Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

E' ancora in distribuzione questo decoder visto i tanti problemi di funzionamento?P.s.Ho aderito ad una offerta per il my sky e non vorrei trovarmi a scrivere paginate su questa discussione.

Eco i dati dell moi decoder
Versione softweare 219.004.8d ( invece nel vostro titolo e 219.004.02.8d )
Versione EPG. PDL2.2_74.0.7.11

Eco i dati dell moi decoder
Versione softweare 219.004.8d ( invece nel vostro titolo e 219.004.02.8d )

Adesso ho fatto un aggiornamento del decoder e lo steso problema
Versione softweare 219.004.02.8f

Questo decoder preso ieri mattina mi ha già fatto diventare matto,allora spiego il tutto: circa un'ora dopo che è stato installato mi ha incominciato a fare l'errore 02 cioè non riconosceva la smart card e nellla serata di ieri un'ora si e un'ora no usciva sempre l'errore 02,fatto una prova nella notte nel registrare un qualsiasi programma ,e non ha registrato per il solito errore 02.Allora chiamato sky che mi ha detto di provare la smart card sul vecchio decoder sky hd,in funzione per tutta la mattina e per circa 6 ore e nessun errore 02,a sto punto sky mi ha detto che mi avrebbe chiamato nel pomeriggio per cambiare o decoder(probabilmente ha un difetto nel lettore nds della smart card)o smart card,che funziona alla grandissima nel vecchio skyhd.Ma io mi chiedo,che razza di decoder mettono in commercio???

Trovato il modo per guida tv si risolve molto presto ma per pochi giorni

Qualcuno può verificare se c'è una nuova versione sw OTA? ;)

Nel caso posti i dati

Grazie

Questi Samsung presto non li avrà più nessuno, un utente ha scritto che adesso li cambiano con altri tipo i bskyb, mentre gli utenti che non glielo cambiano, penso che saranno talmente stufi che pagheranno per avere altro, o rinunceranno al mysky... o a Sky.

Decoder aggiornato automaticamente:
Versione software: 220.016.98
EPG: PDL2.2_75.0.4.2
Driver 1006

Ho preso usato questo decoder per poterlo usare in un'altra stanza, prima di aggiornarlo non avevo problemi, ora ogni volta che cambio canale mi appare la schermata di mancanza di segnale per problemi tecnici o di meteo, basta che spengo e riaccendo e il canale si vede ma basta che cambio mi riappare, un'altro modo per far andar via il messaggio e schiacciare menu' e poi esc.
Dite che il decoder abbia problemi oppure devo attendere un'ulteriore aggiornamento? L'impianto è ok se metto il my sky in comodato nessun problema.

Ho preso usato questo decoder per poterlo usare in un'altra stanza, prima di aggiornarlo non avevo problemi, ora ogni volta che cambio canale mi appare la schermata di mancanza di segnale per problemi tecnici o di meteo, basta che spengo e riaccendo e il canale si vede ma basta che cambio mi riappare, un'altro modo per far andar via il messaggio e schiacciare menu' e poi esc.
Dite che il decoder abbia problemi oppure devo attendere un'ulteriore aggiornamento? L'impianto è ok se metto il my sky in comodato nessun problema.

Se l'altro decoder funziona correttamente, il problema è per forza del samsung...fattelo cambiare

Se l'altro decoder funziona correttamente, il problema è per forza del samsung...fattelo cambiare

L'ho preso da un privato, comunque prima di aggiornarlo non avevo problemi, e stato l'ultimo aggiornamento a creare questo problema, comunque ho notato che in pratica il problema lo fa un canale si e uno no, cioè il canale seguente a quello in visione esce la scritta, due canali dopo no.

Dopo vari problemi di blocco decoder e spegnimento, stamattina ho telefonato allo 027070 e mi hanno fatto fare la configurazione. Il SW è quello che risulta in prima pagina, l'ultima versione, ma la tizia mi ha detto che avevo una versione vecchia. Risultato? 20 minuti per riavvarsi, e si impalla quando cambio canale con lo schermo che mi resta tutto blu.

Il decoder va cambiato, i reset o altre procedure che ti hanno anche fatto fare quelli del call center, nel tuo caso sono inutili.

solo io ho notato che in questi giorni va peggio? io ho cambiato la scheda con una 004....pensavo andasse meglio ma non è così....

La mia lamentela è soltanto per improvvisi blocchi risolvibili staccando l'alimentazione, aspettare circa 10 secondi, e riavvio. Avverrà circa 1 paio di volte a settimana, a occhio.
Per il resto mi sembra lento soprattutto se lo confronto con il Pace che ho ricevuto con il nuovo MV

Felice che questa ciofeca si sia fritta nel giro di nemmeno un anno.
- Estremamente lento
- Registrazioni fallite
- OnDemand che partiva in versione testuale
- Errori di input video
- Blocchi audio/video
- Video traballante

Potrei continuare all'infinito...
Se ve lo rifilano, auguri.

Tra i problemi che hai riportato, l'unico che fa il bskyb in firma (che è quello che ti hanno cambiato col Samsung mi pare) è questo:

Non lo fa spesso come può capitare che quando mi sposto nelle locandine, si verifica come se cadesse la rete wi-fi e rimane come bloccato per poi riprendersi. Nei rari casi più gravi di questo blocco delle locandine può capitare che non risponde più ai comandi del telecomando, a volte basta spegnere lo Skylink, a volte devo togliere corrente al mysky.

Tra i problemi che hai riportato, l'unico che fa il bskyb in firma (che è quello che ti hanno cambiato col Samsung mi pare) è questo:

Non lo fa spesso come può capitare che quando mi sposto nelle locandine, si verifica come se cadesse la rete wi-fi e rimane come bloccato per poi riprendersi. Nei rari casi più gravi di questo blocco delle locandine può capitare che non risponde più ai comandi del telecomando, a volte basta spegnere lo Skylink, a volte devo togliere corrente al mysky.

Sì infatti spegnevo e riaccendevo lo skylink
Ma lo faceva in continuazione!!

Dimmi se cambiando decoder te lo fa ancora, perchè secondo me non è tutta colpa del decoder ma ci possono essere altre cose come lo Skylink e la rete wi-fi, il servizio On Demand, ecc... Ad esempio da me lo Skylink riceve la rete wi-fi direttamente dal router Fastweb che secondo me tanto buono non è. Se potessi collegare il decoder al router con cavo di rete andrebbe molto meglio.

Indietro
Alto Basso