dinoco
Digital-Forum Senior
fabe73 ha scritto:a me non si spegne il decoder, e di conseguenza neanche il recorder.
Ma si accende e inzia a registrare ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabe73 ha scritto:a me non si spegne il decoder, e di conseguenza neanche il recorder.
si.dinoco ha scritto:Ma si accende e inzia a registrare ????
fabe73 ha scritto:
kellone ha scritto:Mi è arrivato il Pace TDS850Ns
davide63 ha scritto:Ed io invece vado controcorrente......usare lo "scaler" interno del ricevitore di Sky e' quanto di peggio si possa fare.
Meglio mandar un segnale interlacciato a 1080, che non un segnale progressivo a 720.
Mah, secondo me Sky e Pioneer l'hanno sparata grossa... molto grossa.aletta01 ha scritto:Come precedentemente riportato sulla discussione tra 720P e 1080i desidero confermare che anche Sky come Pioneer concorda che le TV hd ready (no full) se diversamente impostate da ORIGINALE in linea generale devono essere impostate su 720P e non su 1080ì. Riporto, per completezza di precedente informazione.
In ogni caso specificano anche l'opportunità di verificare caso per caso.
rmk ha scritto:Mah, secondo me Sky e Pioneer l'hanno sparata grossa... molto grossa.
guarda se non fosse che l'amstrad fa vedere un po' di + gli artefatti del pace francamente per il resto a me sembra che l'amstrad sia meglio!!!non mi si è mai bloccato.il mio non scalda e per quanto riguarda gli artefatti (e il problema principale per me sono le solarizzazioni) li notavo ahimè anche con il pace.e poi varia da programma a programma.ieri il concerto di celine dion era uno spettacolo per gli occhi (meno per le orecchie l'audio di next fa schifo).il film mr.magorium idem.la bussola d'oro invece nelle scene scure fa vedere le solite magagne.insomma come decoder hd siamo messi male secondo me (pace e amstrad).sembra (dai post che ho letto) che solo il mysky hd abbia una marcia in +gunboy ha scritto:Rimpiango l'amstrad drx700i !
a me non sembra proprio che ci sia in girogunboy ha scritto:ma la nuova versione del PACE HD quello non del my sky, ma solo sky hd, l'830NS lo stanno dando adesso ?
Quancuno che l'ha avuto può dare le sue impressioni ?