Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

nuovo aggiornamento da oggi

Appena acceso trovato aggiornato alla versione 51.229.14. La prima cosa che ho notato e' l'opzione per il riordino dei canali del dtt.

aggiornamento 51.229.14 eseguito con successo in automatico.
ho rifatto la sintonizzazione e ha trovato molti conflitti mi ha dato la possibilita' di scegliere in che posizione mettere i canali

metteranno mai la possibilita' di vedere il livello e qualita' di segnale di ogni singolo mux ??:icon_bounce:

mmmhhh lato aggiornamento tutto ok, ma la ricezione dei canali mediaset è pessima ... solo mediaset tra l'altro ...

correggo il post: non è che è pessima, proprio non li trova ...

Ultima modifica:
Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AF1002

Versione Driver SW: 1.595.4.1
Versione sistema operativo: 1.3LT22
Versione verifier: 3.64.49
Versione EPG: Sky-IT x-HD-5.1.20s
Versione Software: 51.229.14.

Versione Genesis: Release 4.9.32
Versione iEngine: 4.2.3
Versione XTV: [6].2.25.1u

Ho chiaramente tolto i dati del mio STB e i seriali della carta

ragazzi, sono serio, a me dopo l'aggiornamento software del Pace 865 appena postato non si vedono più Rete4, Italia1 e Canale5, trovo solo un Rete4+1 e i canali Premium. Ripeto: "solo dopo aggio software" qualcuno può illuminarmi ??

sarian ha scritto:
ragazzi, sono serio, a me dopo l'aggiornamento software del Pace 865 appena postato non si vedono più Rete4, Italia1 e Canale5, trovo solo un Rete4+1 e i canali Premium. Ripeto: "solo dopo aggio software" qualcuno può illuminarmi ??
scusa ma non ho micas capito.. ah ok, la digital key! mi scordo sempre, dato che qui non c'è segnale...

Anche io aggiornato..

Mi è capitata una roba strana.
Ero sul 5005 e aspettavo di registrare beautiful alla morosa. Erano le 13:39 e quindi ancora non potevo dato che da epg iniziava a 13:41.

Nel momento in cui è scattato il 13:41 ho fatto Rec (tasto rosso) e nella barra a video (in diretta intendo) mi sono apparse alcune opzioni tipo durata della registrazione, nome programma, frequenza ecc. Sono rimasto di stucco.

Ho fatto esc per intanto registrare normalmente, ma poi non sono più riuscito a capire come farla riuscire quella barra.

Avete qualche idea?

moky78 ha scritto:
scusa ma non ho micas capito.. ah ok, la digital key! mi scordo sempre, dato che qui non c'è segnale...

si si ... la digital key, mannaggia la miseria ...
non credo sia un problema di segnale, perche sul dvd recordere e su un altro televisore col sintonizzatore li prendo proprio bene, e poi al massimo avrei dovuto vederli nella lista e poi avere il messaggio di segnale scarso, qui invece proprio non ci sono ... c'è un buco sulla lista canali da 5004 a 5006 ...

Scegliendo la sintonizzazione dei soli canali DTT in chiaro....funziona !! ci sono solo i 2 o 3 canali promozionali di MP e Dahlia inchiaro, gli altri....spariti !! :D

pressy ha scritto:
Scegliendo la sintonizzazione dei soli canali DTT in chiaro....funziona !! ci sono solo i 2 o 3 canali promozionali di MP e Dahlia inchiaro, gli altri....spariti !! :D

bah, in verita ho provate sei o sette volte entrambe le sintonizzazioni. Solo in chiaro trova un canale promozionale di mediaset e Rete 4 +1 e niente altro, con tutti i canali trova tutta premium e i due citati, salta di netto rete4 canale 5 e italia 1 ... proprio non so che fare. QUalcuno sa dirmi come si fa il reset più hard del decoder? io ho solo staccato la spina per una paio d'ore perchè avevo letto che questo metodo era pari a un restart

Mi hanno appena dato questo modello anche a me, in sostituzione di un 850 defunto ieri.
Mi sembra molto bello, piccolino e capiente.

Ho preso anche una DK e stò facendo adesso la ricerca automatica.

Richiesta la DKey la settimana scorsa, sabato sono ancdato in uno sky center e mi hano sostituito il mio myskyhd amstrad con il pace 685.
Configurato mi ha trovato nel dtt gli stessi canali
che trovavo con Humax 4000 (139) e in più ho avviato la registrazione di un film su canale 5 in dtt e mi ha registrato direttamente premendo tasto rosso R come sui canali di sky.:icon_bounce:

Il problema pero' e' che non si puo' programmare una registrazione nel futuro come per la guida sky....

Indietro
Alto Basso