andy83
Digital-Forum Silver Master
lo fa a me l'ha fatto 5 volteClubalfa ha scritto:Il nuovo sw non spegne affatto gli hard disk, il problema fondamentale é quello del rumore continuo non solo dello spreco energetico!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo fa a me l'ha fatto 5 volteClubalfa ha scritto:Il nuovo sw non spegne affatto gli hard disk, il problema fondamentale é quello del rumore continuo non solo dello spreco energetico!!
goblin2 ha scritto:ho sostituito allo sky center il dinosauro 850 PACE e dalla schermata sky che ho chiesto di vedere in sostituzione potevo prendere i V3 V4 V7 mi sembra giusto.
Ho chiesto quindi il SAMSUNG 990 , ma il responsabile mi ha detto che gli rientrano in continuazione e mi ha consigliato di prendere il PACE 865 perche' a suo parere e' quello che non rientra mai in assistenza.
Gli ho chiesto se mi dava un rigenerato, ma tra le matricole che erano visualizzate per la sostituzione mi ha preso l'865 con scatola nuova marchiata SKY completa di tutti gli accessori.
Sono andato a casa , ho montato il dec e all'accensione avevo la EPG vecchia.
Dopo aver letto le vostre vicissitudini col la nuova EPG non ho fatto aggiornamento.
Stamane all'accensione un messaggio mi diceva di aver aggiornato il sostware ma con guida vecchia, nel pomeriggio ho fatto agg manuale e ho installato l'ultima versione con EPG in HD.
E' ACCESO DALLE 15 E VA COME UNA SPADA senza problemi , speriamo che duri cosi'.
Un saluto a tutti
andy83 ha scritto:lo fa a me l'ha fatto 5 volte
L'avrebbe fatto comunque in modo totalmente automatico.Clubalfa ha scritto:Avevi la fortuna che non ti aveva scaricato la nuova EPG...e lo hai fatto tu dopo aver letto tutto questo scempio che é successo!!!??? Bah
dangerfamily ha scritto:L'avrebbe fatto comunque in modo totalmente automatico.
Clubalfa ha scritto:Non a tutti, sul mysky HD dei miei non sé aggiornato nulla, hanno il pace quello grosso, non so la sigla
edinson ha scritto:Certo perchè hanno l'850 che è l'unico my Sky HD che non è e non potrà essere aggiornato.
Tutti gli altri si sono aggiornati automaticamente, oppure manualmente se qualcuno non ha avuto la pazienza di aspettare.
Clubalfa ha scritto:Allora a questo punto il miglior decoder è il pace 850 che non puó subire gli influssi della nuova EPG! Come si fa a farselo dare?
edinson ha scritto:Ma non potrà sfruttare nemmeno il nuovo on demand.
Sul forum ci sono persone che farebbero carte false per farsi sostituire l'850 in vista del nuovo on demand con uno che lo supporterà e tu invece vuoi l'850 perchè per adesso ci sono dei bug sul nuovo software? Mi sembra una richiesta bizzarra.
goblin2 ha scritto:vi giuro che il mio 865 piccolino non mi da nessun problema da ieri sera con nuovo firmware tutto ok??? sembra strano ma e' cosi'
Clubalfa ha scritto:Don diego luca web siete lberi di non leggervi i miei topic x fortuna nel nostro paese c'é ancora libertà di parola e se permettete io pago e pretendo! Skyfo non mi da quello che sarebbe normale pretendere visto che sgancio moneta sonante ogni mese e quindi io lo voglio ribadire finché non risolveranno le problematiche dato che io i 70€ al mese glieli sto continuando a dare anche ora che il sw fa cagare i cani...chiaro!?
cent ha scritto:Beati i cani che cagano! ci sono tanti umani stitici che pagherebbero per essere come loro!![]()