Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie @MrDarcyVersione hardware PACE - AF1303
Versione software 510.091.01.71
Versione EPG F3.0-270-609
Versione driver 1.362
Grazie @MrDarcy
Aggiornato titolo e primo post
Non c'è nulla di visibile
Hai provato a mettere un indirizzo ip fisso sul myskyhd?
Ciao, anch'io ho un problema molto simile a @VillaLobos81, nel senso che tutto ad un tratto il mio decoder Pace con WIFI e DTT integrato ha cominciato a perdere la connessione e se provavo a riconnettermi mi dava errore come se la password fosse errata.
L'unica soluzione era il reset del decoder, ma il problema si riproponeva random ogni tot. di tempo.
Dopo vari tentativi di risolvere, mi è stato sostituito il decoder ma il problema si è ripresentato sull'attuale nello stesso identico modo. Ovviamente non è cambiato nulla nella mia rete nè nel modello o nelle impostazioni del router, un FritzBox! 3490.
Uso già IP fisso.
Per ora ho risolto collegando in ethernet con l'utilizzo di una powerline ma non so a cosa attribuire il problema.
Ciao e grazie per aver risposto.
Comunque è un problema che ho da qualche giorno, massimo una settimana.
Lo trovo scollegato soprattutto la mattina.
No, non credo almeno.
In realtà non ho mai toccato nulla nelle impostazioni, ho semplicemente immesso la pass del wi fi e poi mai avuto problemi.
Se però ritieni sia utile, posso provare a farlo.
L’unica cosa è che dovresti spiegarmi come fare.
Intanto ho già individuato il my sky nei vari dispositivi connessi al router attraverso l’app di fastweb. È l’unica che non ha un nome, nel senso che per le altre leggo tipo iPhone, iPad, Lg ecc.
Grazie!
Allora devi raggiungere questo menù sul myskyhd:
https://www.google.com/search?q=mys...iw=1280&bih=587&dpr=1.5#imgrc=VrIbtCTjROgsDM:
1° numero da inserire: devi inserire un ip tipo quello indicato, ma dovresti accertarti quale indirizzi ip automatici assegna il modem agli altri dispositivi. Non so come spiegarti diversamente, se sei capace a trafficare sul modem sai come si fa. Se no vai per tentativi, provi per qualche giorno 192.168.1.1 , se noti qualcosa di strano provi 192.168.1.70, o provi ancora 192.168.1.130.
2° numero da inserire: dovrebbe sempre essere 255.255.255.0
Verificalo sul prompt dei comandi di Windows, tasto start scrivi cmd e invio, si apre la finestra di Dos, digiti ipconfig e invio
3° numero da inserire: è l'indirizzo del modem, fai la procedura dal PC come scritto al punto 2, ed è il valore accanto a Gateway predefinito
4° numero da inserire: puoi ripetere esattamente il numero del punto 3 oppure metti 8.8.8.8
E salvi col tasto verde.