Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'solo un test per alcuni clienti per testare la nuova EPGERCOLINO ha scritto:Metti tutti i dati completi cosi aggiorno il primo post![]()
ma di quale decoder si tratta?fabio656 ha scritto:Oggi mega-aggiornamento del decoder!
Grafiche rinnovate del menu, delle icone pausa e play, del mysky, dell'ondemand, e della barra delle info di sky!
TUTTA l'INTERFACCIA DI SKY E' BELLISSIMA E MODERNISSIMA!!! Finalmente anche il software è in HD
Software versione: 71.018.43
memento80 ha scritto:ma di quale decoder si tratta?
io ho lo bskyb quindi a me nessun aggiornamento?dario92 ha scritto:lui ha un samsung p990v come me,pero' a me non ha aggiornato..
memento80 ha scritto:io ho lo bskyb quindi a me nessun aggiornamento?
comunque non è solo l'epg, è tutto il software a cambiaremarcobremb ha scritto:E'solo un test per alcuni clienti per testare la nuova EPG
okfabio656 ha scritto:ho telefonato a Sky.
Hanno detto che è un aggiornamento mandato al 10-15% degli abbonati per provare il nuovo software e fare da betatest.
l'aggiornamento per tutti è previsto entro il 15 Dicembre, cosi hanno detto![]()
fabio656 ha scritto:in sostanza prima di natale dovreste averlo tutti![]()
memento80 ha scritto:sarà il nostro regalo di natale da parte di sky!!!![]()
Poi a capodanno ci sarà un altro regalo...i 4 euro dimemento80 ha scritto:sarà il nostro regalo di natale da parte di sky!!!![]()
cheguevara63 ha scritto:Poi a capodanno ci sarà un altro regalo...i 4 euro di
aumento....![]()