Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

oggi mi è venuto il tecnico a montarmi il mysky hd
samsung p990v 320gb
VERSIONE HARDWARE...........................9E0E04
VERSIONE DRIVER SW...........................25.0033
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO..............1.3LB63
VERSIONE VERIFIER..............................3.64.53
VERSIONE EPG.....................................sky-it X-HD-6.0.1U
VERSIONE SOFTWARE............................60.016.27

È l'ultimo aggiornamento che hanno tutti i possessori di questo decoder (esclusi i beta-tester). La versione hardware non cambia con gli aggiornamenti.

Trotto_81 ha scritto:
Hai anche l'ultimo firmware, hai aggiornato tu oppure er già così?
per ora e questo l'ultimo firmware appena sarà reso disponibile
la versione 71.018.43 :D di cui non si vede l'ora l'aggiornamento e stato fatto in manuale dal tecnico

E cosa porta come miglioria evidente il 71.x? A parte il numero di versione diverso. :D

ieri mi è venuto il tecnico a montarmi il mysky hd
samsung p990v 320gb
VERSIONE HARDWARE...........................9E0E05

Decoder DSB-P990N

Ciao a tutti,
ho questo decoder da circa un mesetto, sapete come si effettua la sintonizzazione manuale ?
Vorrei aggiungere altri canali free ma con la sint automatica non vengono visualizzati.
grazie per l'aiuto
Angelo

problemi con il 3D

tenius1 ha scritto:
ieri mi è venuto il tecnico a montarmi il mysky hd
samsung p990v 320gb
VERSIONE HARDWARE...........................9E0E05

buona sera a tutti,sono da poco entrato a far parte del mondo sky....ho lo stesso decoder con gli stessi dati di tenius,il mysky e' collegato con cavo in dotazione hdmi ad un BRAVIA KDL 55HX920,quando imposto il tv per la visione in 3D sia sul canale proprietario sia per fargli convertire il 2D il decoder va in blocco,:5eek: l'immagine si vede correttamente(hai me con un bel po di kross thalk) ma non risponde piu' a nessun comando,per farlo ri funzionare devo disabilitare dal tv la visione 3d:mad: ,come puo' accadere tutto cio, ho provato e riprovato 100 volte ma lo fa sempre.mi scuso nel caso abbia sbagliato discussione ma non so piu' dove sbattere la testa:eusa_wall: ,grazie a tutti.

P.S. OT :evil5: :eusa_naughty: qualcuno potrebbe darmi un numero dove sky risponda:

199100400:dapo 5 minuti di disco ti attaccano
800890890: dopo essermi cibbato 20 minuti di disco non c'e' possibilita' di parlare con l'operatore.
grazie mille

folgore73 ha scritto:
P.S. OT :evil5: :eusa_naughty: qualcuno potrebbe darmi un numero dove sky risponda:

199100400:dapo 5 minuti di disco ti attaccano
800890890: dopo essermi cibbato 20 minuti di disco non c'e' possibilita' di parlare con l'operatore.
grazie mille
02/7070...;)

lo 027070 funziona. Comunque, secondo me è un'incompatibilità con questo decoder. Prova a fare un soft reset (tieni premuto per qualche secondo il tasto d'accensione sul fronte del decoder) e vedi se si risolve :)

GRAZIE 10000000000,chiamati...cpme al solito cascano dalle nuvole sto provando a staccare la spina come mi hanno/avete suggerito,gli ho chiesto anche di mandarmi il nuovo sw ma non sona abbilitati dicono che da gennaio sara' disponibile,visto che siete stati cosi' gentili...abuso di voi: hai possessori di un lcd/plasma certificato CECH, il tv vi va in auto sul hdmi o dovete selezionarlo dal tasto av?

Deve essere un problema di interfenza col trasmettitore 3D. In automatico non va nell'HDMI ma se spegni il TV su HDMI, quando lo riaccendi rimane nell'HDMI.

P.S.: Non pensavo che col Sony top di gamma 2011 questo decoder avesse problemi. :(

dopo aver provato a disattivare l'impossibile sul hx920 per essere sicuro che non dipendesse dal tv, e dopo aver colloquitato con l'assistenza sony, il tecnico(parole testuali): di samsung di buono c'e' il prezzo e il desainer tutto il resto e':XXbazooka: questo dopo che gli ho dato il modello del ricevitore (come non dargli raggione tutto cio' che ho comprato con quel marchiaccio l'ho restituito al mittente) oggi con voce grossa mi sono rivolto a sky e mi hanno passato un "tecnico". testuali parole:e' risaputo che quel modello di ricevitore da problemi:doubt: (ma non potevano dirlo ieri:mad: )....ora mi mandano un filtro da applicare sul ricevitore,il suddetto dovrebbe fermare le interferenze del sincronizzatore 3D, dico questo per chi unque avesse problemi con qualiasi marca di tv,ogni marca ha bisogno di un filtro diverso!!!! sarà vero? bho!!! comunque come mi arriva vi aggiorno e ancora un grazie mille per l'aiuto:icon_bounce:

Ahahaha condivido totalmente il pensiero del tecnico Sony!!
Comunque folgore io pagherei per avere i tuoi stessi problemi ( e soprattutto il tuo stesso tv) :D
Resta il fatto che non sei il primo Sony che sento ad avere problemi con decoder samsung (io personalmente come possessore ormai da circa 2 anni del 52nx800 sia con mysky pace 865 che con l'attuale bskyb tutto liscio come l'olio) quindi nella peggior delle ipotesi potresti provare a fartelo sostituire!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso