In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Chi è passato dal pace 865 a questo, come giudica la qualità video?
Inoltre, quanto è precisamente più grande?
Infine, passando a questo decoder, potrò dire addio ai freeze e ai blocchi da dover riavviare il decoder?

Grazie mille!!

Infine, passando a questo decoder, potrò dire addio ai freeze e ai blocchi da dover riavviare il decoder?

Grazie mille!!

Io ti posso rispondere in generale non avendo mai avuto il pace 865.....

Se puoi dire addio ai freeze e ai blocchi dipende da cosa te li causa... se è il decoder, a me questo non ha mai dato questi problemi (a parte un paio di volte forse), ma neanche il decoder che avevo prima di questo...

a me nella visione di una registrazione spesso mi da "registrazione interrotta" ma poi riprende da solo perdendo qualche secondo
blocchi non ne ho a parte appena acceso si blocca qualche secondo poi riparte da solo
la visione a mio parere da non esperto è ottima (ho un OLED)

Grazie mille!!
é arrivato oggi, prima avevo il pace 865, come qualità di video sono identici, come grandezza è 30 x 6,3 x 22,3, mentre il pace 865 è 29 x 4 x 16,1
per i freeze ti saprò dire.

per riattivare l'ondemand devo fare qualcosa o solo aspettare?

Ho questo mysky e mentre nei primi giorni riuscivo a scaricare tranquillamente i contenuti online, dopo meno di 10 secondi riuscivo a vedere il programma che avevo scaricato, da qualche giorno mi dà una sacco di problemi: quando vado su 'on demand' o mi da un messaggio di errore oppure è lentissimo a scaricare, impiega diverse ore per un programma di un'ora.
Come è possibile un comportamento così diverso?

Bene, dopo appena 10 ore di visione, il decoder è morto, caduto sotto il peso di una registrazione e contemporanea visione di true detective su sky atlantic, led rosso acceso fisso e nessuna voglia di riaccendersi

Bene, dopo appena 10 ore di visione, il decoder è morto, caduto sotto il peso di una registrazione e contemporanea visione di true detective su sky atlantic, led rosso acceso fisso e nessuna voglia di riaccendersi

La miseria.... o tutti i rari casi sono qui, oppure c'è qualcosa di profondamente sbagliato nell assemblaggio di questi decoder.... (useranno componenti diversi, non so) Per il momento stacca e riattacca o fai un reset e almeno puoi vedere, chiedi subito una sostituzione,.....

La miseria.... o tutti i rari casi sono qui, oppure c'è qualcosa di profondamente sbagliato nell assemblaggio di questi decoder.... (useranno componenti diversi, non so) Per il momento stacca e riattacca o fai un reset e almeno puoi vedere, chiedi subito una sostituzione,.....
A sto punto direi che sono tutti i modelli di my sky ad avere problemi,il bello e che quando ho parlato con la parte tecnica di sky mi hanno detto che non è vero e che le mosche bianche sono solo quelli che scrivono su questo forum,li mortacci loro.:mad::mad::mad:

A sto punto direi che sono tutti i modelli di my sky ad avere problemi,il bello e che quando ho parlato con la parte tecnica di sky mi hanno detto che non è vero e che le mosche bianche sono solo quelli che scrivono su questo forum,li mortacci loro.:mad::mad::mad:
secondo me è un problema dei my shy hd collegabili ad internet , il mio pace V2 è lì imperterrito dal 2008 che funziona (acceso H24)

Si si le prove le avevo già fatte tutte prima di scrivere che era morto,
me lo hanno sostituito il giorno dopo allo sky center (ovviamente prima devi chiamare il numero di sky a pagamento seguire le prove che ti fanno fare, poi quando al tel vedono che non c'è niente da fare, allora puoi portarlo in negozio, lo riprovano e te lo cambiano)
Almeno mi sono rimasto un'alimentatore ed un cavo hdmi in più.

Ah giusto, per il reset all'accensione di questo modello il tasto da tenere premuto collegando l'alimentazione è la freccia su.

Idem da gennaio: il migliore MySky di sempre per me!

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Scusate avete chiamato il 027070 per avere questo decoder?
Poi che scelte avete fatto...non ci capisco niente con questi call center...ditemi

Scusate avete chiamato il 027070 per avere questo decoder?
Poi che scelte avete fatto...non ci capisco niente con questi call center...ditemi

Dato che ti scuciono 99 € puoi richiederlo anche agli addetti della pulizia che lavorano a sky... :D
cmq si, chiami il 027070 premi per aggiungere al tuo pacchetto e dici che vuoi il nuovo decoder in questione, se ti ha risposto il "reparto" sbagliato, tranquillo che ti passano chi se ne occupa, ed è fatta... dopo qualche giorno passerà il corriere con una scatola vuota per restituire il tuo decoder attuale (a meno che non sia un modello molto vecchio) e ti consegna quello nuovo, e sulla prossima fattura 99 € (x quanto mi riguarda ben spesi).
Occhio però, ricordati che dal momento in cui lo richiederai il tuo contratto si prolunga di 18 mesi...

Dato che ti scuciono 99 € puoi richiederlo anche agli addetti della pulizia che lavorano a sky... :D
cmq si, chiami il 027070 premi per aggiungere al tuo pacchetto e dici che vuoi il nuovo decoder in questione, se ti ha risposto il "reparto" sbagliato, tranquillo che ti passano chi se ne occupa, ed è fatta... dopo qualche giorno passerà il corriere con una scatola vuota per restituire il tuo decoder attuale (a meno che non sia un modello molto vecchio) e ti consegna quello nuovo, e sulla prossima fattura 99 € (x quanto mi riguarda ben spesi).
Occhio però, ricordati che dal momento in cui lo richiederai il tuo contratto si prolunga di 18 mesi...

Grazie ...ma siamo sicuri dei 18 mesi?
In un centro Sky mi hanno detto che non è vero...

Nuovo Agg Sw Pace DPS5002NS (Versione sw 219.004.17) dal 23/12/14

Grazie ...ma siamo sicuri dei 18 mesi?
In un centro Sky mi hanno detto che non è vero...

Io qualche giorno fa ho chiamato lo 02 7070 per un'altro motivo, e alla fine ho chiesto info per avere il nuovo decoder con il wifi e il dtt incorporato, mi ha detto che ora il vincolo è di 12 mesi e non più 18 (cosa da me chiesta più volte), ma mi ha anche consigliato di aspettare verso settembre perché a suo dire ci dovrebbero essere dei ribassi rispetto ai 99€ attuali.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso