Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Il bSkyb 890 e il bSkyb DRX890i sono la stessa cosa,la differenza tra i due bskyb 890 e 892 sono quasi al 99% uguali,hanno stesso hard disc e hanno pari velocita di cambio canale,cambia lo chassis,la smart card nel 892 è dietro uno sportellino invece l'890 la smart card è a vista.

Grazie.

Sicuramente

Parlano di un generico V9, presumo sia il modello precedente al Pace.

Fatto il cambio stamattina mi hanno dato il bskyb drx892i.
Provato e testato tutta un altra cosa rispetto prima,soddisfatto.
Ora nei prossimi giorni chiamo per lo storno dei 39 euro

Non avevano i Pace oppure hai dovuto accettare per forza il bskyb?
Io ho trovato ad una 15ina di Km uno Skyservice che ha i Pace, più tardi vado a fare il cambio e vi aggiorno.

Non avevano i Pace oppure hai dovuto accettare per forza il bskyb?
Io ho trovato ad una 15ina di Km uno Skyservice che ha i Pace, più tardi vado a fare il cambio e vi aggiorno.

Non avevano i Pace ma solo questo modello.
Ma ci sono tante differenze tra bskyb e pace?

Non avevano i Pace ma solo questo modello.
Ma ci sono tante differenze tra bskyb e pace?

Il Pace ha il Wi-Fi integrato, (cosa che a me non interessa perché uso il cavo LAN), ma cosa importante ha il decoder del digitale terreste integrato, che ha una sensibilità migliore rispetto alla digitalkey.

Il Pace ha il Wi-Fi integrato, (cosa che a me non interessa perché uso il cavo LAN), ma cosa importante ha il decoder del digitale terreste integrato, che ha una sensibilità migliore rispetto alla digitalkey.

e soprattutto non c'è l'ingombro della digital key dietro il decoder......quindi il fatto che il decoder è lento dopo l'aggiornamento non è un motivo valido per il cambio? cosa mi consigliate di dire allo sky center per giustificarlo?

Be per il Wi-Fi anche io uso il cavo quindi non mi interessa;per il digitale per quelle poche volte che lo guardo basta e avanza la chiavetta che comunque da me riceve più che bene

e soprattutto non c'è l'ingombro della digital key dietro il decoder......quindi il fatto che il decoder è lento dopo l'aggiornamento non è un motivo valido per il cambio? cosa mi consigliate di dire allo sky center per giustificarlo?

Di che si blocca di continuo e si riavvia, di anche che squadretta molto, e usa la procedura spiegata prima.

Nuovo Agg Sw Samsung P990V HD PVR (Versione sw 502.027.07.c1) dal 15/02/17

Confermo che sono stato fortunato, sostituito con il nuovo Pace, firmando un documento dove mi dovrebbero addebitare 39€ sulla prossima fattura, ma io tra qualche giorno chiamo come suggerito qui nel forum e confermato anche dal call center Sky per farmi stornare tale cifra.
Appena installato e configurato il nuovo decoder, fatto aggiornamento e funziona tutto, (ondemand,nuova HomePage, e scelta dell'HD per l'ondemand).
Mi ritengo soddisfatto.

Confermo che sono stato fortunato, sostituito con il nuovo Pace, firmando un documento dove mi dovrebbero addebitare 39€ sulla prossima fattura, ma io tra qualche giorno chiamo come suggerito qui nel forum e confermato anche dal call center Sky per farmi stornare tale cifra.
Appena installato e configurato il nuovo decoder, fatto aggiornamento e funziona tutto, (ondemand,nuova HomePage, e scelta dell'HD per l'ondemand).
Mi ritengo soddisfatto.

Molto bene.tu lo ritieni superiore al bskyb?

Ho contattato Sky poco fa via chat.
Mi è stato risposto che questo decoder è il più veloce MySky HD in commercio perché "ha un clock molto elevato" (testuali parole dell'agente). :laughing7:
Si, certo, come no... :doubt:

Mi ha aperto una richiesta di controllo presso un Service per "guasto intermittente".
Mi diceva che, in questo modo, il test dovrà durare almeno una ventina di minuti e non i soliti 30 secondi...

Chiaramente, se il decoder non mostrerà alcun segno di malfunzionamento, niente sostituzione... :icon_rolleyes:

l'eventuale sostituzione allunga la scadenza del contratto? io ho sostituito l'hdd del Samsung con uno da un tera, pensate che si possa mettere in quello nuovo (pace o bskyb) senza perdere le registrazioni?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

oggi ho tentato il colpaccio, ma nulla di fatto, mi hanno sostituito l'alimentatore ma per il decoder mi hanno detto che senza che i test danno errori non possono giustificare il cambio, nonostante gli dicessi che il mysky si bloccava, si è rallentato ecc....:(

Hai chiamato per farti fare lo storno?
Io sono ancora in attesa che tu facessi da apripista....

Ah mi mandi avanti allo scoperto :) :)
Avevo intenzione di chiamare proprio oggi.
Ti aggiorno...

Chiamato per lo storno, tutto a posto!
In realtà l'operatrice mi diceva che non dovevo neanche chiamare ma erano loro che dovevano chiamarmi per chiedere se il problema era risolto; evidentemente l'operatore dell' altra volta non aveva inviato la richiesta di storno.
Ora tocca a te :)

Nuovo Agg Sw Samsung P990V HD PVR (Versione sw 502.027.07.c1) dal 15/02/17

Chiamato per lo storno, tutto a posto!
In realtà l'operatrice mi diceva che non dovevo neanche chiamare ma erano loro che dovevano chiamarmi per chiedere se il problema era risolto; evidentemente l'operatore dell' altra volta non aveva inviato la richiesta di storno.
Ora tocca a te :)

Grazie,
Chiamo subito e ti faccio sapere.
AGGIORNAMENTO,
ho chiamato ed anche a me l'operatrice ha detto di aver fatto lo storno, devo attendere una email di conferma, hanno detto anche a te la stessa cosa?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso