In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

A me invece non fa scaricare determinati episodi di serie tv da SkyBoxSets, ho il cubo della Tre e quindi scarico di notte (ho attivo l'opzione HD predefinito nello scaricare i contenuti) e mi è capitato che 1 episodio di House of Lies e 1 episodio di Aquarius non si è scaricato ma c'è la dicitura "registrazione fallita", ho provato a riscaricarli ma niente sembra partire il download ma si interrompe subito ed esce la scritta "si è verificato un errore riprovare più tardi".
Sono passati 4 giorni ma niente non riesco a scaricarli, ho fatto pulizia cache ho staccato la spina ma niente.
Capita anche a me ogni tanto, sporadicamente hanno problemi di sincronizzazione tra i server e su alcuni file la CDN a cui si viene reindirizzati restituisce errore.

Purtroppo non c'è altra soluzione che riprovare nei giorni successivi.

Scusate, lui ha quotato un link al bkskb e a me pare non abbia alcun legame con questa discussione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi era partita la quota del post precedente al mio, anziché la risposta nuova senza quota. Semmai tra l'altro era il post dell'altro utente ad essere "sbagliato".
Era ovvio che mi riferissi al Pace, visto che ho scritto in questa discussione.

Quello della foto che hai quotato è il Pace, lo si capisce dalle tante lucine sul display.
Il link sotto alla foto rimanda al bskyb però da lì si capisce il motivo delle foto.

nps945.png

https://www.digital-forum.it/showth...dal-15-12-16&p=5200027&viewfull=1#post5200027

Il link rimanda al bskyb semplicemente perchè volevo far notare il testo scritto:

@ Ercolino o moderatori:

Col passaggio del forum a https o aggiornando i dati dei decoder nel 1° post, sono sparite le immagini che secondo me erano utili ad identificare a colpo d'occhio il modello. Per ogni discussione dei myskyhd e skyhd sto ripostando le immagini, quando avete tempo e se ritenete utile farlo, sarebbero da inserire nel 1° post.

Grazie per l'attenzione ed eventuale inserimento. :)

Io ho un problema:nessuna home page nuova ma solo l'hd sull'on demand.il problema è che nel menù dove si decide di scaricare sempre in hd o sd o con pop-up queste 3 opzioni non compaiono.compare invece un banner che mi invita a passare all'hd.io l'hd ce l'ho già e per sky è tutto ok.il risultato è che non posso scegliere l'hd e scarico sempre in sd.per la cronoca il mio decoder è pace af1304 e non 1301. Inoltre segnalo che si tratta di un prepagato preso da iwbank.qualcuno nella mia situazione ha problemi simili?

Prepagato non è che si vedono solo i canali e basta? Le registrazioni sono permesse?

Prepagato non è che si vedono solo i canali e basta? Le registrazioni sono permesse?

Il pacchetto è sky tv, hd, ondemand, boxset.cmq stanotte mi è venuta in mente una possibile soluzione.io ho 3 abbonamenti prepagati e sono in ordine di tempo:
Sky tv con decoder bianco
2 abboanemnti prepagati con i pacchetti di sopra con decoder my sky hd.
Deve esserci un bug nel software e cioè quando vado sull'opzione che non vedo secondo me parte un controllo per verificare se ho l'hd e poiché ho 3 contratti facendo la query sicuramente becca il primo che non ha l'hd e mi risponde in quel modo.
Se ho indovinato poiché il 31 dismetto il più vecchio, nei giorni successivi devo vedere se la cosa si sblocca perché risultero avere 2 contratti con hd.un'altra prova la posso fare col mio vicino che ha le mie stesse cose ma temporalmente invertite. Sicuramente non è frequente che uno abbia più di un contratto perché non è conveniente, ma se sono dei prepagati regalati dalle banche ha un senso.

Aggiornamento: anche il mio vicino ha il mio stesso problema e richiamando sky hanno ammesso che ci sono dei problemi e che ci stanno lavorando (a molti l'on demand non funziona proprio)

Ultima modifica:
Il pacchetto è sky tv, hd, ondemand, boxset.cmq stanotte mi è venuta in mente una possibile soluzione.io ho 3 abbonamenti prepagati e sono in ordine di tempo:
Sky tv con decoder bianco
2 abboanemnti prepagati con i pacchetti di sopra con decoder my sky hd.
Deve esserci un bug nel software e cioè quando vado sull'opzione che non vedo secondo me parte un controllo per verificare se ho l'hd e poiché ho 3 contratti facendo la query sicuramente becca il primo che non ha l'hd e mi risponde in quel modo.
Se ho indovinato poiché il 31 dismetto il più vecchio, nei giorni successivi devo vedere se la cosa si sblocca perché risultero avere 2 contratti con hd.un'altra prova la posso fare col mio vicino che ha le mie stesse cose ma temporalmente invertite. Sicuramente non è frequente che uno abbia più di un contratto perché non è conveniente, ma se sono dei prepagati regalati dalle banche ha un senso.

Aggiornamento: anche il mio vicino ha il mio stesso problema e richiamando sky hanno ammesso che ci sono dei problemi e che ci stanno lavorando (a molti l'on demand non funziona proprio)
Ha risolto il problema? Ho un solo abbonamento preso con iwbank, la scelta del HD/sd non la fa fare , rimanda sempre un messaggio di attivare l'hd, che è già attivo da inizio abbonamento. L'assistenza mi ha detto di riprovare domani ed eventualmente apriranno un ticket al reparto tecnico. Per ora l'ondemand continua a funzionare, ma solo e sempre in SD.

Buongiorno a tutti,
da tempo ormai ho un problema su questo decoder che mi sta facendo impazzire.
Ogni giorno sono costretto ad eseguire un reset del decoder in quanto compare la schermata blu con la richiesta di reset tramite tasto rosso per malfunzionamento segnale.
Ovviamente ho già provato a rivolgermi ad uno sky service ma senza successo in quanto per loro il decoder è funzionante (se si scollega il decoder e poi lo si ricollega funziona, il problema viene manifestato nell'arco della giornata).
Posto che l'impianto satellitare è condominiale e nuovo chiedo in base alla vostra esperienza se tale problema possa dipendere effettivamente dal decoder o dall'impianto.
Attualmente la mia configurazione è settata con LNB singolo in quanto dovrà venire l'elettricista a installare un multiswitch scr in cascata allo switch condominiale del piano.
Grazie in anticipo.

In che senso? nella voce "Imposta impianto" funziona solo con la voce LNB in quanto non avendo ancora il multiswitch scr non posso settarlo diversamente.

Mettendo quale impostazione? ho già fatto delle prove e funziona solo su LNB.
Avevo letto in giro che poteva essere un problema di alimentatore o di una funzione nascosta che si abilitava sui precedenti decoder con la digitazione di tasti 4 0 1 OK, potrebbe centrare qualcosa?

Sorry...avevo capito male...pensavo che eri collegata sul condominiale ....
adesso sei collegata con la parabola privata ? se si deve restare su LNB
ma di colpo non vedi piu niente ? se si e
se puoi, potresti
andare a visionare se è tutto a posto direzione attacchi etc. altrimenti
sollecita l'intervento per attaccarti sul condominio

No sono in un impianto condominiale ma non ho ancora collegato il multiswitch scr pertanto sta sfruttando l'attacco LNB ma non credo che il problema si risolva dopo che implemento il collegamento SCR

Ho questo modello ma non ho ancora la home page. Tra l'altro provando a forzare l'aggiornamento è come se l'azione non andasse a buon fine. Mi appare la schermata di aggiornamento (0% completato), dopo pochi secondi scompare e il decoder si riavvia.

Ma hai la parabola privata ?
Clicca sotto troverai risposte sul tuo caso qui si discute dei problemi del mysky

Prova qui > Clicca
Non è difficile....
"No, sono in un impianto condominiale ma non ho ancora collegato il multiswitch scr pertanto sta sfruttando l'attacco LNB ma non credo che il problema si risolva dopo che implemento il collegamento SCR"

Indietro
Alto Basso