In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

quindi se sul mio decoder si presenta questo problema, è dovuto sicuramente al firmware che su quella funzione ha dei blocchi, che va fatta la procedura di reset più forte, anziché del semplice stacco e attacco di spina ? ... certo che sky continua ad avere firmware che non stanno mai messi apposto...

E' capitato anche a me qualche settimana fa...basta che stacchi e attacchi la spina...

quindi se sul mio decoder si presenta questo problema, è dovuto sicuramente al firmware che su quella funzione ha dei blocchi, che va fatta la procedura di reset più forte, anziché del semplice stacco e attacco di spina ? ... certo che sky continua ad avere firmware che non stanno mai messi apposto...

Piu', un problema di firmware, mi sa un problema di connessione rete/internet.

Scelti per te non puoi fare il confronto con la rete perché vengono caricate anche a chi non ha internet

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

No, per chi non ha il decoder collegato alla rete, le locandine nello "scelti per te" non compaiono, infatti c'è un elenco come quello del "My TV".

Allora va aggiornato il post iniziale. Comunque, se non erro, fino a 3 giorni fa avevo la .36

questa è quella del post 1329

Ver. Soft. 502.027.04.36
Ver. EPG F3.0-131-290
Ver. driver 1.277

Come ho scritto la versione attuale è

Ver. Soft. 502.027.04.38
Ver. EPG F3.0-131-291

Come vedi è diversa. Quindi è stato installato un nuovo sw. Fino a 3 giorni fa avevo la .36.

Se poi la .38 era uscita da qualche giorno, non lo so. A me l'ha installata da 2 giorni e non di più

Ultima modifica:
Aggiornato anche il mio decoder, ma nessuna traccia dell'home page.

infatti anche a me nessuna traccia con la nuova versione .038 finale... infatti manca nelle opzioni di personalizzazione , la voce di configurazione della home page, gli utenti che hanno ricevuto la home page, ha incluso nel menu personalizza, la voce di impostazione home page all'accensione, se manca questa impostazione nel nostro decoder, vuol dire in modo evidente che questa versione, non è ancora l'aggiornamento che ci include la home page.

Non è detto. Da quello che si capisce la nuova Homepage viene mandata tramite modifica via OTN (via Internet). Invece gli aggironamenti veri e propri arrivano via OTA (tramite antenna).
Potrebbe essere questo l'aggiornamento che abilita la modifica della nuova homepage quando verrà "mandata" via Internet.

Non è detto. Da quello che si capisce la nuova Homepage viene mandata tramite modifica via OTN (via Internet). Invece gli aggironamenti veri e propri arrivano via OTA (tramite antenna).
Potrebbe essere questo l'aggiornamento che abilita la modifica della nuova homepage quando verrà "mandata" via Internet.

non penso, perché alla fine quell' impostazione è legata alla funzione della home page, se manca quell'impostazione, categoricamente manca anche l'implementazione della funzione OTN della home page. altrimenti compariva già l'impostazione e la nuova home page veniva mandata successivamente via OTN, invece a quanto pare non includono ancora tale implementazione nel firmware.

Guarda gli altri decoder che hanno la nuova homepage. Hanno quasi tutti l'aggiornamento firmware del 15/12/2016. E fino a qualche giorno fa non avevano la nuova home page e tantomeno quelle voci su èpersonalizza. Quello che scrive Sky è che per aggiornare la nuova homepage bisogna tenere il decoder collegato ad Internet. Si presume quindi che si una "aggiunta" che si attiva via Internet.

Guarda gli altri decoder che hanno la nuova homepage. Hanno quasi tutti l'aggiornamento firmware del 15/12/2016. E fino a qualche giorno fa non avevano la nuova home page e tantomeno quelle voci su èpersonalizza. Quello che scrive Sky è che per aggiornare la nuova homepage bisogna tenere il decoder collegato ad Internet. Si presume quindi che si una "aggiunta" che si attiva via Internet.

quindi tu dici che anche quell'impostazione si attiva via internet? vedremo.. sono curioso di provare questa nuova home page.

Indietro
Alto Basso