Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:bhe' qual' e' il problema chiami.. e ti fai inviare l' impulso magico !!!!:
![]()
![]()
Ripropongo la domanda .... sono l'unico ad avere questo problema ???Dagomonte ha scritto:Scusate ma qualcuno ha provato la sintonia DTT perchè mica ho capito se sono solo io ad avere questo cavolo di problema o no .... ho fatto rest con guida/esc/freccia ho provato la key nello SkyHD e funziona perfettamnete, il ecodre non "sembra" avere altri problemi che diavolo può essere ??
è sufficiente fare una ricerca "solo nuovi canali" e vedere se arriva alla fine, se alla fine si blocca come fa a me rimani comunque con la situazione che avevi non succede nulla ..... coraggio ragazzi provate altrimenti non spremo mai se è un bag diffuso o ... solitarioMitch ha scritto:per il resto mi sembra sia tutto ok. Ma se faccio il reset con il tasto i e/o guida tv, il problema si risolve o si ripresenta in ogni caso?
Dagomonte ha scritto:è sufficiente fare una ricerca "solo nuovi canali" e vedere se arriva alla fine, se alla fine si blocca come fa a me rimani comunque con la situazione che avevi non succede nulla ..... coraggio ragazzi provate altrimenti non spremo mai se è un bag diffuso o ... solitario
Nic Vito ha scritto:Ciao Ercoli'
Sono a casa di un mio amico che ha il Pace 865.
Ho controllato i dati del ricevitore che sono i seguenti :
Versione Hardware = AF1003
Versione Software = 50.223.09.
La versione software e quella di un paio di software fa !
Ma secondo te, il decoder si aggiorna con la nuova EPG ?
Grazie.
delfino72 ha scritto:questa tua affermazione.. e' un controsenso.... !!!
ma come speriamo che non si aggiorna ..!!! addirittura siamo arrivati a questi tiri ???
la questione e'.. che si deve aggiornarne.. che mi sembra pure giusto...
ma in modo ottimale per tutti .. e non a chi va' bene e a chi no...
ma questo va' detto ai signori Tecnici di SKY.. che mettono OTA FW.. afflitti di bug.... e consapevoli gia' da un mese.. di questi problemi.... questa e la verita' che sa' di ridicolo...
avete visto che c'erano bug... ok .. allora prendetevi pure 2 mesi... prima di metterlo ota.... ma per lo meno dopo l' attesa avevamo un nuovo SW... degno dell' essere versatile ed ottimale in tutti i sensi..
e no che per accontentare.. l' attesa della nuova guida.... mettono un fw ota ... pieno di bug....
a me dopo il reset, sembra andare bene , in tutto.... ma io non parlo solo per me... ma per tutti i poveri abbonati che si ritrovano un decoder....con tanti bug... che rende l' uso del decoder uno strazio...
alessinio ha scritto:aggiornato mercoledì sera
fino a ieri nessun problema, quando son tornato ieri sera tardi, accendo la tv (il decoder era acceso) e in ogni canale (sia sky sia altri) mi dava "nessun segnale dalla parabola"
spento dal telecomando ma niente; allora ho staccato e riattaccato la spina, e tutto è tornato alla normalità. Ovviamente son fallite le registrazioni che avevo impostato ieri sera
dite che lo rifarà spesso?