Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Nuovo aggiornamento sw ricevuto oggi 31.01.2011 :

V. Hardware AF1002
V. driver SW 1.672
V. sistema operativo 1.3LB63
V. verifier 3.64.49
V. EPG SKY-IT x-HD_5.1.40x
V. software 51.421.20.
V. genesis release 6.1.1x
V. iEngine 6.0.5
V. XTV [6].2.25.1r.k.m

ti sei gia accorto di qualche novita ?
adesso provo a farlo manualmente vediamo se si aggiorna

Burchio ha scritto:
se non lo trovi proprio prendi una torcia illumina e quando ti appare una cosa che a occhio nudo non vedevi...l'ha trovato

Purtroppo anche con la torcia non si riesce a vedere nulla... Non ho davvero idea di dove attaccare il filtro.

Per limitare le interferenze del telecomando. In particolare, attivando la modalità 3D sbs sul tv per vedere le trasmissioni 3d di sky (che ovviamente non sono native in 3D) non funziona più il telecomando di Sky.

lucaweb ha scritto:
in realtà non volevo aprirlo. Speravo che qualcuno lo sapesse.

il sensore si trova esattamente a 18 mm dalla linea verticale del tasto on e a 4.5cm dalla linea verticale del led on/off. Per quanto riguarda l'altezza si trova a 18mm dal basso(dove comincia il decoder) e a cira 13mm dall'alto

Hanno anche aggiunto il menù FORMATO AUDIO anche per l'S/PDIF ?
Mi sembra che prima non c'era...

giuseppemic ha scritto:
il sensore si trova esattamente a 18 mm dalla linea verticale del tasto on e a 4.5cm dalla linea verticale del led on/off. Per quanto riguarda l'altezza si trova a 18mm dal basso(dove comincia il decoder) e a cira 13mm dall'alto

La stessa sky miha contattato per illustrarmi le modalità di "attaccamento" del filtro dato che nel foglio non c'è l'illustrazione e il pace 865 è particolare e non si vede il sensore.

Comunque mi ha detto esattamente 1,5 cm alla destra del pulsante di stand-by.

Quindi non quadra esattamente con quello che stai dicendomi tu....

Ok, scusa avevo letto male... quindi tu dici a 1,8 cm dal tasto di standy.. siamo lì..

salve raga', volevo chiedervi, che da circa un 6 7 giorni... con il decoder in questione vedendo i canali di sky ... mi accade una cosa strana , in pratica mi sparisce l' audio, al momenti in cui cambio canale, e poi ricambiando canale , mi riviene l' audio... sono molto perplesso su questa cosa.. a qualcuno di voi e' mai capitato??? o chi di voi mi sa' aiutare a capire. il bug in questione????

PS: da premmetre che il decoder e collegato al mio sinto AV... tramite cavo HDMI.. e per l audio un cavo ottico.. tutti e 2 di ottima fattura.. di marca G&B... pagati
64 euro entrambi...:D .... che poi dal sinto sempre tramite cavo HDMI e cavo ottico passano tutti i segnali audio e video... alla TV

TV>Sharp LED full hd 46 LE700
Sintoamplificatore> Pioneer VSX 919
Decoder my sky hd > Pace TDS865NS

Ultima modifica:
come hai settato l'uscita audio? in automatico?
occhio che quando si aggiornò il decoder, le impostazioni dell'audio mi si cambiarono da sole (tornando in manuale).

ciao.. allora l' audio lo settato manuale , ed ho messo sia a hdmi che a spidf [ Dolby Digitale].. visto che a me sia la tv che il sinto sono predisposti al Dolby digital....

Indietro
Alto Basso