Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

nennox ha scritto:
Buongiorno, è il mio primo messaggio quindi prima di tutto saluto tutto il forum.
Ho un problema (ma non so se è un bug del decoder o qualcosa di SKY e non ho trovato niente nel forum) la programmazione di foxlife HD si ferma a domenica e dopo non da nessuna informazione, quindi non ha inserito i collega serie e non mi è possibile programmare registrazioni. E' capitato a qualcuno?
PS ho provato anche dal sito e mi da "programmazione non disponibile".
Grazie.

penso che sia un loro problema, anche io ho "programmazione non disponibile"

ngheeeee ha scritto:
penso che sia un loro problema, anche io ho "programmazione non disponibile"

Si infatti, normalmente la programmazione e' a 7 giorni, infatti con tutti i collega serie sono abituato a vedere la nuova puntata programmata il giorno dopo della trasmissione ed ho notato anche io questa cosa, avevo pensato fosse un problema di "a cavallo del mese" invece poi quella di Fox e' comparsa..boh?! comunque penso che almeno il giorno prima l'aggiornino e se non cancelli la puntata precedente appena e' disponibile la programmazione ti mette in lista la nuova

_dan_ ha scritto:
Stasera stavo vedendo il truffacuori, registrato prima dell'upgrade, e per la prima volta si é freezato mentre ero in play e riavviato il decoder...
I sottotitoli erano attivati o disattivati?

scusate la mia ignoranza che vuol dire freezato? di che bug si tratta? grazie

rmk ha scritto:
I sottotitoli erano attivati o disattivati?
ho rifatto ieri la prova da te indicata (ne ho fatte un bel po') con i sottotitoli, ma nulla.
per cercare di beccare il momento in cui comparivano i sottotitoli, ho utilizzato la scart, per poi cambiare subito dopo sul canale hdmi, ma nulla.
nessuna prova mi ha bloccato il decoder o fatto cose strane.
l'unica cosa strana è il freeze nel momento in cui "switcho" con comparsa-scomparsa banner. :icon_rolleyes:

in termini comuni significa ... "blocco" bloccare, impedimento ...

io ne possiedo 3 e tutti rigorosamente senza hard disck sono appena tiepidi...

l'unico problema non vede skydigitalkey verde tutto ok con quella blue!

benvenga la licenza opensource :D :D

steveone12 ha scritto:
si mi hanno aperto una pratica per la sostituzione decoder ma non l'ho sostituito tanto non serve a niente. Per me il pace 865 e' comodo perche' e' piccolo e poco ingombrante quindi per il momento quando non lo uso lo spengo totalmente.
Anche io devo fare lo stesso , uso Lo stand-by profondo , cioè tengo premuto il tasto di accensione per 5 secondi .

NERI73 ha scritto:
io ne possiedo 3 e tutti rigorosamente senza hard disck sono appena tiepidi...

Scusa ma non ho capito... cosa vuol dire "tutti senza hard disc"? Che si ferma dopo lo spegnimento o che altro?

Ciao,

Ice

Se7en ha scritto:
quoto, sono della stessa opinione.
dall'aggiornamento praticamente lo spengo ogni notte e, se so che verranno caricati eventi a me interessanti sull'ondemand, allora lo lascio acceso di giorno quando non ci sono, altrimenti, lo accendo solo ed esclusivamente quando lo uso.

speriamo che prima o poi, risolvano il bug (e ovviamente anche tutti gli altri), altrimenti l'ondemand per me, diventa un servizio in meno di cui usufruisco :mad: .

ercolino, sai se stanno cercando di risolvere i problemi segnalati? :happy3:

Al momento non ho nuove ,però credo proprio che arriveranno nuovi sw ,del resto a quanto leggo ,posso affermare che il sw è stato fatto un po' con i piedi :)

In arrivo chiavetta wi-fi :D ,quindi probabile che arrivi sw nuovo

Quindi credo che uscirà in concomitanza con l'AnyTime+ a questo punto? Altrimenti non avrebbe senso una key WiFi senza nulla con cui poterla usare.

non so perchè da qualche giorno non mi carica più nessun evento ondemand,sono rimasto solo con 1!
Nel mio profilo on line c'era l'opzione per attivare o disattivare ma non la trovo più perchè hanno rifatto il sito nuovo!Il bello è che io non ho toccato nulla!
Qualcuno sa come risolvere???

@dangerfamily
e credo di sì... comunque ottime news direi, speriamo bene anche per i bugs...

dangerfamily ha scritto:
Quindi credo che uscirà in concomitanza con l'AnyTime+ a questo punto? Altrimenti non avrebbe senso una key WiFi senza nulla con cui poterla usare.

Proprio per quello serve :)

A questo punto spero proprio in una prolunga USB. Dietro all'865, con la DK, non c'è più lo spazio :D

Spero anche che compaia ad Aprile.

bentornato Ercolino ti davo per disperso ....:D

dai a parte gli scherzi.. questa della chiavetta e' una buona notizia...

quindi per il nuovo FW .. dovremmo attendere l' any ???
e sai su per giu' l' uscita di quest ultimo ???

ok.. grazie lo stesso ... attenderemo fiduciosi.. tue novita' !!!! ;)

Indietro
Alto Basso