Decoder PACE DS820ns HD (SkyHD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non hai temporali in zona o neve (non so come sia la situazione a milano xò) e la parabola non si è spostata allora non è normale

Duran72 ha scritto:
è normale?

Grazie mille! :)
no...dico,ma come fa a essere normale:mad: è normale per lo standard sky.questa storia dei decoder è ora che sky la risolva.sono pieni di bug.alcuni fanno vedere discretamente altri peggio.insomma considerato che sky ci OBBLIGA a usare i suoi cessi almeno che li renda decenti.io aspetto per risolvere i miei problemi l'evoluzione dello sky hd pace 820 (cioè l'830)...annunciato e mai visto.allora pensi...non lo tirano fuori perchè risolvono su quelli esistenti.ma quando mai?se vai su mysky hai un miglioramento di immagine ma aumentano altri problemi (ora burchio dirà che è normale perchè ha + funzioni:D ).insomma di questi decoder hd non se ne può +.o li fanno funzionare per bene o ne tirino fuori altri o liberalizzino l'acquisto ad altri decoder.ma così è una presa in giro.
Burchio ha scritto:
se non hai temporali in zona o neve (non so come sia la situazione a milano xò) e la parabola non si è spostata allora non è normale
scusa ma che c'entra il blocco del decoder con gli eventi atmosferici????mica parlava di blocco immagine o assenza di segnale

Ragaazzi io sono di Roma e ieri c'era stato un temporale ma non avevo blocchi video... qui si trattava di blocco decoder (schermo nero) che è diverso...

Ora sembra che vada tutto ok... però certo che non capisco da dove posso venire il problema... anche perchè se stò guardando qualcosa che mi interessa parecchio o peggio ancora lo stò registrando il problema diventa grande...

Non ci sono aggiornamenti sw in previsione futura?

Luxe HD difficile (tra l'altro su Hotbird c'è solo la versione SD in 16:9) l'unico canale HD che sono sicuro che sintonizza è l'ungherese M2.

grazie per la risposta...ho provato a cercare il canale M2 fra gli altri canali del decoder dopo aver fatto una nuova ricerca...ma non lo trovo..forse è sotto un altro nome???:crybaby2:

"nessun segnale dalla parabola"

ragazzi vi capita ancora la scritta "nessun segnale dalla parabola" con questo decoder ? si è vero che basta cambiare canale per risolvere ma quando registro con il dvd recorder mi è gia successo di veder registrata la pagina blu con la scritta . di aggiornamenti non se ne parla a sky per questo problema?

Ho sintonizzato M2 HD come suggerito in qualche post precedente.
Ho però dovuto resettare il decoder dopo la sintonizzazione in quanto mi diceva "canale non disponibile" su ogni canale.

Se ti riferisci al palinsesto in un eventuale loro sito non saprei, comunque salvo qualche eccezione che è pure di buna qualità, danno vecchi film in 4:3.

gunboy ha scritto:
ragazzi da fine novembre ho frequenti problemi legati a "Video not supported" sulla presa HDMI !!!

sono molto arrabbiato.
Ho fatto tutto quello che c'era da fare, anche staccare le prese scart e lasciare solo hdmi.
Niente; il problema si ripresenta sempre dopo 10-40 min !!!
Sono molto amareggiato.
Possibile che a SKY non abbiamo capito che questo decoder necessita di un aggiornamento urgente del firmware ??

Rimpiango l'amstrad drx700i !
Anch'io, da qualche giorno, ho lo stesso problema, ma con il mysky hd della PACE...Ma solo sulle registrazioni...Praticamente adesso quando vedo un film in hd registrato mi salta il video venendomi fuori il messaggio VIDEO NOT SUPPORTED...Preciso che, anch'io, ho un philips...

Io ho un sony bravia ma con decoder pace hd 820, stessi vostri problemi. Mi propongono la sostituzione.

sai che bello se ti danno un amstrad vedrai...ma vedrai da schifo.

io nn so a cosa sia dovuto ma mi capita anche a me a volte che via hdmi il segnale HD salti per qualche secondo, ma è un problema strano infatti riavvolgendo la registrazione e rivisionandola non si presenta + il problema. ieri mi sono visto gli oscar...di mattina nessun problema...ieri sera sarà successo 5-6 volte e la registrazione era la stessa

Burchio, anche a me capita molto di più la sera. Durante il giorno salta molto meno.
Purtroppo nello sky service della mia zona hanno solo un amstrad hd. Magari aspetto che gli arrivino i pace.
Quanto tempo ho per la sostituzione?????

nn credo abbia una scadenza ma non sei obbligato a farla...cioè se nn ti muovi te, la richiesta decade e basta se poi la vuoi rinnovare...basterà richiamare

Allora oggi ho provato la soluzione - suggerimento tecnico da sky- di accendere prima il decoder e dopo un minuto il tv e devo dire che ho messo in hd tutto il giorno e non mi è saltata la connessione hdmi (autenticaz. fallita)
Speriamo bene, anche se non sono convinto che questi tentativi siano risolutivi.

c'è anche da dire che le autenticazioni HDCP variano da tv a tv...quindi ci sta che lo skybox si impalli...poi vabè a loro succede anche troppo spesso...

Burchio ha scritto:
c'è anche da dire che le autenticazioni HDCP variano da tv a tv...quindi ci sta che lo skybox si impalli...poi vabè a loro succede anche troppo spesso...
Si infatti essendo un dialogo tra decoder e tv, potrebbe essere in causa anche il tv.
Infatti ho preso un appuntamento col tecnico della sony, che verrà a verificare che il problema non risieda nel televisore. Proverà intanto ad aggiornarlo e fare qualche verifica. Se poi non è quello mi tocca per forza cambiare il pace hd con l'amstrad. n seguito tenterò di farmelo cambiare

premesso che mi capita molto saltuariamente...il codice HDCP purtroppo viene generato in vari modi...alcune tv lo generano anche utilizzando l'orario impostato sulla tv e incrociandolo con quello ricevuto dal decoder...se sono troppo discordanti può capitare che salti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso