In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Non e' proprio la stessa cosa: ma mi sono accorto che se il modem si spegne (è successo due-tre volte perché è andata via la luce) ho dovuto reimpostare la password che evidentemente non resta nella memoria del decoder. Operazione noiosissima considerando che la password del modem Telecom è di circa 30 lettere...

Per quel problema che in qualche occasione bisogna reinserire la password, l'ho subito cambiata con una semplice solo numerica a 10 cifre.

Ciao a tutti, mi è appena capitato un fastidioso problema.
Quando sto vedendo un programma registrato e mando avanti veloce (a qualsiasi velocità), il programma va avanti veloce non dal punto in cui sono ma da un momento precedente, cioè dal minuto in cui ho fatto play. Mi sono accorto infatti che durante la normale riproduzione non viene aggiornato il minuto in cui si trova il video ma rimane fermo al momento dell'avvio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ci sono soluzioni? Grazie!

Prova se risolvi togliendo corrente, ma di stranezze ne fanno i myskyhd facendo avanti-indietro veloce.

Buongiorno a tutti. Ho attivato un abbonamento sky e sono in attesa di ricevere il my sky hd wifi. Questo è l'unico modello?
La signorina che mi ha attivato il contratto telefonicamente mi ha detto che mi avrebbe inviato gratuitamente anche la digital key. Leggendo un pò sul web però mi pare che il my sky wifi ha il dtt integrato. Quindi a che serve la chiavetta? La mandano uguale oppure c'è qualcosa che non torna? Riguardo al wifi avrei una domanda: sono abituato la sera prima di andare a dormire a chiudere il router. Questo può avere ripercussioni sulla configurazione del decoder? Non è che chiudendo il router, poi ogni giorno devo configurare il decoder?

Grazie

La chiavetta non serve se ti danno quel modello, ma ti daranno proprio quello o può capitarti anche un modello precedente?
Per il wifi non credo che ci siano grossi problemi anche a staccare tutto.

Papu ti ringrazio per la risposta. Nel contratto che mi hanno già inviato si parla di mysky hd ma non viene menzionato il modello.
Sempre nel contratto che mi hanno mandato, tra le varie pagine, c'è il riepilogo dei costi con tutta la scontistica. E dove c'è il decoder c'è la figura di quest'ultimo con la dicitura MySky Wi-Fi ed in più c'è scritto INCLUSO anzichè 99,00 €.
Dando per scontato che mi arrivi il mysky wi-fi (non ho motivo per pensare diversamente), mi chiedevo: è stata "imprecisa" la signorina del commerciale oppure esistono più modelli del MySky Wi-Fi e magari uno di questi prevede la digital key per vedere i canali del terrestre?
Grazie

No è uno solo e ha integrato sia il wifi che il sintonizzatore dtt. La chiavetta su quel modello non va usata, e poi il sintonizzatore è meglio della dk.

Chissà se c'è speranza che venga aggiornato alla possibilità di variare le frequenze SCR? con gli ultimi MSW si potrebbero servire anche 8 decoder indipendenti anzichè 4 ma purtroppo sono incompatibili con gli skybox perchè questi ultimi hanno i canali bloccati su 1210, 1420, 1680, 2040 MHz.

Buon pomeriggio a tutti. Ho riscontrato il seguente problema. Quando accendo il decoder di sky, lo schermo della tv rimane nero. La spia del decoder si accende con il colore verde ma sulla tv resta lo schermo nero. Mi è successo un paio di volte. Ho risolto staccando la spina. Ora ho notato che riesco a risolvere anche cambiando la porta hdmi. Io ho sempre utilizzato sky collegandolo alla porta. numero 2. Ora ho connesso il decoder alla porta numero 1 e voglio vedere se mi capita di nuovo. Il mio televisore è un Sony HX800. Se si ripresentasse pure sulla porta 1, sarebbe alquanto fastidioso dover staccare ogni volta la presa o ricambiare la porta hdmi
Secondo voi è un problema di decoder? Oppure è la tv o meglio una questione di cavo?
Non so se possa essere utile: io ogni sera stacco il router, quindi la mattina noto sempre che sul decoder lampeggia la spia del wifi. Continua a lampeggiare fino a quando non accendo il router. Questo può essere una causa del problema? Anche perchè questa situazione in genere l'ho riscontrata alla prima accensione giornaliera del decoder. Inoltre la modalità di spegnimento è impostata su automatica.

Grazie

Praticamente accendi il decoder, col telecomando del tv selezioni la sorgente hdmi 1 e hai schermo nero?

Esatto.
Comunque nel frattempo ho fatto questa prova: ho impostato la Modalità di spegnimento su Stand-by manuale. Fino a ieri eri settata su Spegnimento automatico.
Non so se è stata una coincidenza ma oggi è filato tutto liscio. Vedremo nei prossimi giorni.
Se dovesse ripresentarsi il problema, tu credi che sia un problema del decoder?

Per curiosità hai uno Smart TV Samsung?
A me lo sta facendo da qualche giorno, di tanto in tanto al momento dell'accensione. Per risolvere cambio sorgente et voilà.
Non vorrei fosse un bug del firmware Samsung?

No. E' un Sony HX800.
Il mio problema l'ho esposto anche qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?187301-Schermo-nero-dopo-accensione-My-Sky-Hd
Purtroppo di tanto in tanto il problema si ripresenta.
Ercolino il software della tv risulta aggiornato anche se ad essere precisi la Sony non aggiorna più il software per il mio modello. L'ultima versione infatti risale a Gennaio 2015

No. E' un Sony HX800.
Purtroppo di tanto in tanto il problema si ripresenta.
Ercolino il software della tv risulta aggiornato anche se ad essere precisi la Sony non aggiorna più il software per il mio modello. L'ultima versione infatti risale a Gennaio 2015
Dopo diverse prove è venuto fuori che era il cavo HDMI che non funzionava più a dovere.
Da quando l'ho cambiato, il problema è sparito.

Sent from my Samsung Galaxy S7 edge with stock Samsung Marshmallow firmware

sicuramente l'adsmart arriverà con il cambio grafica della home in un unico aggiornamento..

Indietro
Alto Basso