Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

sto valutando di farmi un abbonamento a jsc, in paralello al mio ufficiale s*y, per la parte calcio.

Stavo pensando di prendermi un decoder linux, in particolare l'amiko triplex plus, in modo da porte gestire entrambi gli abbonamenti e avere quasi le stesse pontenzialità del mio myskyhd. Leggo però che jsc sta bloccando card che non sono in decoder/cam ufficiali, corretto? C'è un modo su enigma2 di usare solo un emu viaccess dal decoder (non mi interessa fare niente di illegale), ho sentito parlare di scam? Senza dover prendere con decoder con CI e relativa cam?

Grazie!

Ciao a tutti,

sto valutando di farmi un abbonamento a jsc, in paralello al mio ufficiale s*y, per la parte calcio.

Stavo pensando di prendermi un decoder linux, in particolare l'amiko triplex plus, in modo da porte gestire entrambi gli abbonamenti e avere quasi le stesse pontenzialità del mio myskyhd. Leggo però che jsc sta bloccando card che non sono in decoder/cam ufficiali, corretto? C'è un modo su enigma2 di usare solo un emu viaccess dal decoder (non mi interessa fare niente di illegale), ho sentito parlare di scam? Senza dover prendere con decoder con CI e relativa cam?

Grazie!

Ho riflettuto e alla fine penso sia meglio prendere un decoder solo per jsc e usare sky con il decoder per non rischiare blocchi, tanto non mi interessa esportare registrazioni e ci guarderó solo quello che non passa su skysport.
Avrei scelto il gm wizard hd, che mi sembra abbastanza gettonato, mi pare che legga di suo viaccess, non corro rischi di blocco card? Meglio prendere anche la cam ufficiale?
Inoltre ho visto che ha la loop out posso collegarci il myskyhd in cascata, ovviamente scollegandolo quando uso il wizard perché so che standby si l'alimentazione?

Spero di avere piú fortuna con queste domande :D

Ho riflettuto e alla fine penso sia meglio prendere un decoder solo per jsc e usare sky con il decoder per non rischiare blocchi, tanto non mi interessa esportare registrazioni e ci guarderó solo quello che non passa su skysport.
Avrei scelto il gm wizard hd, che mi sembra abbastanza gettonato, mi pare che legga di suo viaccess, non corro rischi di blocco card? Meglio prendere anche la cam ufficiale?
Inoltre ho visto che ha la loop out posso collegarci il myskyhd in cascata, ovviamente scollegandolo quando uso il wizard perché so che standby si l'alimentazione?

Spero di avere piú fortuna con queste domande :D

Fossi in te non mi farei troppi problemi. Non sò cosa costi il dec che vuoi prendere, ma ti assicuro che un qualsiasi dec hd con il firmware aggiornabile ed una cam viacess da 30 euro, vedi senza problemi. Poi se le ragioni sono altre, vedi tu.

Visto che non è chiarissimo come scatta il meccanismo per il blocco delle card ufficiali, non scarterei a priori il discorso CAM... con quella le possibilità di brutti scherzi sono pari a 0, con gli emulatori non si sa

Grazie ad entrambi ma sono riuscito ad aver il ticket calcio a 29 euro per 6 mesi e ho optato per quello, a gennaio vedró e in caso decidessi per jsc prenderó la cam come consigliate ;)

Domanda molto tecnica...io ho un Panasonic con il ricevitore satellitare integrato...se io metto nello slot della cam una cam ufficiale viacess mi dovrebbe leggere senza problemi una scheda alj?!? La stessa cosa la faccio con la scheda di tv sat perô uso la cam nagravision di Mediaset premium ma si vede tutto perfettamente

Io uso la stessa cosa con un samsung e funziona. Se il tuo tv ha il bollino gold o silver per i servizi CI+ nessun problema.

Credo però che non sia il posto giusto per continuare su questo argomento. Anakin/moderatori che ne dite di spostarsi su thread principale ?

ciao a tutti.. mi potreste consigliare qualche decoder hd per guardare Al Jazeera sport?!
attendo risposte! Grazie!

Ma con un decoder Linux con la Enigma 2 e utilizzando una CAM software ( tipo SCAM 3.60 ) si riesce a rinnovare una VIACCESS 4 ?
Eventualmente il vecchio CTECH 2100 (firmware 2.48p) riesce ad aggiornare i diritti ?

Ma con un decoder Linux con la Enigma 2 e utilizzando una CAM software ( tipo SCAM 3.60 ) si riesce a rinnovare una VIACCESS 4 ?
Eventualmente il vecchio CTECH 2100 (firmware 2.48p) riesce ad aggiornare i diritti ?
atenzione con le emul che ti possno segare la scheda

atenzione con le emul che ti possno segare la scheda
Io vorrei usare il mio decoder per rinnovare e vedere il mio abbonamento.Non sto parlando di sharing.
Ma chi USA un card JSC utilizzando decoder con firmware alternativi rischia di trovarsi la card bloccata ?
Io la usavo due anni fa con un CT 2100 nel reader senza problemi.
Ora é necessaria la Cam Hardware ?

Io vorrei usare il mio decoder per rinnovare e vedere il mio abbonamento.Non sto parlando di sharing.
Ma chi USA un card JSC utilizzando decoder con firmware alternativi rischia di trovarsi la card bloccata ?
Io la usavo due anni fa con un CT 2100 nel reader senza problemi.
Ora é necessaria la Cam Hardware ?
si ceriti anche se non facevano nulla di inlegali si sono ritovati la scheda blocatta per pirateria quindoi il consiglio e di predre la cam opure un decder viacess e pre sicureza

ma davvero dite? se uso dreambox e cccam o scam senza essere connesso a internet sono a rischio?

ma davvero dite?
Beh, alla luce delle pagine e pagine discusse, direi proprio di si.

se uso dreambox e cccam o scam senza essere connesso a internet sono a rischio?
È da capire, ma se la carta si blocca in funzione del numero di ECM o EMM generati (come alcuni pensano), in teoria potrebbe succedere di tutto. Ma sono ipotesi, non è la cosa sia chiarissima. L'unica certezze è che cam e dec viac*cess nativi non sono a rischio in nessun modo

quale decoder nativo viaccess non hd legge senza problemi card jsc? leggo molto di cam elettronica ma da quanto letto non sembrano dare totale affidamento....quindi vorrei prenderne uno viaccess o common interface

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso