In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Anche io sono con il P990V e mi hanno detto che non mi è possibile richiederlo perché quei pochi che hanno sono destinati a chi fa un nuovo abbonamento e devo riprovare più in la.....
Mah!!!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ah, ah maledetti operatori: ognuno dice la sua! :D

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)

Avevo richiesto il nuovo decoder il 23 scorso. Oggi mi hanno chiamato dalla logistica fissandomi la consegna per il 5 gennaio, con restituzione del Samsung 990 V.

Sono incaxxato nero, poco fa ho chiamato per avere qualche info sul mio decoder.
In pratica mi hanno detto che devo portare pazienza, che non possono fare nulla e non possono fare solleciti, così se arriverà dopo l'Epifania, mi toccherà prendere un giorno di ferie per ricevere il corriere..... Ho chiesto se potevano riabilitarmi l'OnDemand e mi hanno risposto che non è possibile, devo aspettare il nuovo decoder...... Maledetti!!!! :new_cussing:

Ultima modifica:
Qualche gentile possessore di questo decoder mi può confermare la presenza della porta LAN? Un operatore del call center mi ha detto che il collegamento internet è possibile solo tramite wifi perché la porta LAN non è presente..... 😳

Grazie per la conferma.
PS.
Proprio perché non mi fido degli operatori ho chiesto una conferma.... 😄

per ora l'unico bug riscontrato con l'ultimo aggiornamento è che a volte si blocca il decoder qualche secondo nel cambio canali o mentre si e nel menu andrebbe sistemato , se il decoder lo utilizzate poco difficilmente noterete questo bug essendo un bug random che avviene ogni tanto

Come ho già detto prima è sempre un MySky HD perciò puoi trovare qualcosa in più sui nuovi modelli, ma non certo qualcosa in meno! ;)

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)

Puoi dirmi cortesemente se hai notato miglioramenti nella ricezione del dtt (sensibilità, qualità); la qualità video in HD come la trovi? Uguale, migliore o peggiore?
Ho richiamato il call center ed un'altro operatore rispetto al primo mi ha detto che posso richiederlo al prezzo di 99€, ma i prezzi cambiano a simpatia???
Mi sembra di aver letto che qualcuno sempre in possesso di un V5 ha pagato 69€.

Installato questa mattina, tutto è andato liscio.

versione hw: PACE AF1302

Puoi dirmi cortesemente se hai notato miglioramenti nella ricezione del dtt (sensibilità, qualità); la qualità video in HD come la trovi? Uguale, migliore o peggiore?
Ho richiamato il call center ed un'altro operatore rispetto al primo mi ha detto che posso richiederlo al prezzo di 99€, ma i prezzi cambiano a simpatia???
Mi sembra di aver letto che qualcuno sempre in possesso di un V5 ha pagato 69€.

Io lo prendo dopo la Befana, ma se dai una lettura alle ultime due pagine di questa discussione troverai opinioni e prezzi (anche se ancora non si capisce la politica dei prezzi visto che varia da € 39,00 a € 99,00...).;)

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Buonasera!
Chi ha già ricevuto il decoder nuovo ha potuto verificare se il telecomando dei "vecchi" mysky hd è completamente compatibile con i nuovi decoder? Non è che i codici IR sono differenti?

Qualche gentile possessore di questo decoder mi può confermare la presenza della porta LAN? Un operatore del call center mi ha detto che il collegamento internet è possibile solo tramite wifi perché la porta LAN non è presente..... 😳

tranqui, la porta lan c'è!
buon anno

L'unica differenza è il tasto "On demand" al posto di quello "Interattivi" e le dimensioni ridotte (circa 3 cm più corto)
In questo nuovo telecomando quindi il tasto rosso è inattivo, giusto?

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso