erano_tempi_belli ha scritto:Si non capisco l'esigenza del soft reset-
e secondo te se va via la corrente o si blocca per c4zzi suoi mi deve sempre cancellare l'ordine?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:Si non capisco l'esigenza del soft reset-
Seymour ha scritto:e secondo te se va via la corrente o si blocca per c4zzi suoi mi deve sempre cancellare l'ordine?![]()
Infatti Seymour non ha detto che si cancellano i canali, ma che si cancella l'ordine dei canali digitale terrestre modificato manualmente, ritornando così allo stato iniziale.erano_tempi_belli ha scritto:Ho eseguito un test a me i canali non li cancella
crash4 ha scritto:Infatti Seymour non ha detto che si cancellano i canali, ma che si cancella l'ordine dei canali digitale terrestre modificato manualmente, ritornando così allo stato iniziale.![]()
crash4
Seymour ha scritto:Il mio si è appena aggiornato al 51.229.13
dinifra ha scritto:Si pure a me nei giorni scorsi ha fatto un aggiornamento, il tutto mentre i figli guardavano Sky con conseguente interruzione dei programmi.
Resta il pb che ogni tanto all'accensione non parte e mi tocca fare un reset (staccando l'alimentatore).
latinplayboy ha scritto:S.O 1.3LT22
Driver sw 23.0036
EPG SKY-IT X HD-5.1.20s
VERSIONE SW 51.229.13.
simonex84 ha scritto:Uguale.
Quando dici accendi intendi dallo stato di stand-by? io ce l'ho da un giorno e non ho notato nulla, speriamo...elcalli ha scritto:ragazzi..da quando è arrivato questo aggiornamento il decoder Samsung mi si pianta ogni volta dopo 5 minuti che lo riaccendo specie sui canali hd..salta tutto..schermo nero poi mi tocca togliere l'alimentazione e farlo ripartire..ormai sono due settimane che vado avanti così..probabilmente lo sostituirò..ma a nessun altro ha fatto così?