darkmoon
Digital-Forum Friend
ma stanno iniziando ad aggiornare i decoder 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno aggiornato il decoderPietrogio ha scritto:ciao io ho chiesto informazioni dell'aggiornamento e se potevo entrare a far parte dei test e mi anno risposto così.
Ma non ho capito quando mi aggiornano il decoder!
Gentile Cliente,
le confermiamo che è in corso un test su una nuova versione della Guida TV.
Terminata questa prima fase procederemo con l’aggiornamento automatico del suo decoder già compatibile con la nuova Guida TV.
La terremo aggiornata su tutte le novità attraverso i consueti canali di informazione.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Complimenti pure a te....Pietrogio ha scritto:Mi hanno aggiornato il decoder![]()
Pietrogio ha scritto:Mi hanno aggiornato il decoder![]()
Fatto la stessa cosa, mi hanno richiamato a me invece e dice che "ora stanno aggiornando solo i V7, poi procederanno con i V6 e i V5...". E mi ha detto che in questo momento questo test viene inviato a tutti, non solo ai residenti di Milano e Roma.Pietrogio ha scritto:ciao io ho chiesto informazioni dell'aggiornamento e se potevo entrare a far parte dei test e mi anno risposto così.
Ma non ho capito quando mi aggiornano il decoder!
marko-18 ha scritto:Fatto la stessa cosa, mi hanno richiamato a me invece e dice che "ora stanno aggiornando solo i V7, poi procederanno con i V6 e i V5...". E mi ha detto che in questo momento questo test viene inviato a tutti, non solo ai residenti di Milano e Roma.![]()
Grazie!cheguevara63 ha scritto:Complimenti pure a te....![]()
Ho scelto la sezioneel.carlito ha scritto:Penso che tu abbia mandato una mail dall'area fai da te...ma quale sezione hai scelto?
Pietrogio ha scritto:Ho scelto la sezione
Informazioni Tecniche - Informazioni su ordini di lavoro. E mi anno risposto che conclusa la prima fase procedevano ad aggiornare il mio decoder![]()
sono di Agrigentoel.carlito ha scritto:Grazie,ma tu non sei ne di Milano ne di Roma giusto?
Pietrogio ha scritto:Ho scelto la sezione
Informazioni Tecniche - Informazioni su ordini di lavoro. E mi anno risposto che conclusa la prima fase procedevano ad aggiornare il mio decoder![]()