Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Voyager86xxx ha scritto:
Ieri mentre stavo portando avanti una registrazione ad unc erto punto si è bloccato tutto. Si è spenta la tv ed è rimasto il segnale rosso del decoder (quello con le onde verso l'alto). Ho guardato nel libretto del MySky HD è ils egnale N°12 ed indica quando riceve il segnale dal telecomando. Era rosso e fisso. Dopo un po si è sbloccato ed ho potuto ripremere il tasto sky e qndi il segnale di standby è diventato verde. Sapete dirmi perchè è successo??

ciao a me ha comnciato a farlo prima che mi partisse il disco! mi sa che tra qualche giorno ti si blocchera l'on demand e ti comparira' il codice 71 di errore.

cent ha scritto:
ciao a me ha comnciato a farlo prima che mi partisse il disco! mi sa che tra qualche giorno ti si blocchera l'on demand e ti comparira' il codice 71 di errore.

..ed in qsto caso che devo fare??..

cent ha scritto:
se ti compare l'errore 71 chiami sky e te lo cambiano.
ciao

Oppure se ti vuoi tener il Pace (che secondo molti è un ottimo hardware, qui i problemi sono tutti software a parte la questione dell'alimentatore) fai un reset "R", riformatti il disco, è spiegato più indietro in questo thread e anche da altre parti.

cent ha scritto:
se ti compare l'errore 71 chiami sky e te lo cambiano.
ciao

io avevo l'errore 71 (e a furia di format e reset il decoder sembrava morto per sempre) ma cambiando alimentatore mi è tornato tutto a funzionare quasi perfettamente.

Ciao a tutti. Sono stato all'estero e non ho seguito il forum...ci sono news per lo spegnimento del disco in stand-by?

Non riesco a capire perche la porta ethernet un giorno funziona e l'altro no cioè se ora tolgo il cavo rete elettrica e lo rimetto va tutto ok poi magari stasera o domani partecipo ad un sondaggio non funziona piu...la cosa piu strana è con altri dati tipo collegamento primafila o altro funziona benissimo...maaahhhh:eusa_wall: :eusa_wall:

mike29 ha scritto:
Non riesco a capire perche la porta ethernet un giorno funziona e l'altro no cioè se ora tolgo il cavo rete elettrica e lo rimetto va tutto ok poi magari stasera o domani partecipo ad un sondaggio non funziona piu...la cosa piu strana è con altri dati tipo collegamento primafila o altro funziona benissimo...maaahhhh:eusa_wall: :eusa_wall:

paperino2008 ha scritto:
Lo fa anche a me: ogni tanto non funziona! Poi stacco la presa elettrica, la riattacco e ritorna a funzionare!

A me, invece, almeno questo funziona sempre (fino ad adesso perlomeno :D)

Per quanto mi riguarda da quando c'è stato l'aggiornamento, oltre al problema dell'hard disk che non si spegne e alla porta ethernet che ogni tanto fa le bizze, la scocciatura più importante è rappresentata dalla difficoltà di sintonizzazione del canale 212 (eurosport2 HD) e da oggi anche del 224 (supertennis HD): molto spesso il decoder mi da assenza di segnale; l'impianto naturalmente è sempre lo stesso (SCR): ho provato diverse impostazioni per le porte scr ma, quando sembra di aver trovato la soluzione giusta, dopo qualche giorno si ripresenta il problema: poi facendo un po' di zapping i canali si riescono a sintonizzare; però prima dell'aggiornamento tutto funzionava alla perfezione.

Un BUG che prima non c'era e che col nuovo aggiornamento (mi riferisco al secondo agg. del 23 aprile) si presenta: ogni tanto la DK smette di funzionare e se tento di andare sui 5000 mi dice che non è inserito nessun sintonizzatore DTT (infatti la luce blu della DK è spenta).

Spengo e riaccendo e tutto si risolve.
Invece di fixare i bug li aggiungono :doubt:

73.062.2f epg 50.0.9.11

ciao a tutti,

da quando hanno fatto l'aggiornamento della nuova guida tv ho un problema con il decoder che provo a spiegarvi sperando di ricevere qualche input

la sera prima di andare a dormire imposto lo spegnimento automatico della tv (che si spegne regolarmente) mentre il decoder sky rimane acceso tutta la notte (mentre prima si spegneva dopo 2 ore per inattività) e quando la mattina riaccendo la tv, la trovo bloccata sull'ultima immagine prima dello spegnimento della tv.

Dopo numerevoli chiamate al servizio clienti, il cambio di 3 decoder, il problema rimane.

Cosa mi consiglaite di fare?

ps: con la vecchia guida tv il problema non esiste

Grazie

ma hai impostato lo spegnimento automatico sul menu del decoder?
inoltre se sì, nonostante sia impostato il decoder non si spegne?

nel caso sia sì anche quest'ultima domanda, fai in modo da incastrare gli orari in modo che si spenga prima il decoder e poi la tv... così dovrebbe funzionare.

ciao,

non ho impostato nessuno spegnimento del decoder ma solo quello della tv

ps: ma come faccio ad impostare lo spegnimento del decoder così evito questo problema?

grazie

gianview ha scritto:
ciao,

non ho impostato nessuno spegnimento del decoder ma solo quello della tv

ps: ma come faccio ad impostare lo spegnimento del decoder così evito questo problema?

grazie
Menù--->configura--->imposta my sky--->stand by automatico su ON se non erro.

gianview ha scritto:
ma cosi facendo dopo quanto si spegne?

cmq si c'è l'ho impostato
grazie
dopo 3 ore dall'ultima attività.
pertanto prova a impostare lo spegnimento della tv subito dopo le 3 ore.
così dovrebbe spegnersi.

Se7en ha scritto:
dopo 3 ore dall'ultima attività.
pertanto prova a impostare lo spegnimento della tv subito dopo le 3 ore.
così dovrebbe spegnersi.

Comodo... e l'ENEL ringrazia... ma non potevano lasciarci la vecchia EPG???

Indietro
Alto Basso