In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Ho da poco questo decoder.... ma ho notato che nel cambio canali soprettutto quelli in Hd , l'audio gracchia leggermente ... qualcuno ha notato questo problema...?... niente di che ma a volte se cambio rapidamente da un po fastidio...

Ho da poco questo decoder.... ma ho notato che nel cambio canali soprettutto quelli in Hd , l'audio gracchia leggermente ... qualcuno ha notato questo problema...?... niente di che ma a volte se cambio rapidamente da un po fastidio...
almeno per me, assolutamente no

sinceramente questo gracchiare non lo sento. Come dice mik29 non vorrei che fosse un problema altoparlanti tv. Io ho un Samsung 4k, che ti devo dire!

mah o ho un Philips di 7 anni..... cmq prima con il decoder Samsung non lo faceva..... boh....

Ultima modifica:
Con questo nuovo decodr si può usare anche il 'testa a testa' (uno delle opzioni del mosaico interattivo della motoGP) e votare i sondaggi di SkyTG24 senza dover mettere lo Sky Link?

Con questo nuovo decodr si può usare anche il 'testa a testa' (uno delle opzioni del mosaico interattivo della motoGP) e votare i sondaggi di SkyTG24 senza dover mettere lo Sky Link?

Ha il Wi-Fi integrato, non serve lo Sky Link, ma io ti sconsiglio di usarlo, perché ha gli stessi problemi di instabilità dello Sky Link, usa il cavo se puoi, e se proprio ti è impossibile, vai di PowerLine.

X akeron ;
Si ho notato .. essendo sensibili i nostri altoparlanti riescono a percepire anche questo cambio modalità...sperando che faranno qualcosa perchè è fastidioso veramente

Aperto segnalazione e oggi mi hanno sostituito il decoder con uno uguale...risolto problema....non ho piu' il gracchiare al cambio canali HD. Quindi era il Decoder difettoso.

Oggi ho aggiornato il mio decoder e quando è ripartito ho visto che riguardava l adsmart poi non ho avuto tempo di testare se c'era qualche altra vovità.

Il decoder non dovrebbe essersi aggiornato a una nuova versione (controlla i dati nel primo post), ma alla fine di un aggiornamento o in altre condizioni come un reset, può ricomparire quella schermata.

Edit: come non detto, altri decoder si sono aggiornati. Sul mio bskyb però già mesi fa c'era la schermata informativa di Adsmart.
Dovresti postare i dati del tuo decoder se sono diversi da questi:

Versione Hardware: PACE - AF1301
Versione Software: 502.027.07.38
EPG: F3.0-131-291
Versione Driver: 1.277

Nuovo Agg Sw Pace DPS5002NS (Versione sw 502.027.07.38) dal 20/01/17

Nuovo aggiornamento (forzandolo)
Versione hardware: Pace - AF1304
Versione software: 504.035.02.48
Versione EPG: F3.0-137-305
Alla riaccensione compare una schermata di avviso sullo Sky AdSmart, però se vado nel menù "interattivi" e cerco di attivarlo, mi dice che il decoder non è abilitato.....Mah.....

Ho controllato la versione :
hardware: Pace - AF1304
software: 504.035.02.48
EPG: F3.0-137-305
anche a me non fa attivare adsmart dagli interattivi.

Confermo anche io questa nuova versione software dopo aggiornamento manuale.
Ho notato che hanno cambiato mac address al wifi in quanto avendo uno sblocco proprio su questo non riusciva più a connettersi alla rete.
Mah...

Ultima modifica:
Non so se c'entra con l'aggiornamento ma adesso ho problemi con l'SCR.
A volte l'LNB numero uno non viene rilevato.
Prima non riscontravo questo inconveniente.

Indietro
Alto Basso