• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed invece un decoder bello e pronto che mi permette di inserire la sola scheda senza cambio firmware o cam esiste?:icon_redface:

ci sono quelli solo viacess ma dificili da trovare opure ne devi cercare di usatti
ma lo voi hd ho solo sd dipende che satelite prendi
 
scusate sono un nuovo iscritto a digiuno di sat,vorrei fare l abbonamento a al jassera sport,possiedo uno humax 5400 irci con cam irdeto,mi legge la card di al jassera?o devo comprare la viaccess?grazie per l'aiuto.
 
Ragazzi, potreste indicare qualche decoder HD che non presenta problemi di blocchi sulla frequenza dei canali HD5, HD6 e Fox Sports ed NBA TV, sui 7°W? Grazie a tutti!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Ragazzi, potreste indicare qualche decoder HD che non presenta problemi di blocchi sulla frequenza dei canali HD5, HD6 e Fox Sports ed NBA TV, sui 7°W? Grazie a tutti!
Uhm,
mi correggeranno i più ferrati in materia ma quei 4 canali (con altri 2) alloggiano tutti in un transponder "a parte". Quindi potrebbe essere più un problema di puntamento e ricezione che un problema di decoder, tanto più se tutti gli altri li agganci senza problemi. O magari un problema di sintonizzatore (nel mio vecchio Qbox il problema ahimé si poneva con il trasponder di Telespazio e i tuner che montavano chip sharp mentre si risolveva parzialmente con quelli con chip avlink)
 
Uhm,
mi correggeranno i più ferrati in materia ma quei 4 canali (con altri 2) alloggiano tutti in un transponder "a parte". Quindi potrebbe essere più un problema di puntamento e ricezione che un problema di decoder, tanto più se tutti gli altri li agganci senza problemi. O magari un problema di sintonizzatore (nel mio vecchio Qbox il problema ahimé si poneva con il trasponder di Telespazio e i tuner che montavano chip sharp mentre si risolveva parzialmente con quelli con chip avlink)
Che sia un problema di puntamento mi sembra improbabile, proprio perchè anche l'altra frequenza dell'Eutesat 7 West A, la 12265 H laddove ci sono gli HD1/HD4, la ricevo senza grossissimi problemi, anche se è un po' più debole delle altre..:) Comunque a tal proposito, per migliorare la situazione, provvederò a sostituire l'LNB attuale con l'Inverto Black Ultra e vediamo un po' cosa succede !;)
Non vorrei che potesse trattarsi invece di un problema nei settings, col FEC ad 1/2 su questa benedetta 12476 V, che mandi in tilt il decoder; tanto più che mi sono accorto che nel DB utilizzato dal tool Settings Maker 2.5, che ho utilizzato per crearmi le liste, questo valore era ancora impostato al vecchio 2/3 !:eusa_wall: Meno male che ho appena visto che la mia segnalazione è andata a buon fine ed il valore è stato appena corretto !:) Più tardi farò altre prove e vediamo un po' come va a finire....:eusa_think:
 
Io col CT3100+ sto avendo problemi sui canali +2,+3 e +4 su Nilesat, gli stessi canali su Hotbird sono fluidi mentre sul Nilo vanno un po' a scatti.
 
ragazzi sono un felice possessore di un golden media wizard hd che utilizzo con la scheda viaccess senza problemi nè cam. Qualcuno sa se il mio dispositivo è in grado di leggere anche le Irdeto?
 
ragazzi sono un felice possessore di un golden media wizard hd che utilizzo con la scheda viaccess senza problemi nè cam. Qualcuno sa se il mio dispositivo è in grado di leggere anche le Irdeto?
Non lo so, ma se hai uno slot con la cam, ti basta prenderne una ufficiale e sei a posto
 
Ciao a tutti, vorrei anche io vedere i canali di al jazeera.

Per quello che ho potuto capire posso agire in 2 modi:

1) Comprare un decoder sprovvisto di modulo CAM, come il digiquest 8100 ca hd (euro 50 circa, economico rispetto a tanti altri), aggiornarne il firmware con quelli che posso trovare su questo forum, ed inserire semplicemente la carta al jazeera nello slot. Con questo metodo, posso avere problemi in futuro in caso il firmware non fosse più aggiornato? Il firmware richiede aggiornamenti ad intervalli regolari, che se non fatti, rendono impossibile vedere le immagini?

2) posso comprare un decoder provvisto di modulo CAM (in questo caso quale consigliate, di economico e non HD?), comprare la Cam viaccess 4 (che se non sbaglio costa sui 40 euro), inserire la carta di al jazeera e non avrò problemi visto che non serve aggiornare il firmware?


In sostanza cerco la via più economica e sicura per vedere i canali di al jazeera in SD:
Col metodo 1 dovrei riuscirci con 50 euro (il costo del decoder)
Col metodo 2 dovrei riuscirci con 40 euro per la Cam viaccess 4 + il costo del decoder (via che mi sembra più costosa, ma forse più sicura)

Concludo dicendo che userei la parabola che mi è stata fornita con sky, e quindi (se le mie info sono corrette) mi collegherei ai satelliti hotbird, e quindi potrei vedere solo i canali da +1 a +4 e non tutti e 8 i canali al jazeera.

Spero riusciate a chiarirmi i dubbi, grazie in anticipo.
 
Buongiorno a tutti, un consiglio: ho intenzione di comprare un "AMIKO ALIEN 2 TRIPLE + PLUS (2 SAT + T2)" e se qualcuno ha notizie volevo sapere se legge la card di al jazeera (abb. full).
Grazie sia per l'aggiornamento quotidiano sull'abbonamento arabo che per un vostro eventuale consiglio in merito all'acquisto.
saluti
 
.....di nuovo buongiorno, "si il decoder amiko legge le card di al jazeera".
saluti e buone feste a tutti
 
.....di nuovo buongiorno, "si il decoder amiko legge le card di al jazeera".
saluti e buone feste a tutti

C'è in ballo la possibilità che JSC implementi il famigerato Marriage, che vincolerebbe il funzionamento della scheda all'inserimento in un decoder da loro commercializzato. La notizia non è ancora confermata, ma personalmente non prenderei nessun decoder specificatamente per JSC a meno di essere consci che entro 6 mesi quel decoder potrebbe non andare più bene per JSC
 
Si arriverà a quello prima o poi.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso