Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

goblin2 ha scritto:
ho sostituito allo sky center il dinosauro 850 PACE e dalla schermata sky che ho chiesto di vedere in sostituzione potevo prendere i V3 V4 V7 mi sembra giusto.
Ho chiesto quindi il SAMSUNG 990 , ma il responsabile mi ha detto che gli rientrano in continuazione e mi ha consigliato di prendere il PACE 865 perche' a suo parere e' quello che non rientra mai in assistenza.
Gli ho chiesto se mi dava un rigenerato, ma tra le matricole che erano visualizzate per la sostituzione mi ha preso l'865 con scatola nuova marchiata SKY completa di tutti gli accessori.
Sono andato a casa , ho montato il dec e all'accensione avevo la EPG vecchia.
Dopo aver letto le vostre vicissitudini col la nuova EPG non ho fatto aggiornamento.
Stamane all'accensione un messaggio mi diceva di aver aggiornato il sostware ma con guida vecchia, nel pomeriggio ho fatto agg manuale e ho installato l'ultima versione con EPG in HD.
E' ACCESO DALLE 15 E VA COME UNA SPADA senza problemi , speriamo che duri cosi'.
Un saluto a tutti

Avevi la fortuna che non ti aveva scaricato la nuova EPG...e lo hai fatto tu dopo aver letto tutto questo scempio che é successo!!!??? Bah

Clubalfa ha scritto:
Avevi la fortuna che non ti aveva scaricato la nuova EPG...e lo hai fatto tu dopo aver letto tutto questo scempio che é successo!!!??? Bah
L'avrebbe fatto comunque in modo totalmente automatico.

Non a tutti, sul mysky HD dei miei non sé aggiornato nulla, hanno il pace quello grosso, non so la sigla

Clubalfa ha scritto:
Non a tutti, sul mysky HD dei miei non sé aggiornato nulla, hanno il pace quello grosso, non so la sigla

Certo perchè hanno l'850 che è l'unico my Sky HD che non è e non potrà essere aggiornato.
Tutti gli altri si sono aggiornati automaticamente, oppure manualmente se qualcuno non ha avuto la pazienza di aspettare.

sono 2 giorni che noto su tutti i canali di SKY HD... dei squadretta menti... visione impastata per pochi secondi.. lo fa' anche a voi ?? e una questione di segnale?? o e da ritenersi un BUG del decoder ???

edinson ha scritto:
Certo perchè hanno l'850 che è l'unico my Sky HD che non è e non potrà essere aggiornato.
Tutti gli altri si sono aggiornati automaticamente, oppure manualmente se qualcuno non ha avuto la pazienza di aspettare.

Allora a questo punto il miglior decoder è il pace 850 che non puó subire gli influssi della nuova EPG! Come si fa a farselo dare?

Clubalfa ha scritto:
Allora a questo punto il miglior decoder è il pace 850 che non puó subire gli influssi della nuova EPG! Come si fa a farselo dare?

Ma non potrà sfruttare nemmeno il nuovo on demand.

Sul forum ci sono persone che farebbero carte false per farsi sostituire l'850 in vista del nuovo on demand con uno che lo supporterà e tu invece vuoi l'850 perchè per adesso ci sono dei bug sul nuovo software? Mi sembra una richiesta bizzarra.

vi giuro che il mio 865 piccolino non mi da nessun problema da ieri sera con nuovo firmware tutto ok??? sembra strano ma e' cosi'

edinson ha scritto:
Ma non potrà sfruttare nemmeno il nuovo on demand.

Sul forum ci sono persone che farebbero carte false per farsi sostituire l'850 in vista del nuovo on demand con uno che lo supporterà e tu invece vuoi l'850 perchè per adesso ci sono dei bug sul nuovo software? Mi sembra una richiesta bizzarra.

mai usato l'on demand in vita mia meno che mai lo usano i miei...indi per cui me ne strasbatto delle sole che danno a pagamento, ci manca solo che gli dia altri soldi oltre i 70 € ed oltre che gli do mensilmente...sarebbero da denuncia all'antitrust in un paese serio!!! i filkm me li vedo col mulo...

goblin2 ha scritto:
vi giuro che il mio 865 piccolino non mi da nessun problema da ieri sera con nuovo firmware tutto ok??? sembra strano ma e' cosi'

metti l'orecchio sul decoder quando è in stand by e facci sapere se si spegne quel maledetto hard disk!!

Io credo che tu stia andando pesantemente off topic. Parlare di come ti scarichi e vedi i film non è tollerato in questo forum. Mi pare che qualche admin ti abbia anche già ripreso.

Non ti obbliga nessuno a continuare a tenere sky.
Siamo quasi tutti nella medesima situazione, chi più chi meno, ma solo qualcuno si inalbera con relativo linguaggio anche volgare e offensivo.

La tua posizione è chiara, quindi o attendi come tutti postando eventuali aspetti costruttivi della vicenda oppure magari disdici sky e vivi meglio.

Scusatemi.

P.S. ovviamente non ho nulla contro di te, non ti conosco neanche, è solo il modo...

@Clubalfa
Lucaweb ha ragione... ne stai facendo una battaglia personale contro Sky ... liberissimo di non averci più a che fare con Murdoch&C ... non è però molto corretto che ti scagli ripetutamente sul Forum che è un luogo di informazione e risoluzione di problematiche varie.
Hai tutti gli strumenti, anche legali, per portare avanti le tue richieste nei confronti di Sky, qui sul Forum (almeno in questa sezione) si risolvono, o si cercano di risolvere, problematiche tecniche.
Dal punto di vista tecnico ti dico:
1) Il nuovo software è molto più fruibile del precedente quindi per me è migliorativo (a prescindere da Primafila), come tutti i software possono esserci bug ed è proprio questo lo scopo di un forum, scoprirli e segnalarli ai programmatori affinchè li risolvano;
2) Molti hanno risolto le problematiche varie semplicemente facendosi sostituire il trasformatore esterno (io tra questi), quindi più che errori di software erano problematiche di assorbimento di corrente;
3) Mi sembra di capire che quello che per te non è tollerabile è il fatto che il disco non vada mai in standby, producendo rumore e consumando energia: se questa è stata una scelta dei programmatori onestamente non so (potrebbe semplicemente anche trattarsi di un bug del software che DEVE essere risolto) ma in ogni caso il decoder è di proprietà di SKY (noi lo abbiamo in comodato gratuito, almeno per il mio è così) e la società è libera di fare quello che ritiene con ciò che gli appartiene.
Noi come consumatori possiamo ribellarci a questo modo di agire scrivendo A LORO e non soltanto sui Forum e, magari non subito per ovvi motivi, le nostre richieste saranno alla fine esaudite... abbi fiducia e porta pazienza.
Qualche anno fa ho fatto la stessa cosa per un Decoder Digitale Terrestre della Philips (non era possibile aggiornarlo via etere) e da allora la Philips (dimostrandosi favorevole alle richieste dei consumatori) ha portato avanti una sostituzione gratuita presso i centri di assistenza autorizzati di tutti i loro prodotti che avevano le stesse problematiche.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74388&highlight=philips+28
Hasta la vista

Don diego luca web siete lberi di non leggervi i miei topic x fortuna nel nostro paese c'é ancora libertà di parola e se permettete io pago e pretendo! Skyfo non mi da quello che sarebbe normale pretendere visto che sgancio moneta sonante ogni mese e quindi io lo voglio ribadire finché non risolveranno le problematiche dato che io i 70€ al mese glieli sto continuando a dare anche ora che il sw fa cagare i cani...chiaro!?

@clubalfa

Sei stato già avvisato una volta di moderare i termini e cerchiamo di non andare fuori dal seminato.

Non lo ripeto più

Grazie

Clubalfa ha scritto:
Don diego luca web siete lberi di non leggervi i miei topic x fortuna nel nostro paese c'é ancora libertà di parola e se permettete io pago e pretendo! Skyfo non mi da quello che sarebbe normale pretendere visto che sgancio moneta sonante ogni mese e quindi io lo voglio ribadire finché non risolveranno le problematiche dato che io i 70€ al mese glieli sto continuando a dare anche ora che il sw fa cagare i cani...chiaro!?

Beati i cani che cagano! ci sono tanti umani stitici che pagherebbero per essere come loro! :)

ma io dico al posto di stare uniti in questo splendido forum.... per ovviare ai problemi riscontrati, ed aiutarci a vicenda ... si finisce con insulti, offese, e discriminazioni...
mettiamo in atto il buon senso .. che c'e' ne' bisogno per tutti....

ritorniamo in tema... si sa' niente per il nuovo FW.. che risolve del tutto i restanti bug, specie quello dell HDD ???

Qualcun'altro ha questo bug?
Da quando ho aggiornato all'ultimo firmware, quello con la f finale, a volte comincio a vedere come se l'immagine non venisse de-interlacciata correttamente, in pratica si vedono delle righine orizzontali e l'immagine sfarfalla

Indietro
Alto Basso