• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

latinplayboy ha scritto:
Ho disattivato lo SKY SELECTION ON DEMAND e devo dire che trovo il mio SAMSUNG P990N molto più stabile, mi starò forse impressionando ma mi pare di vederlo più veloce e udite udite..non mi si è verificato nessun rallentamento! :5eek: Ho visto i supplementari e i rigori di Zambia-Nigeria, una decina di minuti di basket collegiale su SKYSPORT2 e una decina di minuti della replica del derby...nessun rallentamento! :5eek:

Proverò a disattivarlo anche io, tanto per curiosità perché è un servizio che uso e voglio tenerlo attivo.
 
a parte quando registra(ma vi capiterà anche quando siete voi a registrare e nn sol quando lo decider sky...) dubito che un imput sulla smartcard (xkè quando selection non registra...è solo un servizio attivo sulla smartcard) possa velocizzare un intero decoder
 
Burchio ha scritto:
a parte quando registra(ma vi capiterà anche quando siete voi a registrare e nn sol quando lo decider sky...) dubito che un imput sulla smartcard (xkè quando selection non registra...è solo un servizio attivo sulla smartcard) possa velocizzare un intero decoder

Più che velocizzato mi sembra più stabile...mi sembra forse un pò più rapido coi servizi interattivi, sia chiaro le differenze sono minime visto che anche l'intervallo di zapping tra un canale e l'altro è praticamente uguale a prima.
 
Salve ragazzi!!!! Mi ritrovo in possesso del decoder MySky hd samsung...l'ultimo appena uscito... il modello P990N hd pvr.
Ormai sono già al secondo, in quanto il primo è stato da me sostituito causa problemi di blocco dei canali...schermate blu...decoder che non rispondeva più agli imput del telecomando ecc.
Ora me lo hanno sostituito,spariti i problemi precedenti, ma credo di aver riscontrato un possibile altro difetto, che non avevo notato nell'altro.
Ecco quello che mi capita: sto via tutto il giorno, quindi non accendo il decoder. Guardo un pò di tv prima di addormentarmi verso le 3 di notte...accendo il decoder e tutto ok.
quando lo spengo però la ventola continua a girare e si sente la scrittura pressochè continua sull'hard disk.
Quello che mi preoccupa però, è che alle 8 del mattino quando mi sveglio mi accorgo che nulla si è interrotto e il decoder con ventola e scrittura sull'hard disk continuano ad andare...e presumo che ciò sia durato per tutto il periodo del mio sonno.
Ho il decoder in camera da letto e capirete che sti rumorini possono risultare alquanto fastidiosi...

ora quello che mi chiedo io...sono normali questi periodi di giro della ventola e scrittura sull'hard disk???

O devo portarlo a sostituire ancora?

Dipende da Sky on demand??

Ciao e grazie!!!!

P.s. Mi scuso con i moderatori se posto in più thread.
 
Pasqualino10 ha scritto:
Salve ragazzi!!!! Mi ritrovo in possesso del decoder MySky hd samsung...l'ultimo appena uscito... il modello P990N hd pvr.
Ormai sono già al secondo, in quanto il primo è stato da me sostituito causa problemi di blocco dei canali...schermate blu...decoder che non rispondeva più agli imput del telecomando ecc.
Ora me lo hanno sostituito,spariti i problemi precedenti, ma credo di aver riscontrato un possibile altro difetto, che non avevo notato nell'altro.
Ecco quello che mi capita: sto via tutto il giorno, quindi non accendo il decoder. Guardo un pò di tv prima di addormentarmi verso le 3 di notte...accendo il decoder e tutto ok.
quando lo spengo però la ventola continua a girare e si sente la scrittura pressochè continua sull'hard disk.
Quello che mi preoccupa però, è che alle 8 del mattino quando mi sveglio mi accorgo che nulla si è interrotto e il decoder con ventola e scrittura sull'hard disk continuano ad andare...e presumo che ciò sia durato per tutto il periodo del mio sonno.
Ho il decoder in camera da letto e capirete che sti rumorini possono risultare alquanto fastidiosi...

ora quello che mi chiedo io...sono normali questi periodi di giro della ventola e scrittura sull'hard disk???

