Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

BlackPearl ha scritto:
Beh se il tecnico viene a casa mia ed ha il Samsung lo rimando a casa, semplice no? :D
beh, sei fortunato se ti arriva il samsung o il Pace piccolo(865)...

ci sono alcuni nuovi abbonati che hanno ricevuto i rigenerati perchè quelli avevano a disposizione allo sky center...
sarian ha scritto:
... mah, ! un protocollo è un protocollo, non è che invecchia le tv o lo supportano o non lo supportano. Btw, io ho un plasma dal 2006 e il messaggio non esce ... sarei più propenso a credere che sia un problema sul cavo, un falso contatto sulla porta sia in entrata sia in uscita dal dec ... la trasmissione è digitale, magari arriva qualche bit errorato ed esce il messaggio
anche io credo che sia il cavo che fa le "bizze"....
soprattutto sulla gamma 2010 Sony

sicuramente, se vai in uno sky center, te ne danno un altro(l'ho fatto io:D) e fai una prova:
se si risolve, ok;
se non si risolve, ti sei fatto un cavo HDMI da 10E:D

dangerfamily ha scritto:
beh, sei fortunato se ti arriva il samsung o il Pace piccolo(865)...

ci sono alcuni nuovi abbonati che hanno ricevuto i rigenerati perchè quelli avevano a disposizione allo sky center...

No non dirmelo... potrei andare in paranoia! :D

Comunque forse domani taglieremo la testa al toro, dovrebbero venire a montarmi sky finalmente

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
...anche io credo che sia il cavo che fa le "bizze"....
Stamattina addirittura ho acceso tv e decoder ed ero direttamente sull'HDMI. Mah!!!
Secondo me la causa del messaggio di autenticazione HDCP dipende dalla porta su cui era il tv prima dello spegnimento (se scart o hdmi) e dal canale che si stava guardando (se SD o HD). Mentre è acceso mi lascia fare quello che voglio (tipo guardo canali sd tramite hdmi o magari sono sulla scart, faccio zapping e poi spengo mentre era su un canale HD), poi quando accendo tv e decoder mi rende il conto. Solo che non ho mai fatto caso a come lascio le cose.

ieri il tecnico sky mi ha portato questo Pace, e montato un multiswitch scr,
ma ha ho notato una anomalia che con l'820ns non dava, cioè ogni 2/3/4 volte che premo il pulsante pg+ o pg- o non esce niente resta lo schermo azzurro, oppure esce scritto assenza di segnale, a quel punto basta che torno subito indietro o avanti di un canale e rifunziona.
come mai?

volpedifuoco ha scritto:
ieri il tecnico sky mi ha portato questo Pace, e montato un multiswitch scr,
ma ha ho notato una anomalia che con l'820ns non dava, cioè ogni 2/3/4 volte che premo il pulsante pg+ o pg- o non esce niente resta lo schermo azzurro, oppure esce scritto assenza di segnale, a quel punto basta che torno subito indietro o avanti di un canale e rifunziona.
come mai?
Ti ho risposto in questo Post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1885552&postcount=22

Paolo

Io da quando ho questo decoder (giugno 2010) noto che mi ritrovo abbastanza spesso con delle registrazioni fallite. Prima (con il pace 850, durato un anno e mezzo) non succedeva praticamente mai. Inoltre mi è capitato 3 o 4 volte di riscontrare che non funzionava piu' ne' la pausa ne' la registrazione, mentre potevo vedere i programmi già registrati. E' bastato staccare la spina del decoder e riattaccarla e tutto si è sistemato.
Anche a voi capitano questi problemi (soprattutto quello delle registrazioni fallite) ?
grazie.

fede73pd ha scritto:
Io da quando ho questo decoder (giugno 2010) noto che mi ritrovo abbastanza spesso con delle registrazioni fallite. Prima (con il pace 850, durato un anno e mezzo) non succedeva praticamente mai. Inoltre mi è capitato 3 o 4 volte di riscontrare che non funzionava piu' ne' la pausa ne' la registrazione, mentre potevo vedere i programmi già registrati. E' bastato staccare la spina del decoder e riattaccarla e tutto si è sistemato.
Anche a voi capitano questi problemi (soprattutto quello delle registrazioni fallite) ?
grazie.

mai una registrazione fallita da aprile ad oggi.

BlackPearl ha scritto:
No non dirmelo... potrei andare in paranoia! :D

Comunque forse domani taglieremo la testa al toro, dovrebbero venire a montarmi sky finalmente

Alla fine mi è arrivato il samsung 990N :)

Ma mi va bene così, è piccolo, mi aspettavo fosse più grosso! (qualè quel decoder enorme che ho visto in alcuni centri commerciali? :eusa_think: )

Ho già impostato una decina di film da registrare sul mysky :D Anche perchè il cinema insieme al calcio l'avrò solo per 15 giorni in promozione e allora sfrutto la cosa come si deve :D

BlackPearl ha scritto:
Ho già impostato una decina di film da registrare sul mysky :D Anche perchè il cinema insieme al calcio l'avrò solo per 15 giorni in promozione e allora sfrutto la cosa come si deve :D
Attento che una volta registrati li potrai vedere solo se sei abbonato anche a quel pacchetto, altrimenti non vedi niente ... ovvero i film registrati li vedi solo se puoi vedere anche il pacchetto cinema se no "schermo blu" (come i canali dei pacchetti a cui non sei abbonato).

Quindi dopo registrati dovrai vederli nei 15 giorni di visione full, passati questi o ti abboni al pacchetto oppure puoi pure cancellarli tanto ...

Lo stesso vale per i primafila, dove hai tempo fino alle 5:59 del 2° giorno dopo la registrazione (se registri oggi 8 settembre, lo puoi vedere fino alle 5:59 AM del 10 settembre).

ptrchiappe ha scritto:
Attento che una volta registrati li potrai vedere solo se sei abbonato anche a quel pacchetto, altrimenti non vedi niente ... ovvero i film registrati li vedi solo se puoi vedere anche il pacchetto cinema se no "schermo blu" (come i canali dei pacchetti a cui non sei abbonato).

Quindi dopo registrati dovrai vederli nei 15 giorni di visione full, passati questi o ti abboni al pacchetto oppure puoi pure cancellarli tanto ...

Lo stesso vale per i primafila, dove hai tempo fino alle 5:59 del 2° giorno dopo la registrazione (se registri oggi 8 settembre, lo puoi vedere fino alle 5:59 AM del 10 settembre).

Ah cavolo... ma non è giusto!! :eusa_wall: Mi sembrava troppo bello per essere vero :D

Io ho invece questo problema.

Se metto audio manuale e imposto dolby digital su entrambi i campi, i canali hd non si sentono dal televisore, quelli sd sì (dall'impianto va bene invece). Sembra come se il flusso digitale non venisse veicolato nel tv e credo sia possibile...
Se invece metto automatico funziona tutto bene.

Premetto che tutto passa dal processore in firma. A questo è collegato via ottico l'impianto..).

Sapete spiegarmi il motivo?

lucaweb ha scritto:
Io ho invece questo problema.

Se metto audio manuale e imposto dolby digital su entrambi i campi, i canali hd non si sentono dal televisore, quelli sd sì (dall'impianto va bene invece). Sembra come se il flusso digitale non venisse veicolato nel tv e credo sia possibile...
Se invece metto automatico funziona tutto bene.

Premetto che tutto passa dal processore in firma. A questo è collegato via ottico l'impianto..).

Sapete spiegarmi il motivo?

Dal televisore si sente solo se lasci pcm (o mpeg non ricordo), perchè quando selezioni dolby digital il decoder sky fa uscire solo il flusso audio senza codificarlo, percui deve decodificarlo l'apparecchio ricevente. Il tuo ampli ovviamente ci riesce, il tuo televisore no.

Ok, però se io lascio automatico, dato che passa dal processore cosa viene trasmesso?
A livello di qualità l'impianto mi restituisce il medesimo risultato...

mike29 ha scritto:
qualcuno mi puo spiegare cosa serve nell'audio la funzione BEEP ? :eusa_think:

Ecco svelato l'arcano

Contatta Sky ha scritto:
Gentile Cliente,

la informiamo che la voce Beep impostata su ON corrisponde ad un segnale acustico che genera il ricevitore in occasione della digitazione errata del codice segreto (codice PIN).

ptrchiappe ha scritto:

Questa non la sapevo...
allora prima della scadenza di cinema (mi hanno regalato 6mesi di visione gratuita) mi copierò un po di film sull' hard disk del dvd record

Indietro
Alto Basso