Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

ma non sono riuscito a capire, ma comunque e' uscito un aggiornamento per il nostro decoder, non quello della nuova epg.
Ho notato solo una maggiore reattività' ,per il resto e' tutto uguale.

Dovresti avere questi dati:

Versione EPG: Sky-IT x-HD-6.0.1u
Versione Software: 60.016.27.

Pietrogio ha scritto:
ciao io ho chiesto informazioni dell'aggiornamento e se potevo entrare a far parte dei test e mi anno risposto così.
Ma non ho capito quando mi aggiornano il decoder!

Gentile Cliente,

le confermiamo che è in corso un test su una nuova versione della Guida TV.

Terminata questa prima fase procederemo con l’aggiornamento automatico del suo decoder già compatibile con la nuova Guida TV.

La terremo aggiornata su tutte le novità attraverso i consueti canali di informazione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
Mi hanno aggiornato il decoder :D

Pietrogio ha scritto:
ciao io ho chiesto informazioni dell'aggiornamento e se potevo entrare a far parte dei test e mi anno risposto così.
Ma non ho capito quando mi aggiornano il decoder!
Fatto la stessa cosa, mi hanno richiamato a me invece e dice che "ora stanno aggiornando solo i V7, poi procederanno con i V6 e i V5...". E mi ha detto che in questo momento questo test viene inviato a tutti, non solo ai residenti di Milano e Roma. :icon_rolleyes:

quindi,dovremmo essere in una fase finale di test?
Stanno iniziando ad aggiornare a scaglioni?

marko-18 ha scritto:
Fatto la stessa cosa, mi hanno richiamato a me invece e dice che "ora stanno aggiornando solo i V7, poi procederanno con i V6 e i V5...". E mi ha detto che in questo momento questo test viene inviato a tutti, non solo ai residenti di Milano e Roma. :icon_rolleyes:

ma allora la fase di test e' finita :eusa_think:

el.carlito ha scritto:
Penso che tu abbia mandato una mail dall'area fai da te...ma quale sezione hai scelto?
Ho scelto la sezione
Informazioni Tecniche - Informazioni su ordini di lavoro. E mi anno risposto che conclusa la prima fase procedevano ad aggiornare il mio decoder :D

Pietrogio ha scritto:
Ho scelto la sezione
Informazioni Tecniche - Informazioni su ordini di lavoro. E mi anno risposto che conclusa la prima fase procedevano ad aggiornare il mio decoder :D

Grazie,ma tu non sei ne di Milano ne di Roma giusto?

Pietrogio ha scritto:
Ho scelto la sezione

boh :eusa_think:

Indietro
Alto Basso