Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

E lo sarà sempre, la questione è relativa all'hardware.
Molti decoder linux based montano la stessa immagine, ma alcuni si contraddistinguono per la velocità del cambio canale, altri sono lenti, l'unica differenza è l'hardware, il tuner in particolar modo.

vedendo il video noto come sia lentissimo il cambio canale per questo decoder almeno 4/5 secondi... io ho il pace 850 e devo diri che ci impiega la metà max 2 secondi a sto punto me lo tengo stretto :D

kaiser1985 ha scritto:
vedendo il video noto come sia lentissimo il cambio canale per questo decoder almeno 4/5 secondi... io ho il pace 850 e devo diri che ci impiega la metà max 2 secondi a sto punto me lo tengo stretto :D

Io con il 990v massimo 3 secondi e il canale viene visualizzato è vero non è velocissimo ma non è una cosa tanto fastidiosa.

con il pace semplice hd che avevo prima il cambio canale avveniva in 1/2 secondi
conquesto mysky siamo sui 3 e a volte anche 4 secondi..:5eek:
ho provato anche a togliere il replay istantaneo pensando che questa funzione impicciasse il cambio..ma niente:crybaby2:

marialibero ha scritto:
con il pace semplice hd che avevo prima il cambio canale avveniva in 1/2 secondi
ho provato anche a togliere il replay istantaneo pensando che questa funzione impicciasse il cambio..ma niente:crybaby2:
Sopratutto non ci frega molto visto che stiamo andando tutti un po' off topic. :icon_cool:

marialibero ha scritto:
purtroppo è un problema di tutti i mysky.

NUOVO SOFTWARE:
Versione software = 73.033.48 :)
Versione EPG = 50.0.2.18

molto piu' veloce e reattivo.

Novità che ho notato è che se premi info su un canale e clicchi su "REC" per registrare il programma, ti chiede se vuoi farlo solo per quella puntata o per tutta la serie :)

la cosa che ho notato è la migliore reattività, non si bloccano le interattività e l'altra cosa che ho scritto piu' su :)

fabio656 ha scritto:
la cosa che ho notato è la migliore reattività, non si bloccano le interattività e l'altra cosa che ho scritto piu' su :)
Ok grazie, adesso ho letto mi sa che quando ha editato stavo scrivendo il mio :)

L'aggiornamento è automatico oppure bisogna farlo manualmente?

altra cosa che ho notato è la velocità (migliore) nell'apertura delle applicazioni e mentre le carica, in basso a destra del TV appare "caricamento"...la novità è la barra del progresso del caricamento sotto la scritta.

mark76 ha scritto:
ma e' gia la nuova epg?
si si, è da dicembre che ho la nuova epg

BUG:
Ho il decoder collegato ad internet.
NON RIESCO A VOTARE AI SONDAGGI DALL'INTERATTIVITà DI SKYSPORT24, mi dice "decoder non connesso", cosa non vera ovviamente.
Cosa che invece riesco a fare da SkyTG24 dove voto tranquillamente i sondaggi.

è un bug che si porta appresso già dalla versione BETA del programma e che sembra che non hanno corretto,
ecco perche sono andato subito a vedere se avevano risolto il problema oppure no.

Sarebbe anche piu' corretto che, dopo il voto, appaia un "grazie per aver votato", almeno uno sa se il voto è andato a buon fine, cosa che non accade ora.
Se voti, ti rimanda solo ai risultati....

fabio656 ha scritto:
Novità che ho notato è che se premi info su un canale e clicchi su "REC" per registrare il programma, ti chiede se vuoi farlo solo per quella puntata o per tutta la serie :)
Bello, funzione molto utile. Senza accedere al My Channel e premere il tasto verde.

io ho cercato di aggiornarlo manualmente ma al termine dell'operazione è rimasta la vecchia versione 60. qualchecosa...
ma è per tutti o solo per i beta tester???

non so che dirti, sapevo che il precedente software era per i betatester, ma questo non credo! :eusa_think:

Se facessi un aggiornamento manuale avrei speranze di passare al nuovo software? Oppure anche questo è per i tester?

Indietro
Alto Basso