Non so a quell'ora non vedo che combina... non dovrebbe andare in una sorta di standby? Oppure scaricare gli on demand?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un samsung990N (un pò vecchietto come modello) e gli ultimi giorni si è aggiornato più volte , solo oggi non lo ha fatto .Papu ha scritto:Secondo me dipende da che versione hardware abbiamo.
sguggik ha scritto:Io ho un samsung990N (un pò vecchietto come modello) e gli ultimi giorni si è aggiornato più volte , solo oggi non lo ha fatto .
simonefa ha scritto:Ciao a tutti !
Io ho un Samsung 990V aggiornato alla versione 85, ma a parte ogni tanto la lentezza del menù (che da quanto leggo è comune) ogni tanto (per ora 2 volte nelle ultime 2 settimane) mi indica nessun segnale dalla parabola (ovviamente in quel momento non c'era nessun evento atmosferico rilevante) e dopo un po che sto li a spegnere e riaccendere riprende a funzionare.
Dite che è il caso di farmi sostituire il decoder ?
diegooooo ha scritto:allora scusami, prima un pò di info che potrebbero interessarmi: da quando hai il decoder in questione? da quando sei abbonato sky? quando ti è stato fatto l'aggiornamento?
Per quel che riguarda i problemi da te riscontrati dopo l'aggiornamento, credo, leggendo in giro sul forum, che possa dipendere dal maggiore assorbimento di corrente che questo nuovo firmware richiede per il funzionamento; succede quindi che il decoder non ce la fa ad alimentarsi in maniera corretta e quindi perde il segnale. In molti hanno risolto cambiando trasfromatore e, cioè, comnprando un comune trasformatore...sempre da 12V....con amperaggio pari a 5. Da quello che ho letto dicono che hanno risolto alla grande. A me, comunque, rimane il problema che non si aggiorna il decoder in automatico e non so da cosa possa dipendere!!!!
simonefa ha scritto:il decoder ce l'ho da un anno, l'aggiornamento non so quando è stato fatto.
cmq dovrei provare a vedere se ho un trasformatore in giro cosi da fare una prova...
Vai con l'aggiornamento manuale, quando avevo preso il primo myskyhd quello del centro Sky mi aveva detto di aggiornarlo appena lo avevo collegato.diegooooo ha scritto:allora scusami, prima un pò di info che potrebbero interessarmi: da quando hai il decoder in questione? da quando sei abbonato sky? quando ti è stato fatto l'aggiornamento?
Per quel che riguarda i problemi da te riscontrati dopo l'aggiornamento, credo, leggendo in giro sul forum, che possa dipendere dal maggiore assorbimento di corrente che questo nuovo firmware richiede per il funzionamento; succede quindi che il decoder non ce la fa ad alimentarsi in maniera corretta e quindi perde il segnale. In molti hanno risolto cambiando trasfromatore e, cioè, comnprando un comune trasformatore...sempre da 12V....con amperaggio pari a 5. Da quello che ho letto dicono che hanno risolto alla grande. A me, comunque, rimane il problema che non si aggiorna il decoder in automatico e non so da cosa possa dipendere!!!!
si anche il mio fa così ..pietro89 ha scritto:l'unico problema del mio samsung è che quando faccio zapping ogni tanto si blocca e poi va avanti velocemente. lo fa anche a voi?![]()
kingilras ha scritto:vorrei cambiare l'alimentaore ma nn c capisco molto d questa cose...cosa dovrei dire al negoziante?alimentatore da 12 volt?si rischia d sbagliare?nn vorrei bruciare il decoder
pietro89 ha scritto:l'unico problema del mio samsung è che quando faccio zapping ogni tanto si blocca e poi va avanti velocemente. lo fa anche a voi?![]()
emacron ha scritto:si anche il mio fa così ..![]()
Papu ha scritto:Vai con l'aggiornamento manuale, quando avevo preso il primo myskyhd quello del centro Sky mi aveva detto di aggiornarlo appena lo avevo collegato.