ancora nessun blocco in assoluto ...però ho questo dec da circa due mesi per cui è giovane giovane ;) ... speriamo bene per il futuro :D

Ralph63 ha scritto:
...beh, io invece ancora nessun blocco in assoluto ...però ho questo dec da circa due mesi per cui è giovane giovane ;) ... speriamo bene per il futuro :D
Io ce l'ho da 3 settimane ma dopo l'aggiornamento va in blocco....stasera stava registrando....attivo sky cinema active e si blocca il video....sento l'audio ma senza video....e per risolverlo ho dovuto scollegare la corrente...:eusa_wall:

Ralph63 ha scritto:
Io ce l'ho da 20 giorni...

Questa mattina di nuovo decoder bloccato.....ma cosa posso fare?

Ciao, anche io ho un pace 865 da 10 giorni circa con l'ultimo aggiornamento disponibile e non ho mai avuto nessun blocco di nessun genere eppure il decoder è situato in un luogo in cui fa veramente molto caldo

Ultima modifica:
io posseggo questo ricevitore da 1 mese e mezzo circa, nessun problema riguardo a blocchi, soltanto un problema come scritto in un altro post, riguardo al fatto dell'errore 31ab, anche se facendo test ricevitore e frequenze è tutto ok!

è normale che dopo che va via la luce il MySkyHD Pace resti spento? o è un bug? non c'è un modo per farlo riaccendere da solo? tutti i vecchi decoder che ho avuto prima si riaccendevano da soli nel canale dove erano prima... (la cosa mi interessa perchè la notte registro delle telenovelas su LadyChannel sui DVD attraverso l'HDDRecorder che poi passo a mia mamma ;D)

PS. forse il post qui è off topic ma non volevo aprirne uno nuovo...

Ultima modifica:
Aggiornato adesso, sembrerebe tutto ok.

Un solo dubbio, l'audio conviene impostarl osu automatico o manuale?

kingjackson ha scritto:
Anche a me idem, l'audio si sente solo in mpeg....

Ho risolto modificando l'impostazione audio dopo l'ultimo aggiornamento ho impostato nuovamente dal menù decoder formato audio HDMI Dolby Digital

Scrivimi tutto l'elenco delle impostazioni audio che hai settato se ti và facciamo un confronto col mio

Uscita audio stereo
Formato audio manuale
Formato audio hdmi in dolby digital non si sente nulla, im mpeg si...

kingjackson ha scritto:
Lo ha il dolby digital, è un pioneer...:eusa_wall:

Devi verificare che la tua tv decodifichi e non si limiti a fare il pass-through del segnale Dolby Digital. Ad esempio, la mia TV ha un'uscita ottica che permette di fare uscire il segnale Dolby Digital verso un amplificatore che poi si occuperà di decodificarlo.

Onestamente, se non hai un impianto 5.1, ha poco senso cercare di fare decodificare alla tua TV un segnale Dolby Digital e, se anche lo facessi, riusciresti ad ascoltare un semplice segnale stereo (DD 2.0) esattamente identico al MPEG.

Indietro
Alto Basso