• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Grazie,
Chiamo subito e ti faccio sapere.
AGGIORNAMENTO,
ho chiamato ed anche a me l'operatrice ha detto di aver fatto lo storno, devo attendere una email di conferma, hanno detto anche a te la stessa cosa?

Mi ha detto che quando la richiesta di storno verrà gestita invieranno un messaggio di conferma;quindi in teoria si dovrebbe arrivare
 
Male che vada si richiama allo sfinimento per fare lo storno :)
Come ti trovi col nuovo decoder?Io molto bene

Anche io, davvero un'altro pianeta rispetto al precedente, quello che mi soddisfa di più è la reattività e mai un blocco fino ad ora, nessun squadrettamento eppure lo sto davvero mettendo alla frusta.
Completamente soddisfatto per ora.
 
Io non ne potevo più dei Samsung che anche se ho pagato 69€ per passare a bskyb, sono stato contento uguale.
Quindi mi auguro che vi facciano lo storno ma se vi facessero pagare 29-39 Euro, se proprio non ve lo stornano neanche dopo l'ennesimo sollecito, non fatene un dramma che è ancora una cifra accettabile per avere un mysky decente e godervi la visione senza problemi.

Fino a qualche anno fa erano molto più restrittivi ad autorizzare il cambio, a momenti neanche pagando, e gira gira poi toccava ancora litigare con certi centri Sky per farti fare il cambio autorizzato da Sky. E io ho pagato perchè continuavano a darmi dei Samsung rigenerati che al massimo andavano appena decentemente per poche settimane. Quindi se non pagavo tornavo ad avere giorni di disservizi, perdite di tempo e viaggi anche di 50 Km tra andata/ritorno dal centro Sky!
Oggi alcuni abbonati fortunati riescono a farsi autorizzare il cambio gratis da Samsung ad altro mysky, e andando in un centro Sky che ha solo decoder nuovi imballati, ottengono gratis l'ultimo Pace wifi.
 
Nuovo Agg Sw Samsung P990V HD PVR (Versione sw 502.027.07.c1) dal 15/02/17

Ma quanto ci mettono a gestire questo storno? A me ancora nessuna notizia è a te?

Neanche a me.secondo me sarà verso fine mese quando staranno per emettere la prossima fattura
 
Spero che non abbiate imbattuto qualche operatore che non sapeva cosa dicesse e facesse, che non vi abbia dato una risposta x per farvi contenti e togliersi il problema, ma che la realtà non sia poi y.
 
Spero che non abbiate imbattuto qualche operatore che non sapeva cosa dicesse e facesse, che non vi abbia dato una risposta x per farvi contenti e togliersi il problema, ma che la realtà non sia poi y.

Non credo, perché è molto improbabile che abbiamo beccato lo stesso operatore, e poi inoltre questa procedura mi era stata suggerita anche da uno Sky Service.
 
questo decoder e' diventato lentissimo e fa sempre fatica collegato al cavo lan a prendere indirizzo ip per sky on demand .. soluzioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cambio.....
Se leggi qualche pagina dietro, vedi come abbiamo fatto io e qualche altro utente.
 
Se potete indicate il link o riscrivete per bene questa procedura perchè è una cosa utile. :)
 
Nuovo Agg Sw Samsung P990V HD PVR (Versione sw 502.027.07.c1) dal 15/02/17

Cavolo ma vi fa fatica anche leggere....???
Comunque la procedura è questa: aprite una segnalazione al servizio clienti, poi andate in uno Skyservice (uno dove preventivamente vi sarete informati che hanno disponibili per il cambio solo i decoder Pace, quelli con il Wi-Fi integrato, se invece vi accontentate di un bSkyb non ce ne è bisogno) e quando ci andate, anche se dopo il loro test dove il decoder risulta funzionante perfettamente, chiedete lo stesso il cambio a 39€, poi quando andate a casa, dopo qualche giorno richiamate il servizio clienti e gli dite che ora i problemi di blocco e squadrettamenti vari sono spariti e che chiedete lo storno.
Questo è quanto.
 
Ottimo.
Anni fa invece per venirne fuori, stufo dell'ennesimo Samsung rigenerato, dovetti effettivamente pagare 69€ per avere il bskyb.
 
domattina vado allo sky center vi faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
cambiato con un drx892i bye bye samsung !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso