alexsandro31
Digital-Forum Friend
E' ancora in distribuzione questo decoder visto i tanti problemi di funzionamento?P.s.Ho aderito ad una offerta per il my sky e non vorrei trovarmi a scrivere paginate su questa discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eco i dati dell moi decoder
Versione softweare 219.004.8d ( invece nel vostro titolo e 219.004.02.8d )
Versione EPG. PDL2.2_74.0.7.11
Adesso ho fatto un aggiornamento del decoder e lo steso problema
Versione softweare 219.004.02.8f
Versione EPG. PDL2.2_74.0.7.11
Ho preso usato questo decoder per poterlo usare in un'altra stanza, prima di aggiornarlo non avevo problemi, ora ogni volta che cambio canale mi appare la schermata di mancanza di segnale per problemi tecnici o di meteo, basta che spengo e riaccendo e il canale si vede ma basta che cambio mi riappare, un'altro modo per far andar via il messaggio e schiacciare menu' e poi esc.
Dite che il decoder abbia problemi oppure devo attendere un'ulteriore aggiornamento? L'impianto è ok se metto il my sky in comodato nessun problema.
Se l'altro decoder funziona correttamente, il problema è per forza del samsung...fattelo cambiare
Tra i problemi che hai riportato, l'unico che fa il bskyb in firma (che è quello che ti hanno cambiato col Samsung mi pare) è questo:
- OnDemand che partiva in versione testuale
Non lo fa spesso come può capitare che quando mi sposto nelle locandine, si verifica come se cadesse la rete wi-fi e rimane come bloccato per poi riprendersi. Nei rari casi più gravi di questo blocco delle locandine può capitare che non risponde più ai comandi del telecomando, a volte basta spegnere lo Skylink, a volte devo togliere corrente al mysky.