Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

bhe' qual' e' il problema chiami.. e ti fai inviare l' impulso magico !!!! :badgrin: : :badgrin: :badgrin:

Dagomonte ha scritto:
Scusate ma qualcuno ha provato la sintonia DTT perchè mica ho capito se sono solo io ad avere questo cavolo di problema o no .... ho fatto rest con guida/esc/freccia ho provato la key nello SkyHD e funziona perfettamnete, il ecodre non "sembra" avere altri problemi che diavolo può essere ??
Ripropongo la domanda .... sono l'unico ad avere questo problema ???

Per il momento l'unico problema che ho riscontrato è che il disco non si ferma mai neanche in stand by; per il resto mi sembra sia tutto ok. Ma se faccio il reset con il tasto i e/o guida tv, il problema si risolve o si ripresenta in ogni caso?

Mitch ha scritto:
per il resto mi sembra sia tutto ok. Ma se faccio il reset con il tasto i e/o guida tv, il problema si risolve o si ripresenta in ogni caso?
è sufficiente fare una ricerca "solo nuovi canali" e vedere se arriva alla fine, se alla fine si blocca come fa a me rimani comunque con la situazione che avevi non succede nulla ..... coraggio ragazzi provate altrimenti non spremo mai se è un bag diffuso o ... solitario

Dagomonte ha scritto:
è sufficiente fare una ricerca "solo nuovi canali" e vedere se arriva alla fine, se alla fine si blocca come fa a me rimani comunque con la situazione che avevi non succede nulla ..... coraggio ragazzi provate altrimenti non spremo mai se è un bag diffuso o ... solitario

Ieri sera non potevo perché avevo registrazioni in corso, comunque stanotte mi ha trovato nuovi canali su digitale con la scansione periodica. Poco fa ho fatto la ricerca manuale per nuovi canali e non mi ha trovato nulla, e mi pare normale visto quanto scritto sopra, ma l'ha portata a termine senza problemi.

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ercoli'

Sono a casa di un mio amico che ha il Pace 865.

Ho controllato i dati del ricevitore che sono i seguenti :

Versione Hardware = AF1003

Versione Software = 50.223.09.

La versione software e quella di un paio di software fa !

Ma secondo te, il decoder si aggiorna con la nuova EPG ?

Grazie.

Buongiorno Ragazzi.

Il decoder del mio amico ancora non si e aggiornato (Menomale) !!

Con tutti i problemi che state avendo speriamo che non si aggiorna automaticamente !

Il numero 199 mi dice che sono a conoscenza del problema dell'hard disk ma non c'e' soluzione. A posto stacchero' la spina quando mi da fastidio. bella c.....

questa tua affermazione.. e' un controsenso.... !!!
ma come speriamo che non si aggiorna ..!!! addirittura siamo arrivati a questi tiri ???

la questione e'.. che si deve aggiornarne.. che mi sembra pure giusto...
ma in modo ottimale per tutti .. e non a chi va' bene e a chi no...

ma questo va' detto ai signori Tecnici di SKY.. che mettono OTA FW.. afflitti di bug.... e consapevoli gia' da un mese.. di questi problemi.... questa e la verita' che sa' di ridicolo...

avete visto che c'erano bug... ok .. allora prendetevi pure 2 mesi... prima di metterlo ota.... ma per lo meno dopo l' attesa avevamo un nuovo SW... degno dell' essere versatile ed ottimale in tutti i sensi..
e no che per accontentare.. l' attesa della nuova guida.... mettono un fw ota ... pieno di bug....

a me dopo il reset, sembra andare bene , in tutto.... ma io non parlo solo per me... ma per tutti i poveri abbonati che si ritrovano un decoder....con tanti bug... che rende l' uso del decoder uno strazio...

Fatto risintonizzazione digitale da capo, tutto senza problemi sul mio 865.

delfino72 ha scritto:
questa tua affermazione.. e' un controsenso.... !!!
ma come speriamo che non si aggiorna ..!!! addirittura siamo arrivati a questi tiri ???

la questione e'.. che si deve aggiornarne.. che mi sembra pure giusto...
ma in modo ottimale per tutti .. e non a chi va' bene e a chi no...

ma questo va' detto ai signori Tecnici di SKY.. che mettono OTA FW.. afflitti di bug.... e consapevoli gia' da un mese.. di questi problemi.... questa e la verita' che sa' di ridicolo...

avete visto che c'erano bug... ok .. allora prendetevi pure 2 mesi... prima di metterlo ota.... ma per lo meno dopo l' attesa avevamo un nuovo SW... degno dell' essere versatile ed ottimale in tutti i sensi..
e no che per accontentare.. l' attesa della nuova guida.... mettono un fw ota ... pieno di bug....

a me dopo il reset, sembra andare bene , in tutto.... ma io non parlo solo per me... ma per tutti i poveri abbonati che si ritrovano un decoder....con tanti bug... che rende l' uso del decoder uno strazio...

cortesemente mi spiegheresti come fare un bel reset?grazie

edit:trovato un tuo post vecchio risolto grazie,comunque non potete capire quanto mi manda in bestia staccare la spina perchè si blocca il decoder....sembra di tornare ai vecchi tempi quando avevo premium con quei decoder da 4 soldi

Ultima modifica:
io personalmente... non sono un esperto di reset... ho fatto il piu' banale , che poi e' l' unico che conosco...:D ho spento il decoder... ho premuto continuamente.. il tasto power sul dec per 10 secondi fino allo spegnimento... ho atteso 5 minuti e poi l' ho acceso.... tutto qua'.. e sembra da ieri ad ora che va' bene... poi e' tutto un mistero .. diciamo che ci vuole cu##...
a me e' questa la cosa che mi fa' rabbia... perché non e' giusto che a me come ad altri 20 puo' andare bene.. e ai restanti crea problemi....

aggiornato mercoledì sera

fino a ieri nessun problema, quando son tornato ieri sera tardi, accendo la tv (il decoder era acceso) e in ogni canale (sia sky sia altri) mi dava "nessun segnale dalla parabola"

spento dal telecomando ma niente; allora ho staccato e riattaccato la spina, e tutto è tornato alla normalità. Ovviamente son fallite le registrazioni che avevo impostato ieri sera

dite che lo rifarà spesso?

alessinio ha scritto:
aggiornato mercoledì sera

fino a ieri nessun problema, quando son tornato ieri sera tardi, accendo la tv (il decoder era acceso) e in ogni canale (sia sky sia altri) mi dava "nessun segnale dalla parabola"

spento dal telecomando ma niente; allora ho staccato e riattaccato la spina, e tutto è tornato alla normalità. Ovviamente son fallite le registrazioni che avevo impostato ieri sera

dite che lo rifarà spesso?

guarda credo che il mio e il tuo decoder sono parenti...in questo momento non ho segnale dalla parabola

sto provando in ogni modo ma il segnale non torna!

Ho aggiornato anche io il decoder, ora il televisore ci mette un po' di più a trovare il segnale hdmi e stamattina non mi riconosceva la digital key, ma per quest'ultimo problema ho fatto un test del ricevitore e me l'ha riconosciuta di nuovo.

anche io se tolgo la corrente e la rimetto ho assenza di segnale perenne .per farlo andare devo togliere e rimettere la smart card se no non c'e' verso di farlo andare

mamma ... da come leggo .. che disastro.. ha combinato SKY!!!!:sad:
dovremmo bloccare tutti gli abbonati i pagamenti .. sia con rid.. che con bollettini, postali....
poi vorrei vedere la loro (reazione) :doubt:

eccomi gente dopo bestemmioni vari sembra essere tornato tutto ok

Una gentilissima signorina del call center mi ha dato la luce ma senza impulso magico!!
Chi ha il mio stesso problema della mancanza del segnale può provare così
Menù-Configura-Impianto-Freccia Sinistra fino ad andare su SCR-Cambiare i valori Porta 1 in 2 e Porta 2 in 4-Tasto verde per salvare e il vostro segnale dovrebbe tornare come per magia.
Con questa procedura ora funziona,fatto varie prove,spenti e riacceso,2 registrazione in contemporanea e fino ad ora tutto ok.

Indietro
Alto Basso