Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

erano_tempi_belli ha scritto:
Si non capisco l'esigenza del soft reset-

e secondo te se va via la corrente o si blocca per c4zzi suoi mi deve sempre cancellare l'ordine? :eusa_think:

Seymour ha scritto:
e secondo te se va via la corrente o si blocca per c4zzi suoi mi deve sempre cancellare l'ordine? :eusa_think:

Ho eseguito un test a me i canali non li cancella e ho staccato la corrente......:eusa_whistle:

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho eseguito un test a me i canali non li cancella
Infatti Seymour non ha detto che si cancellano i canali, ma che si cancella l'ordine dei canali digitale terrestre modificato manualmente, ritornando così allo stato iniziale. :icon_rolleyes:

crash4

crash4 ha scritto:
Infatti Seymour non ha detto che si cancellano i canali, ma che si cancella l'ordine dei canali digitale terrestre modificato manualmente, ritornando così allo stato iniziale. :icon_rolleyes:

crash4

Esatto :):eusa_wall:

Il mio si è appena aggiornato al 51.229.13

Risolti i due bug del reset del decoder se memorizzava sopra i 300 canali terrestri e reset della lista canali personalizzabile dopo un soft reset :)

Si pure a me nei giorni scorsi ha fatto un aggiornamento, il tutto mentre i figli guardavano Sky con conseguente interruzione dei programmi.
Resta il pb che ogni tanto all'accensione non parte e mi tocca fare un reset (staccando l'alimentatore).

dinifra ha scritto:
Si pure a me nei giorni scorsi ha fatto un aggiornamento, il tutto mentre i figli guardavano Sky con conseguente interruzione dei programmi.
Resta il pb che ogni tanto all'accensione non parte e mi tocca fare un reset (staccando l'alimentatore).

Anche a me fa lo stesso difetto!!!

Da quando ho attaccato la DK a volte il decoder si blocca e si riavvia da solo, che noia...

S.O 1.3LT22
Driver sw 23.0036
EPG SKY-IT X HD-5.1.20s
VERSIONE SW 51.229.13.

Una nota positiva di questo decoder è che nel passaggio dalla pubblicità ai programmi cambia il formato dell'immagine, a differenza del pace 850 che rimanevano schiacciate oppure allungate.

ragazzi..da quando è arrivato questo aggiornamento il decoder Samsung mi si pianta ogni volta dopo 5 minuti che lo riaccendo specie sui canali hd..salta tutto..schermo nero poi mi tocca togliere l'alimentazione e farlo ripartire..ormai sono due settimane che vado avanti così..probabilmente lo sostituirò..ma a nessun altro ha fatto così?

elcalli ha scritto:
ragazzi..da quando è arrivato questo aggiornamento il decoder Samsung mi si pianta ogni volta dopo 5 minuti che lo riaccendo specie sui canali hd..salta tutto..schermo nero poi mi tocca togliere l'alimentazione e farlo ripartire..ormai sono due settimane che vado avanti così..probabilmente lo sostituirò..ma a nessun altro ha fatto così?
Quando dici accendi intendi dallo stato di stand-by? io ce l'ho da un giorno e non ho notato nulla, speriamo...

si intendo dallo stand by..ora ho disattivato lo spegnimento automatico e lo tengo acceso..vedremo se si fonde ahah

Indietro
Alto Basso