latinplayboy
Digital-Forum Senior
Qualcuno ha notato quali novità sono state apportate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho trovato nulla :-(latinplayboy ha scritto:Qualcuno ha notato quali novità sono state apportate?
marcocivox ha scritto:Non mi pare. Comunque stasera rifaccio un pò di prove allontanando gli altri telecomandi.
Dovrebbe essere un problema di parziale incompatibilità con la tv. Prova a disabilitare la funzione di risparmio energetico (o qualcosa di simile tipo "luminosità automatica" o "sensore ambiente") sulla tv e vedi se il problema si ripropone!marcocivox ha scritto:Aggiornamento: fatta la prova, il problema resta. Quindi è il decoder ad avere un bug!
Stasera telefono e sento cosa mi dicono.
Potresti risolvere il problema chiamando sky e facendoti inviare il filtrino IR da applicare sul decoder. Così facendo si evita che segnali interferenti possano disturbare il ricevitore IR del decoder.marcocivox ha scritto:Ciao. Temo anch'io che dipenda da questo, sebbene la funzione di luminosità automatica non la utilizzi mai. Infatti ieri sera ho spostato i vari telecomandi ma continuava a ripresentarsi il problema. Stasera faccio l'ultima prova mettendo un cartone che copra completamente il davanti del decoder.
Poi eventualmente potrei provare spostando il decoder sotto il TV (attualmente è proprio a fianco del TV).
Quello che temo è che l'assistenza possa farci ben poco!
Grazie a tutti per l'aiuto!!!