Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

poi volevo dire che a me anche questo aggiornamento.. non ha risolto il problema dell audio.. impostato in Automatico.. non ho audio su i canali SD.. mentre nei canali HD si, l audio DD.. c'e' e si sente bene... appena ritorno sui canali SD..NON
ho piu' audio...:icon_rolleyes: .. pensavo che con questo aggiornamento avrei risolto, ma nada de nada...:sad:

PS: non vorrei che fosse colpa del mio sintoamplificatore.. che non riesce a gestire il cambio da audio DD ad audio normale "stereo" ?? in automatico!! perche se su audio HDMI metto MPGE e su S/PIDF metto dolby digital .. l audio mi va' bene su entrambi i canali stereo e DD.. pero' credo che settato cosi non perdo l' audio Dolby Digital..???

Ultima modifica:
Non ha risolto neppure il problema del cambio formato video su DTT (da 4:3 a 16:9 e viceversa)... e funzionalità nuove non ne ho viste... mah!

Ciao,

Ice

ma qualcuno ha capito che aggiornamento è? cioè cosa è stato rilasciato? :eusa_think:

io avevo notato un piccolo bug prima sull'epg (non l'avevo neanche segnalato in quanto stupidissimo), ovvero, quando guardavo la didascalia su un programma (non sulla guidatv) e premevo il rosso per andare a pagina successiva, dopo neanche un secondo la pagina mi tornava indietro e se premevo di nuovo il rosso, stavolta rimaneva sulla seconda pagina, cosa che adesso non succede più...

EDIT: il mio bug dell' audio . non era un problema del decoder in questione.. ma
avevo settato male io le uscite ed entrate audio sul mio sintoamplificatore... ieri ho smanettato un po'.. ed ho messo tutto apposto... quindi non esra un problema legato al decoder...:icon_cool: e per ora il dec mi funziona tutto bene....!!;)

Se7en ha scritto:
ma qualcuno ha capito che aggiornamento è? cioè cosa è stato rilasciato? :eusa_think:

io avevo notato un piccolo bug prima sull'epg (non l'avevo neanche segnalato in quanto stupidissimo), ovvero, quando guardavo la didascalia su un programma (non sulla guidatv) e premevo il rosso per andare a pagina successiva, dopo neanche un secondo la pagina mi tornava indietro e se premevo di nuovo il rosso, stavolta rimaneva sulla seconda pagina, cosa che adesso non succede più...

l'aggiornamento serviva proprio per sistemare alcune cosine sull'epg, tra cui anche questa.
niente di che, insomma.

non sò se capita a tutti ma da un mese a questa parte sia quando cambio canale che quando sfoglio la guida, le info del programma e la griglia programmi ci mette un secondo prima di visualizzarsi, mentre prima era più veloce quasi istantaneo....

Il segnale e la qualità è sempre quasi al massimo quindi non dipende da quello..... potrebbe essere l'HDD che ho messo?

InfinityAbsolutly ha scritto:
non sò se capita a tutti ma da un mese a questa parte sia quando cambio canale che quando sfoglio la guida, le info del programma e la griglia programmi ci mette un secondo prima di visualizzarsi, mentre prima era più veloce quasi istantaneo....

Il segnale e la qualità è sempre quasi al massimo quindi non dipende da quello..... potrebbe essere l'HDD che ho messo?
tra questi da te elencati , l' unica cosa che fa' pure a me... e' la griglia de dell' info programmi .. che ci metto un po' di tempo x caricarsi, e aggiornarsi ... mentre prima era istantaneo, le info dei programmi.....

delfino72 ha scritto:
tra questi da te elencati , l' unica cosa che fa' pure a me... e' la griglia de dell' info programmi .. che ci metto un po' di tempo x caricarsi, e aggiornarsi ... mentre prima era istantaneo, le info dei programmi.....

per questo problema cercate di adottare il metodo piu' vecchio del mondo.. stacca e attacca la spina!! molte volte la memoria del decoder non si pulisce a fondo ed il suo riempimento ne rallenta l'utilizzo

io ho tolto la presa di corrente per 5 minuti ed ho risolto il problema della lentezza , della guida tv..;) solo che a volte su dei canali HD.. la visione non e' ottimale.. in pratica sembrano canali SD, e non Hd... si vede tutto artefatti... ma solo su dei canali... tipo sky sport 1 HD .. come mai.???

anr83ra ha scritto:
Dopo l'aggiornamento mi si inchioda un giorno sì e l'altro pure.
Quindi capita ancora che il decoder vada in blocco, anche con l'ultimo software?
Quando il decoder è in stand-by l'Hard Disk rimane acceso o spento?
L'accensione da stand-by è immediata come sui decoder SKY HD o bisogna aspettare?

a me non si è mai inchiodato il decoder dall'ultimo aggiornamento.

l'hard disk, dallo spegnimento, si spegne dopo pochissimo (1 o 2 minuti).
se hai una registrazione si accende :D , e anche se parte il download dei contenuti dell'on demand ;)

l'accensione da standby è più o meno immediata per il decoder (2 secondi al massimo), ma la registrazione da hard disk per il replay istantaneo dopo una decina di secondi. ;)

mike29 ha scritto:
schermate blu al play delle tracce in ondemand
:5eek: però non dovrebbe dipendere dagli aggiornamenti...
a me ha dato quel problema per 2 giorni prima che rilasciassero l'ultimo aggiornamnto, poi ho chiamato il servizio clienti e non so cosa abbiano fatto, ma è tornato tutto a posto...

Se7en ha scritto:
:5eek: però non dovrebbe dipendere dagli aggiornamenti...
a me ha dato quel problema per 2 giorni prima che rilasciassero l'ultimo aggiornamnto, poi ho chiamato il servizio clienti e non so cosa abbiano fatto, ma è tornato tutto a posto...

Ho chiamato anch'io, ho fatto tutte le verifiche dettate dal tecnico in conclusione avevano aperto la pratica per sostituirlo ma lo sky service piu vicino voleva darmi un pace 650 rigenerato...ho rifiutato e aspetto che finiscano questi 650, lo sò che sono tutti rigenerati "tranne in qualche occasione" ma quel mammut del pace 650 no...! :eusa_naughty: :D ;)

mike29 ha scritto:
Ho chiamato anch'io, ho fatto tutte le verifiche dettate dal tecnico in conclusione avevano aperto la pratica per sostituirlo
Quindi, se ho capito bene, si tratta di un malfunzionamento del tuo decoder.
Attualmente ho il decoder SKY HD Pace 831 e funziona molto bene (per quello che fa);
passando al MySky HD, non vorrei ritrovarmi con un decoder che dia problemi, a meno che non mi permettano di tenere anche il Pace 831, come "ruota di scorta".

Indietro
Alto Basso