beat.kitano
Digital-Forum Senior
Un decoder con uno HDD da almeno un TB sarebbe già qualcosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
almeno per me, assolutamente noHo da poco questo decoder.... ma ho notato che nel cambio canali soprettutto quelli in Hd , l'audio gracchia leggermente ... qualcuno ha notato questo problema...?... niente di che ma a volte se cambio rapidamente da un po fastidio...
almeno per me, assolutamente no
sinceramente questo gracchiare non lo sento. Come dice mik29 non vorrei che fosse un problema altoparlanti tv. Io ho un Samsung 4k, che ti devo dire!Me lo faccio cambiare ?
sinceramente questo gracchiare non lo sento. Come dice mik29 non vorrei che fosse un problema altoparlanti tv. Io ho un Samsung 4k, che ti devo dire!
Con questo nuovo decodr si può usare anche il 'testa a testa' (uno delle opzioni del mosaico interattivo della motoGP) e votare i sondaggi di SkyTG24 senza dover mettere lo Sky Link?
X akeron ;
Si ho notato .. essendo sensibili i nostri altoparlanti riescono a percepire anche questo cambio modalità...sperando che faranno qualcosa perchè è fastidioso veramente
Ha il Wi-Fi integrato, non serve lo Sky Link, ma io ti sconsiglio di usarlo, perché ha gli stessi problemi di instabilità dello Sky Link, usa il cavo se puoi, e se proprio ti è impossibile, vai di PowerLine.
Che tipo di cavo o di Powerline va bene?
Il cavo LAN va bene uno qualsiasi, se per te è possibile farlo arrivare al decoder è preferibile, se invece vuoi usare un Powerline, i TPlink vanno più che bene.
Versione Hardware: PACE - AF1301
Versione Software: 502.027.07.38
EPG: F3.0-131-291
Versione Driver: 1.277