Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Impossibile a me funziona perfettamente qualcosa non sta andando nel verso giusto:

1) Ma se fai il test del decoder la vede la DK?

2) Hai provato a inserirla a decoder acceso?

dunque il test mi dice
epg: 51.223.10
imp: scr
hf: ok
lin tel: nc
hdmi: ok
SDK : non connessa

Immagino sia la sdk, vero?

Ho provato a decoder acceso, spento, spento senza corrente e ho provato entrambe le usb, trta l'altro la seconda è troppo vicino alla hdmi e quindi scomodissima.

Tu in che presa usb la hai?

Cmq non sono l'unico altri 2/3 utenti se controlli le pagine precedenti hanno lo stesso problema :|

ripeto, infatti, che a me la dk non funziona.
ho provato pure io ad inserirla in tutte e due le porte usb, accendere spegnere, staccare, riattacare, ma niente di niente: la chiavetta, al test ricevitore, risulta non connessa.
confermo pure che con il precedente dec PACE HD la chiavetta funzionava correttamente.

@ Seymour & @ ac
Mi sono documentato e ho scoperto che esistono due tipi di chiavette: una prima versione con led verde e non compatibile con i myskyhd e una seconda versione con led blu compatibile con tutti i decoder.
Suppongo voi abbiate quella con led verde come me.
Provate a farvela cambiare in uno sky center, senza bisogno di chiamare il servizio clienti.

crash4

crash4 ha scritto:
@ Seymour & @ ac
Mi sono documentato e ho scoperto che esistono due tipi di chiavette: una prima versione con led verde e non compatibile con il myskyhd e una seconda versione con led blu compatibile con tutti i decoder.
Suppongo voi abbiate quella con led verde come me.
Provate a farvela cambiare in uno sky center, senza bisogno di chiamare il servizio clienti.

crash4

grazie :crybaby2:

Allora ho chiamato sky purtroppo, 6 minuti, con una sarda che non ne sapeva nulla, per fortuna ha chiamato l'ufficio tecnico e mi hanno aperto la sostituzione , mi han detto dove devo andarla a prendere e ora vado :D

Edit: Presa, funziona perfettamente :D

Ultima modifica:
buono a sapersi...con la mia fortuna...mi mandano quella non compatibile

Sembrava andasse tutto bene ed invece:

Dunque la chiavetta G2 (si chiama cosi') è compatibile con il nostro samsung e fin qui siamo a posto.

La ricerca canali me la fa, quando però termina la ricerca mi chiede come sempre quale canale scegliere tra quelli in conflitto e arrivato a 5999 cioè alla fine dopo l'ultimo ok si resetta (tipo quando si leva la presa della corrente) stessa cosa se dopo la ricerca premo direttamente menu senza scegliere tra i canali.

Ovviamente si resetta e non registra neanche un canale.

Ovviamente ho tentato qualsiasi opzione nel menu digitale, ora ho anche reimpostato il decoder e sto pure rifacendo la ricerca nuovo sw, si sa mai.

Cmq non c'è nulla da fare, qualche consiglio?
Terribile sta chiavetta con sto mysky :eusa_wall: :crybaby2:

mi sa che c'è un bug...prova a mettere l'ultimo canale al 5999+1...la posizione non la trova...e crasha di brutto

Burchio ha scritto:
mi sa che c'è un bug...prova a mettere l'ultimo canale al 5999+1...la posizione non la trova...e crasha di brutto

Esatto, arrivato al conflitto del 5999 appena si preme ok crasha ma crasha anche se premo subito dopo la ricerca il tasto menu, ho scritto anche a sky :|

Ma ad alcuni anche qui funge, non capisco come mai ad alcuni si ed altri no.

Se invece premo 5999 mi da non disponibile ma non crasha

Incredile!! il 5 mi si aggiorna il my sky, lo stesso giorno via web richiedo la chiavetta ieri mi è arrivata installata e funziona tutto perfettamente!! Queste son soddisfazioni!!! Grande Sky!

slump1 ha scritto:
Incredile!! il 5 mi si aggiorna il my sky, lo stesso giorno via web richiedo la chiavetta ieri mi è arrivata installata e funziona tutto perfettamente!! Queste son soddisfazioni!!! Grande Sky!

Beato te, io dopo mille peripezie mi ritrovo il samsung che crasha.

Quanti canali hai in digitale?
Forse c'è un bug con il numero perchè credo che a me siano più di 200.

Anche tu la chiavetta che si illumina di blu?

come ha detto un utente, se è blu è quella compatibile con i mysky hd, l'altra è verde.
se utilizzate uno sdoppiatore di segnale, questo sarà più debole sulla digital key...

Si la chiavetta si illumina di blu, canali erano circa 240 credo .. non ricordo esattamente però piu di 200 sicuramente

slump1 ha scritto:
Si la chiavetta si illumina di blu, canali erano circa 240 credo .. non ricordo esattamente però piu di 200 sicuramente

allora proprio non capisco cosa non va nel mio, difficile credere che sia buggata la chiavetta nuova perchè crasha il decoder.
Ho una scr singola con due canali (credo sia questo lo sdoppiatore) ma dubito sia il motivo del crash poichè non centra nulla con la chiavetta.

Mah speriamo sky mi risponda presto

ovviamente mi riferivo allo sdoppiatore del segnale terrestre, cioè quelli che vogliono il cavo antenna collegato sia al televisore che alla digital key. ;)

pietro89 ha scritto:
ovviamente mi riferivo allo sdoppiatore del segnale terrestre, cioè quelli che vogliono il cavo antenna collegato sia al televisore che alla digital key. ;)

Ho provato anche quello, messo l'antenna principale ma nulla, crasha il decoder :|

@ Seymour
Provato a fare la sintonizzazione solo per i canali in chiaro?

crash4

crash4 ha scritto:
@ Seymour
Provato a fare la sintonizzazione solo per i canali in chiaro?

crash4

Ho fatto per lo meno 40 ricerche, provando tutte le combinazioni possibili, non ho proprio iidea di cosa possa essere, se è colpa del decoder o della penna, è deprimente sta cosa :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso