Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder è connesso a internet?
come si fa a disattivare? Io non sono riuscito a trovare l'opzione
I programmi consigliati, se sono i scelti per te, li ricevi normalmente dal sat? Cioè non è che mette non disponibile perchè non ti sono arrivati i scelti per te del giorno?Ho la nuova home pure io...ma con eternamente la parte sotto con" al momento non disponibile ecc.ecc." Credo dovrebbe esserci i programmi consigliati...
Onestamente preferivo prima
La prima pagina in genere è dominata dai programmi rilevanti della sera con in aggiunta un paio on demand (non necessariamente in scelti per te), la seconda invece è solo on demand ed è più personalizzata.Di preciso cosa sono questi programmi consigliati? Scelti per te o anche canali lineari, on demand connesso, ecc...?
Procedura disattivazione nel 1° post: https://www.digital-forum.it/showthread.php?188083-Nuova-homepage-myskyhd-(entro-marzo-2017)
I programmi consigliati, se sono i scelti per te, li ricevi normalmente dal sat? Cioè non è che mette non disponibile perchè non ti sono arrivati i scelti per te del giorno?
Di preciso cosa sono questi programmi consigliati? Scelti per te o anche canali lineari, on demand connesso, ecc...?