In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

menu poi configura e poi cliccare su Imposta My Sky e tasto blu

PS forse non cliccavi sopra imposta my sky !?

si esatto, grazie mille, era proprio per quello che non si visualizzava il tasto di pulizia cache, comunuqe una volta cliccato sul tasto di pulizia cache, nemmeno dopo mezzo secondo era ritornato alla schermata del menu, senza pulire nulla, allora provando a staccare e riattaccare la spina, ora è ritornato a funzionare l'ondemand quindi per ora tutto ok, anche se l'ondemand HD per la qualità non proprio HD per cui viene offerta, non è questa gran utilità..

Mi hanno cambiato il decoder sky con questo pace. A me sembra che si veda peggio rispetto al bskyb drx890i-c . Cosa potrebbe essere?

Pace-af1304

Mi hanno cambiato il decoder sky con questo pace. A me sembra che si veda peggio rispetto al bskyb drx890i-c . Cosa potrebbe essere?

Pace-af1304
A cosa ti riferisci ? hai impostato tutto cioè uscita i1080 il cavo HDMI, forse deve aggiornarsi vedi se ha le nouve versioni software EPG e altre

Pace-af1304

quanto hai pagato per passare dal drx890i al PACE myskyhd wi-fi?

comunque sul mio myskyhd wi fi, l'aggiornamento della home page non è arrivato, perché nelle impostazioni doveva essere presente l'opzione di impostazione OFF della home page..

nps945.png

https://www.digital-forum.it/showth...dal-15-12-16&p=5200027&viewfull=1#post5200027

Ultima modifica:
A cosa ti riferisci ? hai impostato tutto cioè uscita i1080 il cavo HDMI, forse deve aggiornarsi vedi se ha le nouve versioni software EPG e altre

Ho impostato tutto ma secondo me i canali hd si vedono molto sgranellati. Ho impostato 1080i, 16:9. Versione software 502.027.04.36. versione epg f3.0-131-290

Il mio televisore è un samsung ue46f6800sd.

Con l'altro decoder si vedevano decisamente meglio. (ho fatto un nuovo contratto)

@tylerdurden77 prova a dichiarare dei problemi e portalo in un centro sky. A me un commesso mi ha consigliato di buttarlo dalla finestra e che me l'avrebbe cambiato. lol

Aggiornato il mio af1302 ultimo sw e nell'ondemand decide lui cosa scaricare

A parte un rallentamento nello scorrere il menu ondemand la cosa più fastidiosa è che se ci sono più puntate da poter scaricare di ogni stagione lui scarica solo quello che vuole.

Per esempio, di poldark scelgo di vedere la puntata 8, scelgo hd (o sd) manualmente e lui inizia il download della puntata numero 1, lo stesso con la puntata 7 o 6.
Con divorce scelgo episodi 7 o 8 e mi scarica il 6.
The affair scelgo il 6 e mi scarica il 4

Il tutto solo entrando dal menu (quadratino) tutti facendo scorrere tutto e scegliere le puntate da vedere, mentre se la serie risulta tra quelle disponibili con locandina tutto ok

Fatto pulizia cache, staccato la spina per diversi minuti ma nulla. Non ho fatto un hard reset perchè non voglio perdere le registrazioni, al momento prioritarie rispetto all'ondemand.

Solo a me fa questo simpatico scherzo o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Si accettano suggerimenti. Grazie

Aggiornamento

Grazie a Papu risolto il problema.

Se a qualcuno dovesse presentarsi questa situazione basta selezionare dal menu di scaricare sempre in hd

Ultima modifica:
Prego, lo aveva suggerito un utente, forse Boothby.
Sul perché succeda resta un mistero.

A me invece non fa scaricare determinati episodi di serie tv da SkyBoxSets, ho il cubo della Tre e quindi scarico di notte (ho attivo l'opzione HD predefinito nello scaricare i contenuti) e mi è capitato che 1 episodio di House of Lies e 1 episodio di Aquarius non si è scaricato ma c'è la dicitura "registrazione fallita", ho provato a riscaricarli ma niente sembra partire il download ma si interrompe subito ed esce la scritta "si è verificato un errore riprovare più tardi".
Sono passati 4 giorni ma niente non riesco a scaricarli, ho fatto pulizia cache ho staccato la spina ma niente.
Bha.....

Indietro
Alto Basso