Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no...dico,ma come fa a essere normaleDuran72 ha scritto:è normale?
Grazie mille!![]()
scusa ma che c'entra il blocco del decoder con gli eventi atmosferici????mica parlava di blocco immagine o assenza di segnaleBurchio ha scritto:se non hai temporali in zona o neve (non so come sia la situazione a milano xò) e la parabola non si è spostata allora non è normale
Anch'io, da qualche giorno, ho lo stesso problema, ma con il mysky hd della PACE...Ma solo sulle registrazioni...Praticamente adesso quando vedo un film in hd registrato mi salta il video venendomi fuori il messaggio VIDEO NOT SUPPORTED...Preciso che, anch'io, ho un philips...gunboy ha scritto:ragazzi da fine novembre ho frequenti problemi legati a "Video not supported" sulla presa HDMI !!!
sono molto arrabbiato.
Ho fatto tutto quello che c'era da fare, anche staccare le prese scart e lasciare solo hdmi.
Niente; il problema si ripresenta sempre dopo 10-40 min !!!
Sono molto amareggiato.
Possibile che a SKY non abbiamo capito che questo decoder necessita di un aggiornamento urgente del firmware ??
Rimpiango l'amstrad drx700i !
Si infatti essendo un dialogo tra decoder e tv, potrebbe essere in causa anche il tv.Burchio ha scritto:c'è anche da dire che le autenticazioni HDCP variano da tv a tv...quindi ci sta che lo skybox si impalli...poi vabè a loro succede anche troppo spesso...