steveone12
Digital-Forum Gold Master
E' uscito un nuovo aggiornamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:E' uscito un nuovo aggiornamento?
iceman2 ha scritto:Hai provato a cambiare l'alimentatore? Sembra che molti abbiano risolto in questo modo. prova a fartelo sostituire in uno Skycenter così non spendi niente.
A me ad es. non ha mai dato (incrocio le dita) problemi di questo tipo...
Ciao,
Ice
GiTi ha scritto:Ho risolto dopo 20 minuti, e dico 20 minuti, al telefono col call center a pagamento, praticamente, non si sa perché, l' impianto mi é passato da SCR a 1LNB, quindi per riportarlo ad SCR, ho dovuto fare una serie di procedure che mi dicevano al telefono e sono riuscito a farlo rifunzionare..., chi fosse interessato alla procedura, senza spendere i soldi per il call center posso postarla! É una vergogna che sky guadagni sul call center dopo aver causato tutti questi problemi col nuovo sw!!
GiTi ha scritto:Ho risolto dopo 20 minuti, e dico 20 minuti, al telefono col call center a pagamento, praticamente, non si sa perché, l' impianto mi é passato da SCR a 1LNB, quindi per riportarlo ad SCR, ho dovuto fare una serie di procedure che mi dicevano al telefono e sono riuscito a farlo rifunzionare..., chi fosse interessato alla procedura, senza spendere i soldi per il call center posso postarla! É una vergogna che sky guadagni sul call center dopo aver causato tutti questi problemi col nuovo sw!!
iceman2 ha scritto:A me era successo dopo un reset "profondo" (quello col tasto "freccia a destra"), ovviamente sapendo che avevo fatto un reset mi è venuto il dubbio di un ripristino dei valori di fabbrica e quindi l'avevo corretto subito.
Comunque, come già detto da edison, sempre meglio fare lo 02 7070...
Ciao,
Ice
Clubalfa ha scritto:non credo proprio che facendo il numero fisso ti diano iformazioni o risoluzioni, sennò cosa lo avrebbero inventato a fare l'199 a pagamento!?? non scherziamo per favore
edinson ha scritto:Non scherziamo affatto. E' lo stesso che fare l'199 solo che non paghi.
Secondo te, l'199 non è collegato ad un numero urbano?
Clubalfa ha scritto:non diciamo menate se fosse così, sarebbe un'ulteriroe truffa da parte di sky!!
Io chiamo sempre lo 027070 e mi hanno sempre dato assistenza come l'199100500.Clubalfa ha scritto:non diciamo menate se fosse così, sarebbe un'ulteriroe truffa da parte di sky!!
Clubalfa ha scritto:non diciamo menate se fosse così, sarebbe un'ulteriroe truffa da parte di sky!!
GiTi ha scritto:Non fare lo spiritoso, sto dicendo che sky non pubblicizza questo fantomatico numero fisso di milano ma dice di chiamare l'199 nello stesso decoder alla voce assistenza mettono il numero a pagamento, indi x cui se fosse vero che un numero urbano o interurbano che sia, dia le stesse info sarebbe una palese ulteriore truffa di questa congrega di truffatori chiamata sky!
ERCOLINO ha scritto:@Clubalfa e @GiTi
Bannati in modo permanente ,per atteggiamento poco consono al forum e per doppia registrazione
Bluecrush ha scritto:Solo una parola ..
GODO![]()
Francof70 ha scritto:Nessuna novità all'orizzonte sulla piaga dei dischi che non si spengono vero?
Per un po' ho spento il decoder tutte le sere e ci ho rimediato la perdita totale del contenuto del disco (che ho dovuto riformattare) per due volte a distanza di qualche settimana.
Per il resto ho qualche raro blocco/spegnimento. Ma niente di così irritante come la perdita dei dati.
Ora ho deciso che me ne frego, se il disco vuole girare che giri e se si rompe me lo farò cambiare, mi sono rassegnato.