ed invece un decoder bello e pronto che mi permette di inserire la sola scheda senza cambio firmware o cam esiste?![]()
ci sono quelli solo viacess ma dificili da trovare opure ne devi cercare di usatti
ma lo voi hd ho solo sd dipende che satelite prendi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed invece un decoder bello e pronto che mi permette di inserire la sola scheda senza cambio firmware o cam esiste?![]()
Uhm,Ragazzi, potreste indicare qualche decoder HD che non presenta problemi di blocchi sulla frequenza dei canali HD5, HD6 e Fox Sports ed NBA TV, sui 7°W? Grazie a tutti!
Che sia un problema di puntamento mi sembra improbabile, proprio perchè anche l'altra frequenza dell'Eutesat 7 West A, la 12265 H laddove ci sono gli HD1/HD4, la ricevo senza grossissimi problemi, anche se è un po' più debole delle altre..Uhm,
mi correggeranno i più ferrati in materia ma quei 4 canali (con altri 2) alloggiano tutti in un transponder "a parte". Quindi potrebbe essere più un problema di puntamento e ricezione che un problema di decoder, tanto più se tutti gli altri li agganci senza problemi. O magari un problema di sintonizzatore (nel mio vecchio Qbox il problema ahimé si poneva con il trasponder di Telespazio e i tuner che montavano chip sharp mentre si risolveva parzialmente con quelli con chip avlink)
Meno male che ho appena visto che la mia segnalazione è andata a buon fine ed il valore è stato appena corretto !
jepssen st4 hd usato me lo consigliereste per nilesat?
Non lo so, ma se hai uno slot con la cam, ti basta prenderne una ufficiale e sei a postoragazzi sono un felice possessore di un golden media wizard hd che utilizzo con la scheda viaccess senza problemi nè cam. Qualcuno sa se il mio dispositivo è in grado di leggere anche le Irdeto?
.....di nuovo buongiorno, "si il decoder amiko legge le card di al jazeera".
saluti e buone feste a tutti
ho un amiko e legge al jazeera full.....di nuovo buongiorno, "si il decoder amiko legge le card di al jazeera".
saluti e buone feste a tutti