Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Ok, alla fine l'avevo trovato.
Comunque sono già riuscito a farmene inviare uno (dopo aver verificato che coprendo il sensore funziona tutto perfettamente).
grazie
ciao;)

Mi hanno consegnato oggi il SAMSUNG: l'installazione l'hanno fatta con unica calata dalla parabola sostituendo l'illuminatore con uno nuovo.

Rispetto al decoder SKY HD con il My Sky samsung il cambio di canale è lentissimo. C'è modo di velocizzarlo ???

GIU69 ha scritto:
Mi hanno consegnato oggi il SAMSUNG: l'installazione l'hanno fatta con unica calata dalla parabola sostituendo l'illuminatore con uno nuovo.

Rispetto al decoder SKY HD con il My Sky samsung il cambio di canale è lentissimo. C'è modo di velocizzarlo ???
Confermo anchio che è più lento, installato anche a me oggi...dubito ci si possa fare qualcosa...

Oggi mi è arrivato il samsung 990N insieme alla mia nuova attivazione di sky, come faccio a vedere se è già aggiornato?

Menù
8 diagnostica
3 Dati del ricevitore e trovi scritto tutte le informazioni sul ricevitore
Ciao

Ragazzi anche voi con questo decoder cliccando il tasto verde sui canali SKY Calcio HD vedete il mosaico in SD più le relative finestre? :mad:
Purtroppo sono costretto a fare a meno dell'ottimo servizio di Gol Alert e seguire singolarmente le partite facendo zapping fra i canali Sky Calcio HD, perchè inspiegabilmente selezionando le finestre del mosaico mi trasferisce sui canali Sky Calcio SD....:eusa_wall:

Ma anche a voi capita spesso che il decoder si blocchi.... non riceve nessun segnale... la trasmissione si vede ma non cambia canale....

a me spesso non riceve il segnale dal telecomando e non posso cambiare o è molto lento... che dite me lo faccio cambiare il decoder?

Ultima modifica:
InfinityAbsolutly ha scritto:
Ma anche a voi capita spesso che il decoder si blocchi.... non riceve nessun segnale... la trasmissione si vede ma non cambia canale....

mai successo, anzi devo dire che stranamente non si è mai bloccato da quando l'ho preso :D

A me un paio di volte si. Non ricordo la sequenza di comandi dati, ma sicuramente avevo pasticciato parecchio col telecomando, passando da Tv a sky e viceversa.
Nessun problema comunque, spegnendo e riaccendendo il decoder.

ragazzi anche a me succede la stessa cosa di infinity, praticamente quando accendo il decoder e provo un qualsisi tasto del telecomando non riceve nulla, dopo qualche minuto invece tutto ok, adesso non so se sia il telecomando o il decoder, le batterie sono nuove perche' il decoder l'ho preso due settimane fà.

E' assolutamente normale, dato che il decoder ha un HD. Devi aspettare un attimo dopo che l'hai acceso!

adesso ho notato un'altra cosa a volte la sera mi addormento col decoder acceso e al mio risveglio lo trovo spento senza avere messo nessun timer, cosa puo' essere?

Indietro
Alto Basso