In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

L'ho sempre lasciato in stand by, ma non ha mai effettuato un aggiornamento.

Sent from my Samsung Galaxy S7 edge using stock v6.0.1 Marshmallow firmware

Se non erro gli aggiornamenti vengono rilasciati non tuti insieme, come per gli aggiornamenti android, in ogni caso quando scopro che il decoder ha un nuovo aggiornamento e sono passati almeno 10 giorni e non si aggiorna in automatico, vado con agg manuale. anche se c'è chi sconsiglia la forzatura dell aggiornamento..

Ciao, non ci sono problemi ad aggiornarlo manualmente se vedi che non si aggiorna, se ti interessa aggiornarlo perchè ci sono dei reali benefici puoi farlo, per il mio bkyb non ci sembrano novità o correzioni di bug, quindi se non si aggiorna da solo probabilmente lascio stare, e aspetto o aggiorno la volta successiva.

Di solito il mio aggiorna molto in ritardo, e forse alcuni in passato li ha saltati, però chissà come mai che l'altra volta hanno mandato un aggiornamento palesemente fallato (risolto da Sky il giorno dopo con nuovo firmware) e proprio quella volta che non doveva aggiornarsi, si è aggiornato per primo, addirittura a mezzanotte si è inchiodato per aggiornarsi. Poi il giorno dopo ho aggiornato manualmente perchè l'aggiornamento riparatore da solo non arrivava...

il mio pace ha un piccolo difetto (già da prima dell'ultimo aggiornamento): quando si cambia canale passando dal canale "x" al canale "y", durante la schermata blu, si sente per mezzo secondo l'audio del canale y per poi sparire e ritornare assieme alle immagini. niente di tragico ma è un po' fastidioso mentre si fa zapping, lo fa anche a voi? ci sarebbe un modo per risolverlo? :eusa_think:

Il mio a volte perde parte della lista canali Sky, facendo zapping o digitando il numero del canale è come non esistesse, se proprio non arriva mi pare che vado in guida TV, per un attimo risulta vuota, poi magicamente arrivano i cavali che cercavo di sintonizzare.

Edit: non mi ero accorto che questo è il myskyhd, cosa scritto sopra è riferito al mio Pace SkyHD, scusate.

Ultima modifica:
a me invece con questo ultimo myskyhd WiFi da poco sostituito mi capita, un problema con il WiFi , appena configurato funziona la linea dati e carica le locandine il giorno dopo perde la connessione remota, e infatti nel menu linea dati dice connessione remota fallita, nonostante su connessione locale dice OK e il led verde del WiFi e fisso sul decoder.
Per ritornare ad avere la connessione funzionante con il caricamento locandine ogni volta devo azzerare la connessione WiFi re impostando la password secondo voi da cosa e dovuta questa perdita di connessione remota? eppure il modemwifi è vicinissimo al decoder.

L'ho spiegato qui quale potrebbe essere il problema: http://www.digital-forum.it/showthr...-Demand-quot&p=4937950&viewfull=1#post4937950 e risposte post successivi.

Nel mio caso ripristino spegnendo e riaccendendo lo skylink, nel tuo caso dovresti guardare se c'è un reset da menù del wifi integrato, o probabilmente devi spegnere tutto il decoder.

no l'ho modificato anche a mano mettendo uno fisso di ip, strano perché con il precedente myskyhd wifi che ho sostituito perché mi si bloccava con pallino rosso, non mi dava questo problema del wifi integrato, non doveva dare problemi in questo myskyhd wifi nuovo appena sostituito perché appunto come già detto il modemrouterwifi è vicinissimo al decoder di un passo di distanza
oggi comunque ho resettato l'impostazione wifi e rimesso la pass vediamo se si riblocca di nuovo con connessione fallita nonostante l'ip fisso

Ma qualcuno ha notato se la ricezione del decoder DTT Integrato del Pace 5002 è migliore rispetto l'utilizzo della Digital Key esterna?

niente anche oggi non mi caricava più le locandine ecc. resettando la configurazione WiFi con ip manuale differente da altri apparati che si connettono in rete, come fatto già in precedenza, carica di nuovo perfettamente le locandine, chissà a cosa e dovuto questo problema di mancato caricamento del wifi , ad un bug firmware? eppure ho il modem router WiFi vicino, oppure e un bug hardwere del decoder? voi che siete più esperti dei tecnici di sky cosa pensate che sia ?

Ultima modifica:
niente anche oggi non mi caricava più le locandine ecc. resettando la configurazione WiFi con ip manuale differente da altri apparati che si connettono in rete, come fatto già in precedenza, carica di nuovo perfettamente le locandine, chissà a cosa e dovuto questo problema di mancato caricamento del wifi , ad un bug firmware? eppure ho il modem router WiFi vicino, oppure e un bug hardwere del decoder? voi che siete più esperti dei tecnici di sky cosa pensate che sia ?
pure il mio ha questo problema. Ogni 4 5 giorni si blocca il wifi. Devi o reimpostare il wifi reinserendo anche la password o staccare la spina e riaccenderlo.

pure il mio ha questo problema. Ogni 4 5 giorni si blocca il wifi. Devi o reimpostare il wifi reinserendo anche la password o staccare la spina e riaccenderlo.

allora è un problema firmware ? a chi altro si blocca in wifi dopo un tot giorni ed è costretto a resettare l'impostazione wi fi ?

una curiosità questo problema a te succede dall'ultimo aggiornamento firmware? con il precedente aggiornamento o qualche mese fa ti si presentava questo problema ?

Non ci ho fatto caso perchè sono abbonato sky da poche settimane, non ti saprei rispondere.

Puo essere che è un bug firmware che hanno i myskyhd VR versioni hardwere AF1340 decoder ultimi, precedentemente avevo il myskyhd VP hardwere AF1320 , il tuo se vai in menu tasto giallo dati decoder che versione hardwere ti visualizza?

Tipici problemi ma io ho l'ultimo bskyb e lo Skylink maledetto.
Altro che l'on demand in HD se hanno questi problemi da preistoria.

Consiglio spassionato il wifi di questo decoder non e' il masimo e dopo giorni da problemi vedi questo link http://www-3.unipv.it/retical/didattica/aa2011-12/retitelpv/lezioni/WLAN e WiFi.pdf

Detto cio' io ho risolto collegando via cavo e non ho piu' problemi.

Anch'io stesso problema a voi ma ho risolto però deve impostare il menù. Se modem Wi-Fi accende sempre senza impostare il menù. Se modem Wi-Fi accende/spegne che deve impostare il menù. Vai "Configura" poi "Imposta my Sky" poi Wi-Fi integrato off poi salva poi di nuovo imposta my Sky poi Wi-Fi integrato on poi salva ed ecco fatto.

Indietro
Alto Basso