O devo portarlo a sostituire ancora?

Dipende da Sky on demand??

Ciao e grazie!!!!

P.s. Mi scuso con i moderatori se posto in più thread.


Si lo fa sempre e tutte le notti anche il mio, stava registrando Sky Selection.
 
Oggi ho avuto un paio di rallentamenti abbastanza evidenti tra le 13 e le 14 durante l'incontro DJOKOVIC-TSONGA addirittura su EUROSPORT HD (NATIVE HD)!!!
Non è quindi assolutamente un problema esclusivo dei canali SKYSPORT ma è un problema di decoder e relativo software...
 
Segnalo inoltre, come già detto in precedenza, rallentamenti anche in SD sul canale 273 "SKYCALCIO 3" durante la gara di Premier League ASTON VILLA-ARSENAL.... :mad:
 
sic_et_simpliciter ha scritto:
qual è la procedura per disattivare sky on demand?
grazie
A dire il vero saremmo un po' OT; la discussione relativa allo SKY Selection puoi trovarla QUI ;)
Comunque, ti cito un mio messaggio postato appunto in quella discussione:
Lillao ha scritto:
Estratto dalle FAQ del sito Sky:
"Come posso disattivare il servizio SKY SELECTION on demand?
Per disattivare SKY SELECTION on demand puoi chiamare il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te.
Puoi sempre riattivare il servizio SKY SELECTION on demand chiamando il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te. Quando verrà riattivato, ci vorranno alcuni giorni prima di poter vedere tutti i programmi di SKY SELECTION on demand."
;)
 
ovvio che si...anche questo decoder devono abilitarlo alla DK quindi avrà anche lui il suo software 5.1
 
Si vocifera che uscirà ad aprile/maggio...speriamo almeno risolva i bugs...altro che DK...
 
Ultima modifica:
latinplayboy ha scritto:
Si vocifera che uscirà ad aprile/maggio...speriamo almeno risolva i bugs...altro che DK...

tipo la ventola che gira quasi all'infinito e non mi fa dormire...eh eh...no?
 
Pasqualino10 ha scritto:
tipo la ventola che gira quasi all'infinito e non mi fa dormire...eh eh...no?

scordatela...negli anni hanno solo saputo ACCENDERLA...

ora dico...per ANNI è funzionato tutto benissimo senza ventola...e ora la attivano...utilità?????
 
Burchio ha scritto:
scordatela...negli anni hanno solo saputo ACCENDERLA...

ora dico...per ANNI è funzionato tutto benissimo senza ventola...e ora la attivano...utilità?????

Credo nessuna, rompe solo le balls.. :D
 
latinplayboy ha scritto:
E soprattutto gli ormai insostenibili rallentamenti delle immagini in movimento....

Io ho scritto tramite contatta sky e me lo sono fatto sostituire con il nuovo pace 865.
Rallentamenti spariti!!!!!

Come dicono a MiMandaRaitre: "Fatevi sentire"
 
lucaweb ha scritto:
Io ho scritto tramite contatta sky e me lo sono fatto sostituire con il nuovo pace 865.
Rallentamenti spariti!!!!!

Come dicono a MiMandaRaitre: "Fatevi sentire"

Grazie, ti invito a volerceli segnalare nell'apposito thread nel caso in cui ti si verifichino anche con il PACE 865.
 
Sono un paio di giorni che il decoder si comporta in modo strano, oltre ai rallentamenti sui canali HD di sport scompare l'immagine visualizzando il messaggio di staccare e riattaccare la corrente, oppure di rimettere la smart-card, quando registro eurosport hd audio e video non sono sincronizzati.

ho mandato adesso una mail a sky segnalando i problemi e chiedendo la sostituzione col pace 865
 
Indietro
Alto Basso