Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Ciao a tutti,
ho un pace HD865 e fino all'altro giorno tutto ok con le registrazioni impostate
nella guida EPG... nelle ultime due notti avevo messo a registrare il tennis
US Open dalle 1 in poi su eurosport HD,
ma poi in fase di riproduzione in entrambe le circostanze la registrazione è durata per circa un set e poi si è bloccata...
cosa può essere successo ?
grazie in anticipo

può essere il fatto che ieri la frequenza di Eurosport è caduta per un violento temporale su Milano :) quindi non è il tuo decoder in difetto

giuseppemic ha scritto:
Ecco svelato l'arcano

Contatta Sky ha scritto:
Gentile Cliente, la informiamo che la voce Beep impostata su ON corrisponde ad un segnale acustico che genera il ricevitore in occasione della digitazione errata del codice segreto (codice PIN).

Grazie non lo sapevo. :)

Anakin83 ha scritto:
può essere il fatto che ieri la frequenza di Eurosport è caduta per un violento temporale su Milano :) quindi non è il tuo decoder in difetto
ma Eurosport non è su un TP esterno a sky?
ha l'uplink in Italia?

aceto ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un pace HD865 e fino all'altro giorno tutto ok con le registrazioni impostate
ma poi in fase di riproduzione in entrambe le circostanze la registrazione è durata per circa un set e poi si è bloccata...
grazie in anticipo

Se andate in altre discussioni questa cosa delle registrazioni fallite con il Pace HD865, negli ultimi due, tre giorni, appare sempre più comune...

Ci sono stati temporali negli ultimi due o tre giorni, soprattutto su Milano qualche giorno fa. Fra le mie registrazioni e quelle del resto della famiglia registro in media 6 ore al giorno e non ho mai avuto il minimo problema.

aceto ha scritto:
Ciao a tutti,
grazie in anticipo

Non può essere solo un problema di orari ?
Ti sei accorto che la schedulazione degli orari dell'US Open è un po' sballata su Eurosport ? Tanto per fare un esempio, il quarto di finale maschile giocato prima della partita della schiavone con la williams dava come data di termine l'una di notte, in realtà il match della schiavone è iniziato intorno a mezzanotte quindi chi avesse programmato dall'una come indicato si sarebbe perso mezza partita, idem succede con l'evento precedente che a volte viene troncato. Vista la durata variabile dell'evento bisognerebbe impostare anche la schedulazione successiva.

Anche stasera una registrazione fallita... ho notato che spesso succede quando ho 2 programmi consecutivi in registrazione sullo stesso canale. Potrebbe dipendere dall'ultimo aggiornamento software che ha aumentato i minuti di ritardo fine registrazione? Stasera per prova ho messo entrambi i valori settati su AUTOMATICO, vediamo se cambia qualcosa. Tra l'altro, qualcuno sa cosa voglia dire AUTOMATICO sui minuti di anticipo inizio e ritardo fine registrazione?

dapaladi ha scritto:
sono tre giorni che torno a casa, faccio per accendere il decoder ma nulla, anzi a dire il vero ieri avevo schermata blu e premendo my schermata azzurra tipica ma senza la lista delle trasmissioni registrate. ho staccato e riattaccato la spina e tutto torna alla normalità

A me nessun blocco perchè lo staccavo sempre dalla corrente la sera.
Ieri notte l'ho lasciato acceso e questa mattina schermata azzurra...
Ho dovuto staccare di nuovo poi tutto è tornato regolare.

Incomincio ad avere problemi con Pace 865. Fino ad una settimana fa tutto registrato benissimo adesso:
registrazioni scattose e il filmato salta di svariati minuti in avanti... :eusa_wall: che fare?

Tenete conto che x quanto riguarda i blocchi delle registrazioni, esiste un conflitto con l'aggiornamento delle stazioni sul DTT, togliete l'agg.del dtt e verificate se continuano i blocchi.

Scusate ma voi si è risolto il problema delle registrazioni fallite? Il mio decoder continua a fallire 1 registrazione su 3. Mi se che mi tocca chiamare l'assistenza... :icon_rolleyes:

Ciauzzzzz

J-Ego ha scritto:
Scusate ma voi si è risolto il problema delle registrazioni fallite? Il mio decoder continua a fallire 1 registrazione su 3. Mi se che mi tocca chiamare l'assistenza... :icon_rolleyes:

Ciauzzzzz
A me fallisce solo quando si blocca...

buon giorno a tutti..sono possessore di un myskyhd della samsung...volevo informarmi di un mio dubbio primo di chiamare sky....volevo sapere se nel mosaico di diretta gol e gol parade se seleziono una finestra con una partita questa partita viene visualizzata sui canali HD o in sd...perche su lmio mysky la visualizza in sd mentre la settimana scorsa prima di avere il mysky avevo il decoder pace hd e me li visualizzava in hd...

ASROMA_10 ha scritto:
buon giorno a tutti..sono possessore di un myskyhd della samsung...volevo informarmi di un mio dubbio primo di chiamare sky....volevo sapere se nel mosaico di diretta gol e gol parade se seleziono una finestra con una partita questa partita viene visualizzata sui canali HD o in sd...perche su lmio mysky la visualizza in sd mentre la settimana scorsa prima di avere il mysky avevo il decoder pace hd e me li visualizzava in hd...

ke modello di decoder pace hd avevi??

cmq il problema c'è x il samsung e il pace831! il pace myskyhd visualizza correttamente i canali in hd!

ciao

avavo il decoder pace hd 820..ma a voi con diretta gol e golparade vi si sintonizza sui canali hd...o sd come a me?

ASROMA_10 ha scritto:
avavo il decoder pace hd 820..ma a voi con diretta gol e golparade vi si sintonizza sui canali hd...o sd come a me?

allora era meglio se tenevi il pace 820....come detto è un problema software dopo aggiornamento..solo x i modelli myskyhd samsung e pace831!

dovresti sperare ke risolvano col prossimo aggiornamento software...
:5eek:

Indietro
Alto Basso