Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti i decoder 990v riceveranno l'aggiornamento a prescindere se hai abilitato o meno l'on-demand...tony8970 ha scritto:ma scusate... bisogna essere idonei al nuovo sky on demand per installare questo aggiornamento? abito in provincia di torino, e continua a installarmi il 73.. manco a parlarne per l'85. riproverò fra qualche giorno.
landtools ha scritto:tutti i decoder 990v riceveranno l'aggiornamento a prescindere se hai abilitato o meno l'on-demand...
lascialo acceso in stand-by e vedrai che stanotte....tony8970 ha scritto:uhmm bho allora proprio non capisco.
landtools ha scritto:lascialo acceso in stand-by e vedrai che stanotte....![]()
![]()
di solito si aggiornano tutti verso le 4:00....tony8970 ha scritto:aaah ecco è riservato, non gli piace fare le cosaccie alla luce del sole![]()
eheh scherzi a parte farò così allora! vi farò sapere
![]()
Papu ha scritto:Scusate ma oltre al nuovo on demand (internet) che non mi interessa, funziona ancora bene il vecchio classico on demand? Quali altre novità ci sono come velocità e stabilità, nuove funzioni, nuova grafica, ecc...?
dario92 ha scritto:e' diventato piu' lento nei vari menu'
tutti...shape ha scritto:questa mattina o trovato il mio dec 900v con le seguenti luci rossa a sx e 2 gialla dx o acceso e : schermo azzurro spengo ma niente ( bloccato ) premo per qualche secondo il tastino a sx e poi lo riaccendo dopo pochi secondi riparte tutto ok o quasi premo tasto rosso e mi trovo il vecchio ondemand, poi scopro che non era connesso alla rete spengo e riaccendo il modem e tutto torna a funzionare come prima.
la mia valutazione e' :
il dec è + lento di prima del nuovo aggiornamento
il dec spesso si impalla e si blocca con schermo azzurro
per sbloccarlo otre al classico staccare la corrente o tener premuto il tasto di accensione
per il download di programmi nessun problema lo fa correttamente anche se metto in pausa il download e lo riprendo + tardi tutto funziona correttamente. qualcuno di voi a avuto problemi simili?
e come a risolto?
grazie.
rivimario ha scritto:Io sto alla versione 60.016.27
Premetto che sono ancora senza Smart card... Come posso upgradarlo? Non riesco a beccar l'aggiornamento
lupen74x ha scritto:ciao a tutti,
dopo che si e aggiornato all ultima versione il mio p990v e ancora piu lento di qnt nn lo fosse forse xke ho il disco pieno??
volevo far un hard reset quello dal menu nascosto...
volevo sapere se era cambiata la procedura dei tasti o e cambiata...ovvero...
MENU->4->0->1
OPP MI MANCA QUALKE passaggio? xke accendo il dec clicco menu 4 0 1 velocemente ma nn riesco a entrar nel menu nascosto!!!!
aiutooo!!!
iceman2 ha scritto:devi anche premere OK alla fine della sequenza, ma da lì non fai un hard reset bensì la formattazione del disco. Per fare l'hard reset senza perdere le registrazioni devi togliere l'alimentazione e ridarla dopo qualche minuto tenendo premuto il stato "Guida TV". Dopo qualche secondo lampeggerà il led dei messaggi, a quel punto rilascia il tasto. Il decoder si resetterà.
Ciao,
Ice