Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

volpedifuoco ha scritto:
ma è possibile registrare un evento ma con l'audio secondario/originale?

...in che senso? ...il doppio audio è sempre disponibile quando esiste, basta che pigi "i" e poi con le frecce selezioni l'audio che ti interessa ;)

J-Ego ha scritto:
In che senso si blocca?

Ciauzzz
Intendo quando si blocca il decoder (schermata blu, ecc...)

Se il decoder nel momento della registrazione è bloccato, ovviamente dice registrazione fallita

peggio che su Scart ma quello capita a tutti, cmq non mi lamento.... in molti casi siamo a livello dei canali DTT

Anakin83 ha scritto:
peggio che su Scart ma quello capita a tutti, cmq non mi lamento.... in molti casi siamo a livello dei canali DTT

Ne ho provati un paio di decoder Pace e un paio Samsun si due tv lcd full hd differenti Sony/Panasonic credendo che fosse solo mio il problema. Allora, se setto il decoder in formato ORIGINALE si vede meno nitido e le righe delle scritte dei loghi vibrano leggermente, mentre se setto in 1080i si vede leggermente sfuocata l'immagine e sulle scritte dei loghi si nota la doppia riga senza vibrazioni. Preferisco decisamente vedere i programmi in SD via scart.
Succede anche a voi?

TELEFAN ha scritto:
Ne ho provati un paio di decoder Pace e un paio Samsun si due tv lcd full hd differenti Sony/Panasonic credendo che fosse solo mio il problema. Allora, se setto il decoder in formato ORIGINALE si vede meno nitido e le righe delle scritte dei loghi vibrano leggermente, mentre se setto in 1080i si vede leggermente sfuocata l'immagine e sulle scritte dei loghi si nota la doppia riga senza vibrazioni. Preferisco decisamente vedere i programmi in SD via scart.
Succede anche a voi?

Comunque le immagini risultano schiacciate.

E' normale che ogni qual volta si lanci l'aggiornamento firmware, lo stesso inizi regolarmente? Non dovrebbe rilevare che il firmware è già aggiornato (ove lo sia) e quindi inibirlo?

Il mio decoder funzione una mer..a, fallisce un sacco di registrazioni e la pausa live non funziona quasi mai (ho notato che quando non funziona la pausa live poi fallisce anche le registazioni).

Se lancio l'aggiornamento firmare funziona bene per qualche gg / sett e poi ricomincia a cioccare.

mi sa che ti conviene sostituirlo, non è normale che fallisca quasi tutte le registrazioni ;)

Buonasera a tutti sono nuovo del forum.
Chi mi darebbe un bel consiglio su quale modello di decoder mysky hd prendere offerto da sky attualmente?
A livello di prestazioni hard disk o altro ce ne uno migliore degli altri?
Considerate che ho solo un cavo che va dal decoder all'antenna ed in buona sostanza rimarrà l'unico.
Grazie

ygor909 ha scritto:
Buonasera a tutti sono nuovo del forum.
Chi mi darebbe un bel consiglio su quale modello di decoder mysky hd prendere offerto da sky attualmente?
A livello di prestazioni hard disk o altro ce ne uno migliore degli altri?
Considerate che ho solo un cavo che va dal decoder all'antenna ed in buona sostanza rimarrà l'unico.
Grazie

Con un solo cavo l'unico consiglio che ti posso dare è di lasciare perdere oppure di sostituire l'LNB sulla parabola con uno di tipo SCR, in questo modo puoi usare lo stesso cavo per collegare entrambi i tuner del decoder. Per info: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116052

Se invece vuoi farti del male usando l'LNB che hai ora, i decoder che vengono distribuiti attualmente sono i samsung, funzionano bene come tutti gli altri, non ci sono difetti particolari su nessun modello, hanno tutti un hard disk da 320GB.

Ultima modifica:
_Zanna_ ha scritto:
Con un solo cavo l'unico consiglio che ti posso dare è di lasciare perdere oppure di sostituire l'LNB sulla parabola con uno di tipo SCR, in questo modo puoi usare lo stesso cavo per collegare entrambi i tuner del decoder. Per info: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116052

Se invece vuoi farti del male usando l'LNB che hai ora, i decoder che vengono distribuiti attualmente sono i samsung, funzionano bene come tutti gli altri, non ci sono difetti particolari su nessun modello.
buonasera zanna infatti dovrei montare l'scr, prtanto fra quelli offerti oggi da sky me ne consigli uno in particolare?
Quanto sono grandi gli hard disk?

ygor909 ha scritto:
buonasera zanna infatti dovrei montare l'scr, prtanto fra quelli offerti oggi da sky me ne consigli uno in particolare?
Quanto sono grandi gli hard disk?

Il Samsung P990N, ha lo splitter interno quindi puoi collegare solo il tuner 1. L'hd è ormai uguale per tutti, il 320GB da 2.5" sata.
L'unico "difetto" del samsung è che ha la ventolina interna quindi se lo metti in camera da letto potresti sentirla di notte, inoltre siccome alle 6 di mattina parte il download dei programmi SSOD potresti sentire l'hd girare (cosa che cmq accade anche con tutti gli altri decoder a meno di non disabilitare il servizio SSOD). Il Pace 865 invece è a dissipazione passiva quindi senza ventoline ma non ha lo splitter interno (che cmq costa una fesseria).

_Zanna_ ha scritto:
Il Samsung, ha lo splitter interno quindi puoi collegare solo il tuner 1. L'hd è ormai uguale per tutti, il 320GB da 2.5" sata.
L'unico "difetto" del samsung è che ha la ventolina interna quindi se lo metti in camera da letto potresti sentirla di notte, inoltre siccome alle 6 di mattina parte il download dei programmi SSOD potresti sentire l'hd girare (cosa che cmq accade anche con tutti gli altri decoder a meno di non disabilitare il servizio SSOD). Il Pace 865 invece è a dissipazione passiva quindi senza ventoline ma non ha lo splitter interno (che cmq costa una fesseria).
tu mi parli del samsung 990 n o samsung 990 v con splitter interno?

_Zanna_ ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1924274&postcount=214
Il 990N ha lo splitter interno, suppongo che anche il 990V essendo successivo lo abbia.
Cmq il mio 990N si è fuso dopo un mese d'utilizzo ma molti altri ne parlano bene e mai un problema, sarò stato sfigato io. Con il pace 865 invece vado come un treno :D
a questo punto credo che il samsung sarà un po una scelta obbligata.
Sei stato gentilissimo grazie per le tue preziose informazioni

ragazzi io ho un pace TDS865NS AF1003 SW 51.326.4.2

volevo sapere se c'e' la possibilita di far uscire a 567i i canali SD tramite cavo hdmi?
in caso negativo ,speranza in futuro di aver un aggiornamento in questo senso?

oppure se io collego sia la scart che hdmi quando passo da un canale SD a uno HD lo fa in automatico o devo sempre selezionare dal tv AV1 o HDMI1 ?

1- no
2- non credo
3- l'HDMI non prevede nel suo protocollo quello che chiedi tu. x ovviare a questa mancanza certe tv hanno dei servizi(ogni marca ha il suo nome) ma mi sembra di ricordare che nessuna di queste è implementata nel deocder di sky...

Oggi ho ricevuto da sky il filtro adesivo per i problemi con il telecomando Sky.
Potete dirmi dove caspita è il sensore che nel documento allegato non era presente il pace 865?
Se avete una foto è meglio....

se non lo trovi proprio prendi una torcia illumina e quando ti appare una cosa che a occhio nudo non vedevi...l'ha trovato

Indietro
Alto Basso